Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Record di vendite per Assassin's Creed III

    Ubisoft festeggia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    successo meritato, per quanto mi riguarda.

    E' una saga che mi ha sempre affascinato per le ambientazioni e i personaggi storici, e per la bellezza delle ricostruzioni delle città. Se in futuro trovassero il modo di evolvere il combat system aumentando il livello di sfida, ne verrebbe fuori un gioco quasi perfetto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3

    Predefinito

    Deve ancora scendere di un pò prima di essere mio.

    Ormai è diventato uno dei brand simbolo di questa generazione e per me ne sintentizza, molto grossolanamente, molti dei pregi e pure dei difetti.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    mi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing. Tre capitoli potevano essere sufficienti secondo me, 5 (parlo solo di quelli per PS3/Xbox) sono un pochino troppi contando che AC1 è del 2007

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    mi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing.
    Spin-off per modo di dire, dato che la trama di brotherhood e revelations prosegue direttamente dagli avvenimenti di AC2...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    mi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing. Tre capitoli potevano essere sufficienti secondo me, 5 (parlo solo di quelli per PS3/Xbox) sono un pochino troppi contando che AC1 è del 2007
    Brotherhood ai 10-15 € odierni merita di essere recuperato sei hai apprezzato il secondo, pur mantenendo le criticità tipiche della serie ed introducendo la noiosa parte "gestionale" di reclutamento degli assassini che in fin dei conti non fà altro che spezzare il ritmo dell'azione e facilitare ancora di più i combattimenti.

    Revelations invece lo considero proprio un mezzo pastrocchio,direi evitabile, per i 10 minuti finali c'è sempre il tubo.

  7. #7
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Brotherhood ai 10-15 € odierni merita di essere recuperato sei hai apprezzato il secondo, pur mantenendo le criticità tipiche della serie ed introducendo la noiosa parte "gestionale" di reclutamento degli assassini che in fin dei conti non fà altro che spezzare il ritmo dell'azione e facilitare ancora di più i combattimenti.
    In brotherhood, la possibilità di utilizzare gli assassini in battaglia direi che la annulla proprio, la difficoltà dei combattimenti. Quando raggiungono il livello maestro assassino sono praticamente invincibili...

    A meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    A meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...
    Doverosa precisazione.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    In brotherhood, la possibilità di utilizzare gli assassini in battaglia direi che la annulla proprio, la difficoltà dei combattimenti. Quando raggiungono il livello maestro assassino sono praticamente invincibili... A meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...:asd:
    se non sbaglio anche altair era allergico all'acqua....XD

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio anche altair era allergico all'acqua....XD

    Ezio é stato il primo essere umano a saper nuotare, con un'armatura alla pari di un transformers dovrebbe affondare immediatamente, quando tutta la popolazione (compreso Altair) é vestita di seta ultrafine e quindi potrebbero potenzialmente nuotare,invece al minimo tocco dell'acqua vengono risucchiati come un'aspirapolvere senza mai riemergere... la logica (ma divertente) di Assasin's Creed.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •