Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio anche altair era allergico all'acqua....XD
    Hai ragione, me l'ero dimenticato...
    Citazione Originariamente Scritto da ScriviBene Visualizza Messaggio
    Ezio é stato il primo essere umano a saper nuotare, con un'armatura alla pari di un transformers dovrebbe affondare immediatamente, quando tutta la popolazione (compreso Altair) é vestita di seta ultrafine e quindi potrebbero potenzialmente nuotare,invece al minimo tocco dell'acqua vengono risucchiati come un'aspirapolvere senza mai riemergere... la logica (ma divertente) di Assasin's Creed.
    Purtroppo, neanche in AC3 hanno voluto metterci una pezza. Ho liberato un paio di forti semplicemente attirando l'intera guarnigione su un molo, gettandomi in acqua e aspettando che quei cretini cadessero giù spingendosi l'un l'altro, o che si ammazzassero sparandosi addosso nel tentativo di colpirmi.

    Una roba da piegarsi in due dal ridere, sembrava un film comico!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Non voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    hai ragione, il livello di sfida non è elevato, ma il senso di AC non è quello alla fine, per cui o piace per tutto il resto o evidentemente è giusto cambiar gioco.
    Da quello che sento in giro comunque pare che in AC III qualcosina pare abbiano fatto per accontentare anche qualcuno che un minimo di difficoltà preferisce incontrarla (con il risultato che ugualmente alcuni si lamentano, ma per il motivo opposto, ça va sans dire .. )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Non voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.
    Mi sembra un punto di vista rispettabilissimo,d'altra parte la saga non riesce a raggiungere un compromesso,è classico gioco in cui se ti lasci trasportare da un contesto d'impatto ti lasci trasportare dagli eventi passando sopra a diverse magagne, se diversamente tutto ciò non fà presa la noia sopraggiunge rapidamente.

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Non voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.
    la sfida in questa serie non consiste nei combattimenti o nel completare il gioco, bensì nel soddisfare i requisiti di sincronizzazione al 100%. E sotto questo aspetto posso dirti che con AC3 hanno fatto dei passi avanti, in quanto è decisamente più difficile ottenerla di quanto non fosse in brotherhood o in revelations.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Nel gioco la cazzata dell'acqua killer se non mi sbaglio è giustificata dal fatto che l'Animus non può gestire la presenza di altri elementi in acqua perché non conosce le loro reazioni e quindi li elimina e basta. Evidentemente Altair non sapeva nuotare quindi l'Animus quando lui finiva in acqua lo faceva morire e basta. È lo stesso principio per cui nei giochi prima del 3 non c'erano fenomeni atmosferici e animali che non fossero cavalli

  7. #17
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io qualche volta sono morto in combattimento per le testate delle guardie più forti in AC III :lol:

  8. #18
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io qualche volta sono morto in combattimento per le testate delle guardie più forti in AC III
    Parli dei granatieri? Succede quando usi il contrattacco letale, che con loro non funziona. Usa invece il contrattacco speciale, o fagli una doppia spazzata per farli cadere a terra e ucciderli con un colpo solo.

    Attenzione quando si preparano a effettuare il loro attacco caricato con l'arma a due mani: se premi velocemente il tasto contrattacco connor esegue in automatico una capriola che lo porta alle loro spalle, permettendogli di infilzarli facilmente.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    cos' e' la doppia spazzata? :-) comunque di solito uso il contrattacco speciale coi dardi da corda, e zero problemi!

    p.s. sono riuscito a capire il commercio

  10. #20
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    cos' e' la doppia spazzata? :-) comunque di solito uso il contrattacco speciale coi dardi da corda, e zero problemi!

    p.s. sono riuscito a capire il commercio
    per fare la doppia spazzata (su ps3) devi premere X due volte di seguito mentre sei vicino a un nemico. Funziona bene con gli ufficiali e i granatieri, facendoli finire col culo per terra e permettendoti di ucciderli con un colpo solo.

    I contrattacchi speciali funzionano allo stesso modo con le pistole e con tutte le armi da lancio. Volendo è possibile usare persino le mine: connor le piazza sul nemico e lo fa esplodere, senza ricevere danni dall'esplosione...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •