Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Classifica software giapponese

    Classifica con sorpresa!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Kazuma e soci hanno messo in fila persino Super Mario e Monster Hunter che, però, hanno la scusante del fatto che la nuova console Nintendo ha venduto 300.000 pezzi, mentre il solo Yakuza 5 ne ha piazzati 350.000 abbondanti. Ma può la base installata spiegare il risultato? A voi il giudizio!
    questo significa che la metà degli acquirenti del WIIU ha comprato super mario, mentre un terzo ha preso monster hunter. Non sembra un cattivo risultato...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3

    Predefinito

    Cosa è Professor Layton vs. Ace Attorney ?

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Più che altro bisogna spiegare e comprendere il motivo per cui un capolavoro come yakuza vende solo in giappone.

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Più che altro bisogna spiegare e comprendere il motivo per cui un capolavoro come yakuza vende solo in giappone.
    Probabilmente perchè non si degnano neppure di inserire il doppiaggio in inglese, limitandosi a mettere i sottotitoli (in inglese) con il doppiaggio originale. O almeno questo è il motivo per cui non li compro io...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Probabilmente perchè non si degnano neppure di inserire il doppiaggio in inglese, limitandosi a mettere i sottotitoli (in inglese) con il doppiaggio originale. O almeno questo è il motivo per cui non li compro io...
    il primo Yakuza è uscito in italiano, ma non ha venduto una fava, nonostante playstation 2 fosse una console vendutissima.

    insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Cosa è Professor Layton vs. Ace Attorney ?
    un crossover investigativo con questi due personaggi sviluppato in connubio da capcom e level5.

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il primo Yakuza è uscito in italiano, ma non ha venduto una fava, nonostante playstation 2 fosse una console vendutissima.

    insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.
    I primi due non comprai perchè all'epoca i freeroaming non mi interessavano granchè (su ps2 praticamente ho giocato solo san andreas e basta).

    Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    I primi due non comprai perchè all'epoca i freeroaming non mi interessavano granchè (su ps2 praticamente ho giocato solo san andreas e basta).

    Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.
    ma senza dubbio capisco il tuo punto di vista. però sono dell'idea che dal punto di vista del mercato globale, la traduzione in italiano sia un elemento estramamente di nicchia

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    un crossover investigativo con questi due personaggi sviluppato in connubio da capcom e level5.
    Sembra interessante, non si sà nulla di un suo eventuale approdo in Europa ?
    Non ne avevo mai sentito parlare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •