Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito A 10 giorni dalla fine del mondo...


    "Lo svela il mio servizio previsioni, per questa settimana sono previste inondazioni seguite da...LA FINE DEL MONDO!!! Con un probabile miglioramento...per il weekend" cit


    L'abbiamo sentito tutti in questi anni, ci sono moltissime persone convinte che questi saranno i nostri ultimi dieci giorni di vita prima della fine del mondo, da stabilire se a distruggerci sarà un allineamento di pianeti, un impatto planetario, una mega-tempesta solare o un invasione aliena, sia quel che sia sono curioso di sapere come gli utenti di questo forum hanno intenzione di passare gli ultimi dieci giorni della loro vita, quali sfizi vi vorreste togliere?
    Spoiler:
    ps Ovviamente sono convinto che queste storie sul 21 dicembre 2012 siano stupidaggini ma sentiamo cosa farebbero gli utenti del forum se fossero a 10 giorni da una catastrofe mondiale
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io ho un appuntamento cruciale due giorni dopo il 21, mi incazzerei non poco se il mondo finisse proprio due giorni prima.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Che domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.

    Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Che domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.

    Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.
    Veramente, mistero è già patetico di per sè, ma ora hanno veramente toccato il fondo.
    Seriamente sto progettando un after con amici della notte che separa il 20 dal 21, unico dettaglio scomodo la verifica di filosofia del giorno dopo. lol
    greatfede

  5. #5

    Predefinito

    Io spero solo che nevichi un sacco stanotte così non vado a scuola.

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Devo ammetterlo, mi piacerebbe molto che finisse tutto con una grande ondata e io che cavalco una tavoletta da surf sulla cresta dell'onda cantando Learn to fly dei Foo Fighters
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    Ultima modifica di Daredevil; 11-12-2012 alle 22:51

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato. tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    E inoltre, mi sparerei in bocca appena 5 secondi prima di morire...Sai com'è, non do la soddisfazione a nessuno di uccidermi
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #9
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    La stessa cosa che farei io e chissà quanti altri milioni di persone, io però vorrei togliermi un paio di soddisfazioni e mollare qualche sberla a chi ritengo la meriti, oltre ovviamente a parlare a cuore aperto con chi mi è più vicino.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
    Sostiturei la parte della droga con una bella festa a base di alcol, per il resto farei la stessa cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •