Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 629
  1. #571
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che Bersani per l'ultimo giorno di campagna elettorale, abbia dovuto optare per un teatro e non si sia manco sognato di usare piazza San Giovanni, che infatti è andata a Grillo. E ti ricordo che Grillo quelle piazze le ha riempite ogni giorno per due volte al giorno per 40 giorni di campagna elettorale, mentre il tuo caro Bersani frequentava i salottoni televisivi e veniva "torchiato" (lol) dai drittissimi giornalisti televisivi.
    Sento il rumore del vetro graffiato da qua, manco sapevi di come si stesse facendo questa campagna elettorale.

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E chi sei tu, il consulente per la strategia politica di Grillo? O perlomeno si può permettere di scegliere il suo elettorato di riferimento senza che tu debba rompere i coglioni ad ogni piè sospinto?
    Altra arrampicata sugli specchi.


    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio


    Tua opinione. Non mi pare che in qualsiasi intervista di questa campagna elettorale la D'Amico si sia messa a disquisire sui dati forniti dagli intervistati. E le domande che gli avrebbe posto sono state divulgate e rifatte paro paro da Euronews e Class CNBC, anche se ti piace glissare su questo.
    La stessa intervista si cnbc che non hai visto?
    Detto questo la D'Amico, ed ho citato la giornalista meno adatta a questo tipo di cose, a chiunque si sia trovato d'avanti ha fatto anche domande in merito alle risposte date e se è un po' difficile incalzare Berlusconi facendogli notare, che so, i condoni fatti è di gran lunga più facile smontare uno che alla domanda "dove trovate i soldi" spara cifre gonfiate di decine e decine di volte.

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio


    O forse è a te che piace stravolgere il significato chiaro di frasi peraltro già spiegate dallo stesso Grillo più e più volte. Ma mi raccomando, continua a fondare la tua propaganda sui links di blog che ti passa il partito o altri tuoi amici affiliati e quando si dimostrano dei fakes rispondi pure col caps lock ridendo, la figura la fai tu e perlomeno io non debbo stare a risponderti più di tanto (per me è riposo)
    Io non ho parole.
    Ti ho citato le frasi testuali ed ho postato il video dove le dice (la famosa intervista che dici di aver visto e mi invitavi a vedere) e tu continui a negare.
    Cioè non so ma non penso, nemmeno con i mezzi della WETA, sia possibile falsificare un video dove Grillo dice "il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz", frase che, peraltro, non mi sembra nemmeno troppo criptica e/o dai molteplici significati.

    Ah ma forse se Grillo ha scritto una volta "Stiglitz nemmeno l'ha visto il nostro programma" (mai l'ha fatto, anzi, però ti sto venendo incontro) questo lo autorizza a dire il contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio

    Così poco schierato che s'era pure vociferato di una sua candidatura come governatore della Sardegna per il PD: http://teleipnosi.blogosfere.it/2012...alizziamo.html
    Il fatto che sia asettico non significa che non parteggi per una determinata area politica, eh
    Facciamo finta che Floris si sia candidato, che quel blog sia affidabile, che le regionali siano quest'anno e che Floris sia sardo.
    Bene, quindi per te un giornalista è inaffidabile quando non è un automa?
    No perché a casa mia un giornalista lo è quando tratta in maniera diversa membri di schieramenti diversi e Floris non lo è.

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Che ti piaccia o no, sì.
    Le contraddizioni ci sono ma mica per altri motivi, per scelta ideologica.

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio

    E io ti continuo a dire che tutta questa presunta competenza che millanti nel giornalismo televisivo italiano NON C'E'.
    I giornalisti italiani sono lì per raccomandazione di qualche politico. Che tipo di numeri dovrebbero questionare? No anzi: hanno MAI messo in dubbio i numeri di QUALSIASI politico? Floris li ha messi in dubbio? Vespa?
    Anche quelli di sky?
    Rispondimi.

    Floris lo ha fatto con Berlusconi nell'intervista, lo ha fatto pure Vespa diverse volte con lui (VESPA!), lo ha fatto Sardo ed addirittura Belpietro. Per non parlare di quello schifo di servizio pubblico dove zittivano la Costamagna.

    Ma tu continuerai a negare ed andrai a votare per mandare al governo un partito le cui proposte economiche sono insostenibili.


    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sei terrone altrimenti lo sapresti benissimo. I politici (di ogni schieramento politico) hanno il vizietto, prima delle elezioni, di fare assunzioni di massa nel pubblico.
    E questo rientra nel finanziamento pubblico ai partiti? No perché Grillo lo ha trattato come un'altra fonte per ottenere denaro.


    Detto questo mi fa ridere come tu mi accusi di essere poco informato e di passare bloghettini quando ti ho passato cose tratta dal blog di Grillo, da interviste di youtube e ti ho citato diverse interviste televisive quando tu ignoravi qualunque cosa accaduta in tv da Gennaio, non hai mai visto una puntata di Ballarò (altrimenti non avresti definito "di parte" Floris), non sapevi dei comizi di Bersani e non avevi nemmeno visto l'intervista che mi incitavi a vedere.




    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    forse ho frainteso ciò che cerchi di dire, ma nel 2008 al solo pdl il finanziamento pubblico era di 206 milioni, 180 al pd.
    Guarda, da poco sono stati stanziati "solo" 91 milioni.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #572
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, ma cosa dovrei dedurre dalla pagina Wikipedia di Vendola? °_°

    E comunque, ripeto, di facce nuove ce ne sono tante, Grillo è solo quella che va più di moda.
    Niente,per spiegare perchè parlavo di professionisti della politica!
    Smontate grillo,ok!
    Allora votiamo Casini?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #573
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Niente,per spiegare perchè parlavo di professionisti della politica!
    Smontate grillo,ok!
    Allora votiamo Casini?
    Ma scusami, se un chirurgo si dimentica e ti lascia le pinze in pancia, la volta dopo ti fai operare da un altro chirurgo più bravo, oppure cambi e ti fai operare da un meccanico? Che cavolo vuol dire politici di professione? E che dire dei cabarettisti o dei magnati a piovra di professione?
    Io proprio non capisco tali ragionamenti. Poi sarò tarato io...

  4. #574
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma scusami, se un chirurgo si dimentica e ti lascia le pinze in pancia, la volta dopo ti fai operare da un altro chirurgo più bravo, oppure cambi e ti fai operare da un meccanico? Che cavolo vuol dire politici di professione? E che dire dei cabarettisti o dei magnati a piovra di professione?
    Io proprio non capisco tali ragionamenti. Poi sarò tarato io...
    Il chirurgo che sbaglia deve essere cacciato,qui i chirurghi son sempre quelli,vivono e muoiono in parlamento.
    Per non parlare di quanto prendono al mese.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #575
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Smontate grillo,ok!
    Allora votiamo Casini?
    No, Casini non mi piace per niente e mi pare di averlo detto più volte.
    Non capisco la tua provocazione, sembra quasi che senza Grillo non resti più nessuno. A sto punto se uno deve votare a caso tanto vale davvero che si astenga, e te lo dico da persona solitamente contraria all'astensione.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma scusami, se un chirurgo si dimentica e ti lascia le pinze in pancia, la volta dopo ti fai operare da un altro chirurgo più bravo, oppure cambi e ti fai operare da un meccanico?
    No, ti fai operare da un comico.

  6. #576
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il chirurgo che sbaglia deve essere cacciato,qui i chirurghi son sempre quelli,vivono e muoiono in parlamento.
    Per non parlare di quanto prendono al mese.
    Quindi ci si fa operare dal meccanico.

    E comunque nelle liste del PD e pure di Monti (Monti che è con Fini e Casini!) nomi nuovi ce ne sono e di certo non sono dilettanti allo sbaraglio come la capolista grillina del Lazio.

    Detto questo quando si parla di chirurghi che sbagliano direi che ci si dovrebbe fare una bell'analisi di coscienza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #577
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il chirurgo che sbaglia deve essere cacciato,qui i chirurghi son sempre quelli,vivono e muoiono in parlamento.
    Per non parlare di quanto prendono al mese.
    Enzo BERSANI-VENDOLA- NON HANNO MAI GOVERNATO. C'ERA IL PDL!!! MONTI NON AVEVA IL PARLAMENTO. NON SIAMO IN DITTATURA E SENZA QUELLO NON PUOI LEGIFERARE. LO CAPISCI SCRITTO IN MAIUSCOLO? NON SONO GLI STESSI.

  8. #578
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il chirurgo che sbaglia deve essere cacciato,qui i chirurghi son sempre quelli,vivono e muoiono in parlamento.
    Scusa, ma tu hai letto le liste dei candidati di tutti i partiti per dire che sono sempre quelli? Guarda che in un partito normale non contano solo le persone che si espongono di più, ma ce ne sono molte altre sotto che possono dare il loro contributo. E tra questi ci sono anche dei giovani e delle facce nuove.

    Tra l'altro il centro-sinistra, a differenza di qualcuno a caso, ha fatto le primarie, quindi perché dovrebbe mandare un candidato diverso da quello che la gente stessa ha eletto democraticamente?

  9. #579
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Enzo BERSANI-VENDOLA- NON HANNO MAI GOVERNATO. C'ERA IL PDL!!! MONTI NON AVEVA IL PARLAMENTO. NON SIAMO IN DITTATURA E SENZA QUELLO NON PUOI LEGIFERARE. LO CAPISCI SCRITTO IN MAIUSCOLO? NON SONO GLI STESSI.
    Sono tipo settordicimila post che lo dico, se non capiscono neanche così ciao.

    Poi oh, Berlusconi farà una festa, gli hanno eliminato l'avversario più temibile mischiandolo nel calderone della gente corrotta. Vincerà lui alla fine.

  10. #580
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quindi ci si fa operare dal meccanico.

    E comunque nelle liste del PD e pure di Monti (Monti che è con Fini e Casini!) nomi nuovi ce ne sono e di certo non sono dilettanti allo sbaraglio come la capolista grillina del Lazio.

    Detto questo quando si parla di chirurghi che sbagliano direi che ci si dovrebbe fare una bell'analisi di coscienza.
    Ma va che se chiedi in giro il nome di dieci parlamentari non ci si arriva. Si dice bindi finocchiaro centro sinistra, alfano gasparri a destra, e gli altri sono un buco nero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •