Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 629
  1. #341
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sì, e poi mi incuriosisce vedere l'ambiente che gli gravita attorno.
    Già lo scorso sabato al mio paese c'era il banchetto del M5S e ho scambiato 2 chiacchiere con qualche "militante", ricavandone una buona impressione.

    Vediamo come va stasera, son proprio curioso.
    Credo sia profondamente eterogeneo come ogni ammucchiata. Ci saranno persone intelligenti e vomiti di vecchi partiti scontenti. Persino delusi leghisti sopratutto a monza. il tratto distintivo è comunque che non si fidano dell'informazione. Questa è una lama a doppio taglio però, perché non fidandosi dell'informazione tradizionale, vanno a sostituirla a 360° con quella di grillo. Questo è l'identikit che mi son fatto.

  2. #342
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    pure io voterò m5s.
    Idem.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #343
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Same here.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #344
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    35.000 persone in piazza Duomo.
    Berlusconi che manda lettere a casa dicendo che toglie l'imu.
    Bersani che ha nel programma i matrimoni omosessuali,come a dire prendiamoci pure i voti di "quelli".
    Domanda.
    A ME OMOSESSUALE,CHE MI FREGA DI SPOSARMI SE STO' IN UN PAESE ALLO SFASCIO?
    Vabbè M5S tutta la vita!
    ps
    Stati Uniti arlamentari 300-350
    Italia:1000
    così dissero un paio d'anni fà,lasciamo perdere.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    35.000 persone in piazza Duomo.
    Berlusconi che manda lettere a casa dicendo che toglie l'imu.
    Bersani che ha nel programma i matrimoni omosessuali,come a dire prendiamoci pure i voti di "quelli".
    Domanda.
    A ME OMOSESSUALE,CHE MI FREGA DI SPOSARMI SE STO' IN UN PAESE ALLO SFASCIO?
    Vabbè M5S tutta la vita!
    ps
    Stati Uniti arlamentari 300-350
    Italia:1000
    così dissero un paio d'anni fà,lasciamo perdere.
    Per la cronaca, Bersani non vuole fare i matrimoni, ma le unioni civili su modello tedesco. E c'è nel programma di tutti, escluso quello di Monti perché Casini non vuole. Escluso partitelli tipo la destra di storace.
    Persino Berlusca ha detto che le fa eh...

    Edit. Comunque la tua constatazione è abbastanza triste. Come se fare una legge su questi poveri omosessuali togliesse in qualche modo tempo alle riforme economiche... Se poi si faranno o meno è un altro discorso, ma il ragionamento non ha senso..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-02-2013 alle 11:19

  6. #346
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ok,ma visto lo sfascio totale in cui siamo,questo è l'ultimo dei mali.
    Fallo,ma non dirlo in tv,non fare propaganda giusto per farti bello agli occhi del mondo gay,perchè ai gay oggi interessano altre cose (credo e spero).,se poi a loro interessa solo quello,vabbè!
    Questo in tv non ci deve andare,non è capace.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok,ma visto lo sfascio totale in cui siamo,questo è l'ultimo dei mali.
    Fallo,ma non dirlo in tv,non fare propaganda giusto per farti bello agli occhi del mondo gay,perchè ai gay oggi interessano altre cose (credo e spero).,se poi a loro interessa solo quello,vabbè!
    Questo in tv non ci deve andare,non è capace.
    Veramente è stato interpellato come tutti gli altri leader, dalla comunità gay, che voleva appunto sapere se avrebbe fatto qualcosa in proposito. Non è stato lui a introdurre l'argomento. Come non lo hanno introdotto Berlusconi ne Grillo. Ma tutti hanno risposto di si. Che doveva dire No comment? Al massimo prenditela con i presentatori in tv. Sono loro che decidono chi portare in studio a fare domande.

    Anche io avrei portato fior di professori di Economia, e avremmo visto molte creste abbassarsi. Non quella di Grillo ovviamente, che si guarda bene dal confronto pubblico perché ha poco da dire...

  8. #348
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Allora mi son distratto e mi son perso la domanda di Mentana.
    ps
    Deluso da Giannino!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Allora mi son distratto e mi son perso la domanda di Mentana.
    ps
    Deluso da Giannino!
    Naa. Non ti fare un'idea solo sulla base di quell'inciampo, che può essere tanto volontario che involontario. Ha millantato un titolo che non gli avrebbe portato nemmeno un voto, e fatto un vigoroso "mea culpa". Non perde affatto di credibilità, anzi la sua reazione mi sembra anche troppo contrita, visto cosa sono stati pescati a fare i suoi avversari. Contro le colossali figuracce del cavaliere, i continui nonsense di vendola, o le potentissime palle spaziali di Grillo sono nulla.. O pensiamo magari al figlio di bossi. Oltretutto è una paurosa trappola mediatica che si è chiusa a tagliola su uno che i media non li mastica. Ha fatto due figuracce, una quella dei titoli e l'altra con la calunnia a monti e stop. Andiamo a vanti.

  10. #350
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Resoconto della serata di ieri a Monza:

    Devo dire che Grillo ha toccato molti temi, MPS, infrastrutture, costi della politica, tasse, eccetera, e non posso fare a meno di dire che su molte questioni ha ragione.

    c'è stata una pseudo-interruzione di due barboni (nel senso di senzatetto) che han cominicato a berciare qualcosa...Grillo ne è uscito bene rispondendo loro direttamente, ha finito per avere 2 nuovi militanti, seppur senza fissa dimora.

    Se questo benedetto movimento avesse le capacità per mettere in piedi anche solo un 15-20% di ciò che dice, saremmo sulla strada buona per fare qualcosa di importante per il paese.

    C'è da notare che il leit-motiv dei militanti è "Ci siamo rotti il cazzo della politica"....e anche qui non posso negare di pensarla alla stessa maniera.

    E' stato interessante, e mi ha dato da riflettere più seriamente di quanto pensassi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •