Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 629
  1. #311
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Grillo non va su Sky perché avrebbe del contraddittorio, e lui non è abituato ad avere qualcuno che non gli dia ragione faccia a faccia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #312
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Grillo non va su Sky perché avrebbe del contraddittorio, e lui non è abituato ad avere qualcuno che non gli dia ragione faccia a faccia.
    Se è per questo anche Berlusconi rifiuta lo scontro Monti-Bersani-Berlusconi, perché si ritroverebbe sbeffeggiato. Accetta solo il Bersani Berlusconi, approfittando che nonostante io stimi Bersani, non è certo uno dalla battuta pronta. Sarebbe un gioco al gatto col topo.

    Edit: a beneficio di Alby, porto la notizia che oggi Giannino (o era ieri?) ha accusato Monti di conflitto di interessi. Ovviamente la cosa non aveva basi, ed è stato fatto nero da Monti, essendo costretto addirittura a fare in pieno marcia indietro. Almeno ha avuto la classe di farlo.. D'altra parte lo accusava di inciucio con la Fiat, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Ciò non inficia minimamente la stima che ho anche per Giannino eh, è campagna elettorale, solo pochissimi riescono a essere sinceri e di solito perdono, però è stato un cartone nei denti molto forte
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 18-02-2013 alle 15:43

  3. #313
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....

    Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.

    Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
    Infatti era niente di più di una battuta. lol

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.

    Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
    Proprio per questo lo paragono al Berlusconi del '94: entrambi volti nuovi che si presentano durante un periodo di forte instabilità e sfruttano la demagogia per attirare le masse credulone.
    Io il beneficio del dubbio proprio non glielo do, che prima il suo M5S si impegni a creare un programma politico presentabile, poi ne riparleremo.
    Se uno vuole a tutti i costi una novità, c'è Giannino, c'è Ingroia che ha rivoluzionato lo staff, Grillo non è l'unica alternativa.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche Berlusconi rifiuta lo scontro Monti-Bersani-Berlusconi, perché si ritroverebbe sbeffeggiato. Accetta solo il Bersani Berlusconi, approfittando che nonostante io stimi Bersani, non è certo uno dalla battuta pronta. Sarebbe un gioco al gatto col topo.

    Edit: a beneficio di Alby, porto la notizia che oggi Giannino (o era ieri?) ha accusato Monti di conflitto di interessi. Ovviamente la cosa non aveva basi, ed è stato fatto nero da Monti, essendo costretto addirittura a fare in pieno marcia indietro. Almeno ha avuto la classe di farlo.. D'altra parte lo accusava di inciucio con la Fiat, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Ciò non inficia minimamente la stima che ho anche per Giannino eh, è campagna elettorale, solo pochissimi riescono a essere sinceri e di solito perdono, però è stato un cartone nei denti molto forte
    Una bella caduta di stile. Ma d'altronde come dici tu le elezioni sono soprattutto una questione di notorietà, non mi sorprendo che i politici si buttino in goffi assalti pur di guadagnare qualche punto.
    Poi ognuno ha i suoi metodi, chi dà del comunista, chi dice che sbaglia a non votare se stesso, chi urla "svegliaaaaa mandiamoli tutti a casa".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #314
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Una bella caduta di stile. Ma d'altronde come dici tu le elezioni sono soprattutto una questione di notorietà, non mi sorprendo che i politici si buttino in goffi assalti pur di guadagnare qualche punto.
    Poi ognuno ha i suoi metodi, chi dà del comunista, chi dice che sbaglia a non votare se stesso, chi urla "svegliaaaaa mandiamoli tutti a casa".
    eh il vero problema è la cultura media che latita. Forse se anche Monti le avesse tirate grosse sul serio ora avrebbe qualche punto percentuale in più. E non conta nemmeno la "credibilità futura" tanto Berlusconi sono 20 anni che mente e non perde di credibilità... Senti come ora rivolta la frittata e ho visto un sondaggio (di sky mica mediaset) che dice che il 40% degli intervistati crede che manterrà le promesse... Atroce... Tanto vale mentire a questo punto. Se dici la verità è sgradevole e non ti ascoltano... E si può pure rubare... Cioè, la lega aveva promesso di non mettersi con berlusconi, ed è con berlusconi. Ha rubato, e Maroni non ne sapeva niente poverino... Insomma io sono basito.. Oramai siamo alla barzelletta... Cioè, Grillo da 1000 euro a tutti quanti... io ho paura..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 18-02-2013 alle 20:02

  5. #315
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #316

  7. #317
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    "Per una scopata che si è fatto" [cit.]
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #318
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    La sfida tra fanatici

  9. #319
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Non ci credo

  10. #320
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    "Per una scopata che si è fatto" [cit.]
    No, perché togliendo la scopata è tutto a fiori!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •