Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 629
  1. #21
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Come ho già detto in passato, a me Monti non è mai piaciuto e da una parte sono contento che il suo governo finisca, ma dall'altra avrei preferito che avesse concluso il mandato. Sia per credibilità del paese, che per il fatto che alcune riforme essenziali non sono state ancora fatte e questo clima di semi-tregua aveva dato la possibilità di cambiare alcune cose altrimenti impossibili da riformare.
    La decisione del PDL è un autogol al paese, ma credo che le ragioni siano principalmente 2:
    - ingraziarsi la lega per riformare un'alleanza in vista delle elezioni. Altrimenti perse di sicuro.
    - ingraziarsi le persone che vedevano in Monti il male. Per queste persone il PD rimarrà il partito che ha appoggiato Monti fino alla fine, e il PDL quello che ha staccato la spina. Credo che una parte della campagna elettorale di Berlusconi si baserà proprio su quello.

    Il fatto di Passera che è un cretino, è stata la scusa che il Berlusconi ha potuto prendere.

    Ora speriamo che tutti i sacrifici fatti in questi mesi non vengano vanificati.
    Voglio sperare in un miracolo, che da qui al voto esca fuori una politico decente da poter votare per il dopo Monti. Se torna Berlusconi siamo praticamente morti, se arriva Bersani rimarremo in stato vegetativo...

  2. #22
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Berlusca al potere -> berlusconi vattene!!
    Monti al potere -> monti vattene!! rivoluzione!!
    Torna il berlusca -> noooooo!!!! Ma non abbiamo un'alternativa valida!!

    W l'Italia.

  3. #23
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Eh già! Questi stronzi di italiani che vorrebbero dei politici seri e non si accontentano dei ladri che si ritrovano! Non sono mai contenti.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Eh già! Questi stronzi di italiani che vorrebbero dei politici seri e non si accontentano dei ladri che si ritrovano! Non sono mai contenti.
    Infatti vogliono dei politici così seri che votano per 3 volte lo stesso clown.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #25
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Tanto il Berlusca compra Balotelli e almeno i voti di tutti i milanisti li prende


    donpeppe1990

  7. #27
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ma secondo me la storia dei tifosi milanisti che lo votano quando compra un fuoriclasse è un urban legend , sono milanista è mai lo voterò , nemmeno se compra cr7 , messi , Alonso e Valentino Rossi . Può vincere tutte le Champions che vuole , ma una cosa è il calcio , un'altra cosa è la politica ... Da una parte è il miglior presidente che si possa desiderare per una squadra di calcio , dall'altra è il peggior premier a cui l'italia possa ambire
    MangiaStrada

  8. #28
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Infatti vogliono dei politici così seri che votano per 3 volte lo stesso clown.
    Che poi se chiedi in giro nessuno lo ha mai votato, eppure vince! Io raramente ho sentito una persona dire: "Io ho votato Berlusconi". Eppure ci sono state elezioni che ha vinto con il 60%...
    Se prendiamo per buono che ha vinto regolarmente, mi chiedo, ma chi c'era ad affrontarlo??

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Che poi se chiedi in giro nessuno lo ha mai votato, eppure vince!
    Come COD

  10. #30
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa positiva che si potrebbe fare è non andare a votare, visto che nessun politicante è disposto a prendere la misura voluta da tutti: il taglio di stipendi e privilegi dei parlamentari. In questo modo (forse) la politica potrebbe rendersi finalmente conto di cosa dovrebbe fare. Ma ne dubito fortemente.

    @giacomo90lol: quando vendette kakà il suo consenso calò del 3%, ora vai a vedere se è stata solo una terribile coincidenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •