Pagina 2 di 63 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 629
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    C?è un grande sogno Che vive in noi Siamo la gente della libertà, Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Siamo la gente Che ama e che crede Che vuol trasformare Il sogno in realtà Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Siamo la gente Che mai non si arrende Che tende la mano Che forza si dà Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora In questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Canto così Con quella forza Che ha solamente Chi è puro di mente

    Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente questo è per te Menomale che Silvio c?è
    MangiaStrada

  2. #12
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Ma cattivoni proprio no! Tedeschi, francesi e compagnia hanno tutti perfettamente ragione ad aver paura...e anche noi dovremmo averne

    @giacomo90lol anche gli apostrofi si rifiutano di far parte di una canzone del genere

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    @giacomo90lol anche gli apostrofi si rifiutano di far parte di una canzone del genere
    colpa anche di tapatalk
    MangiaStrada

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    C?è un grande sogno Che vive in noi Siamo la gente della libertà, Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Siamo la gente Che ama e che crede Che vuol trasformare Il sogno in realtà Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Siamo la gente Che mai non si arrende Che tende la mano Che forza si dà Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora In questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Canto così Con quella forza Che ha solamente Chi è puro di mente

    Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è

    Viva l?Italia L?Italia che ha scelto Di credere ancora in questo sogno Presidente siamo con te Menomale che Silvio c?è Presidente questo è per te Menomale che Silvio c?è
    Credo che una canzone talmente adulante e così schifosamente megalomane, farebbe veramente ma veramente arrossire persino mussolini.

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Leggiamo come hanno preso bene la notizia in europa. Risparmiandoci ovviamente commenti triti, oltre che fasulli, e ritriti su tedeschi e francesi cattivoni. Leggiamo anche della finlandia sull'articolo, fino in fondo. Per poco svenivo dal ridere.
    http://www.repubblica.it/politica/20...alia-48384194/
    Appena sentita su Radio 24. Incredibile come anche la sola vaga ipotesi del ritorno di Berlusconi a capo del paese faccia tremare l'Europa intera. Speriamo bene per la reazione dei mercati, domani.

    stupid sexy greedo butt


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Appena sentita su Radio 24. Incredibile come anche la sola vaga ipotesi del ritorno di Berlusconi a capo del paese faccia tremare l'Europa intera. Speriamo bene per la reazione dei mercati, domani.
    A quanto riesco a intuire, i politici che ancora hanno un po di responsabilità pare diffondano in europa la consapevolezza che a prescindere da quello che dica, Berlusconi abbia ben poche chanches di spuntarla. Quindi onestamente spero non ci sia un bagno di sangue. Però appena ha deciso di candidarsi lo spread è salito istantaneamente di 30 punti per la vendita di titoli detenuti in ITALIA. Quindi sono italiani a venderli. Terribile. Mi auguro non esploda la corsa al liberarsi dei bot. Fortuna che Draghi e monti han predisposto l'acquisto sul secondario, e spengono un po il fuoco. Anche se ciò è possibile solo per "fuocherelli". se vincesse Berlu addio.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Impossibile la vittoria del cavaliere , anche se il pd ancora una volta mi sembra stia puntando al suicidio ... Dopo le primarie ho visto un pd come al solito disunito ... A questo punto meglio virare su altri
    MangiaStrada

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Impossibile la vittoria del cavaliere , anche se il pd ancora una volta mi sembra stia puntando al suicidio ... Dopo le primarie ho visto un pd come al solito disunito ... A questo punto meglio virare su altri
    Io ho visto divisioni durante le primarie, non dopo. Mi auguro abbiano ritrovato l'armonia.

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se questo rivince,piantatela di parlare di politica,perchè non avrebbe più senso!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Intanto lo spread è salito sopra i 350 punti. Grazie Silvio!


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •