Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 629
  1. #331
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    pure io voterò m5s.
    Non siete pochi eh! lo dan vicino al 20%

  2. #332
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non siete pochi eh! lo dan vicino al 20%
    i sondaggi fatti in Italia; il m5s ha fatto sì che delle società straniere facessero dei sondaggi in Italia ed il m5s ne è uscito al 40% (ovviamente è un dato esagerato, secondo me, però potrebbe essere a più del 20%)
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #333
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    i sondaggi fatti in Italia; il m5s ha fatto sì che delle società straniere facessero dei sondaggi in Italia ed il m5s ne è uscito al 40% (ovviamente è un dato esagerato, secondo me, però potrebbe essere a più del 20%)
    Naa. Checchè ne dica Grillo i sondaggi di sky non mi hanno mai deluso e sono attendibilissimi. Sono sempre tra i più affidabili. Difficile che superi il 20. Vedrai. I sondaggi stranieri sembrerebbero paradossalmente più imparziali, invece non tengono conto della scarsa conoscienza che hanno della popolazione italiana. Specie nella sua segmentazione. Sky comunque non ha nessun interesse ad affossare/privilegiare Grillo. Ciò che mi fa piangere infatti in quelli è il pdl che sale e sale...

  4. #334
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Naa. Checchè ne dica Grillo i sondaggi di sky non mi hanno mai deluso e sono attendibilissimi. Sono sempre tra i più affidabili. Difficile che superi il 20. Vedrai. I sondaggi stranieri sembrerebbero paradossalmente più imparziali, invece non tengono conto della scarsa conoscienza che hanno della popolazione italiana. Specie nella sua segmentazione. Sky comunque non ha nessun interesse ad affossare/privilegiare Grillo. Ciò che mi fa piangere infatti in quelli è il pdl che sale e sale...
    non ho mai visto i sondaggi di sky, ho sempre visto quelli di Mentana il lunedì.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #335

    Predefinito

    Comunque m'è venuto in testa di creare un canale su Youtube con tutti i comizi di Grillo dello Tsunami Tour. Se qualcuno avesse del materiale disponibile (comizi della sua città etc) o volesse contribuire in qualche modo è bene accetto.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #336
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Comunque m'è venuto in testa di creare un canale su Youtube con tutti i comizi di Grillo dello Tsunami Tour. Se qualcuno avesse del materiale disponibile (comizi della sua città etc) o volesse contribuire in qualche modo è bene accetto.
    Attento che potresti aver problemi. Ogni tanto si incazza per queste cose. Anche se stai bene attento a prendere solo quelli su piazza, non dovresti aver problemi.

  7. #337

    Predefinito

    Vabbeh, al massimo si rimuove tutto e ciccia. Più che altro la mia idea era quella di rippare lo streaming e metterci quelli nuovi, visto che quelli che ci sono sono pochi e caricati in ritardo. Non so nemmeno io quanto sia fattibile.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #338
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io non sono un grillino ma stasera vado a sentirlo a Monza.

  9. #339
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io non sono un grillino ma stasera vado a sentirlo a Monza.
    Beh fondamentalmente è l'unico che valga la pena vedere. fa comizi decisamente divertenti e oltretutto gli altri ci bombardano le orecchie 24 h al dì...

  10. #340
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh fondamentalmente è l'unico che valga la pena vedere. fa comizi decisamente divertenti e oltretutto gli altri ci bombardano le orecchie 24 h al dì...
    Sì, e poi mi incuriosisce vedere l'ambiente che gli gravita attorno.
    Già lo scorso sabato al mio paese c'era il banchetto del M5S e ho scambiato 2 chiacchiere con qualche "militante", ricavandone una buona impressione.

    Vediamo come va stasera, son proprio curioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •