Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Berlusconi sta rischiando parecchio 'stavolta .. per la prima volta ho la netta sensazione che la sua sia una mossa disperata data dall'assoluta necessità di occuparsi dei suoi interessi, e non la reale convinzione di poterla avere vinta .. poco male, nel caso potrebbe essere l'occasione per veder scomparire definitivamente dalla circolazione lui e il Pdl intero .. ma magari ..
    ma dov'è finito Andrew ? ho bisogno della mia nemesi politica per pensare con lucidità
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non mi risultano partiti onesti o gente seria, ci sono dietro sempre i soliti nomi, quindi non vedo perché dovremmo scegliere la linea di governo, in un modo o nell'altro ci fregheranno comunque.
    Meglio lasciare che decidano gli altri, allora?
    Tanto sono "tutti uguali".

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A me che mettano gente di settant'anni o gente di venti che o è passata sotto qualche scrivania o è raccomandata per altre vie non cambia nulla. È la casta in sè che fa schifo e una volta che entri in quel mondo ti riduci come loro o peggio.
    Agliuto la kasta!
    La verità è che la "casta" è il riflesso del popolo però fa sempre comodo dare la colpa ad incontrollabili forze.



    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Faremmo più bella figura a non andare a votare, poi beh se davvero c'è ancora qualcuno disposto a credere nei politici tanto vale che la fantaprofezia dei Maya si avveri e che il mondo sparisca.
    Ma più bella figura dove?
    La figura dei coglioni che fanno scegliere agli altri e poi si arrogano il diritto di lamentarsi.
    In qualunque caso, anche tra i peggiori schieramenti del mondo, ci sarà sempre la possibilità di scegliere almeno il meno peggio ed è un dovere di ognuno di noi sceglierlo per noi stessi e per gli altri.
    Chi fa questi discorsi si merita tutto il mio disprezzo, non spreco nemmeno la compassione per certe persone.


    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

    L'unico pagliaccio che ispira fiducia è Grillo ma anche lui non è altro che un quaquaraqua.
    QED
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio



    Ma più bella figura dove?
    La figura dei coglioni che fanno scegliere agli altri e poi si arrogano il diritto di lamentarsi.
    In qualunque caso, anche tra i peggiori schieramenti del mondo, ci sarà sempre la possibilità di scegliere almeno il meno peggio ed è un dovere di ognuno di noi sceglierlo per noi stessi e per gli altri.
    Chi fa questi discorsi si merita tutto il mio disprezzo, non spreco nemmeno la compassione per certe persone.
    Ecco qui non ti quoto. Se uno non si sente di votare fa bene a non farlo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Peccato che in questo modo occorra anche essere coscienti del fatto che si è deciso di subire passivamente l'elezione dei propri rappresentati. Poi di cosa ti lamenti, se quando potevi fare qualcosa hai scelto di non fare nulla?

  5. #25
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ecco qui non ti quoto. Se uno non si sente di votare fa bene a non farlo.
    hai ragione, però anche il "non voto" dovrebbe essere fatto con la dovuta consapevolezza (e anche accogliendosene la relativa Responsabilità ovviamente ..).
    Un conto è non votare per legittima protesta, ma farlo solo perchè "tanto sono tutti uguali" potrebbe nascondere anche una certa pigrizia intellettuale, e un qualunquismo che alla fine non fa bene nemmeno a se stessi .. C'è gente che non va a votare nemmeno alle Regionali, per dire, ma magari non sa nemmeno chi siano i candidati .. Poi, chiaro, la Libertà è anche questo, basta non assumere sempre e comunque la Responsabilità all'esterno di se stessi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #26
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Votiamo,ma come mai sempre gli stessi vincono?
    Come mai non cambia mai niente?
    Risposta
    Perchè gli scemi siamo noi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ecco qui non ti quoto. Se uno non si sente di votare fa bene a non farlo.
    Liberissimo infatti, ma lui non vota perché dice che non cambierebbe nulla e le solite menate e poi si sente pure in diritto di lamentarsi della situazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non condivido neanche io la sua motivazione .

  9. #29
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sono uno di quelli che non vota per protesta,ma dopo aver visto le solite facce e sentito le solite cose,mi resta solo il non votare.
    Ma io non mi lamento,la colpa è nostra che li rivotiamo e me li tengo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io sono sempre andato a votare ma a questo giro sono combattuto.

    Avesse vinto Renzi le primarie del PD e avesse "rottamato" sul serio, forse forse il mio voto lo avrebbe avuto. Ma ha vinto Gargamella, uno che puntava il dito sempre su Berlusconi al grido di "dimissioni!" e quando quello si è dimesso per davvero che ha combinato? Non è manco in grado di tenere unito il suo partito dove volete che vada alla guida dell'Italia?

    PDL e Lega sono stati al governo fino a ieri e guarda in che condizioni siamo...
    Grillo manco lo considero. Con lui si farebbe il botto tempo zero.

    Fate voi. Batman è sempre un'alternativa giusta...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •