Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Le 7 Meraviglie di Crysis 3

    I segreti della foresta pluviale urbana

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria.

    L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli.

    Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica.

    Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    L' ambientazione sembra molto bella.. Potrebbe essere il mio primo crysis :lol:

  4. #4
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
    Sopravvalutato????Io direi esattamente il contrario.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
    Ti do ragione sul multy, a me ha deluso soprattutto quello, la nanotuta è una grandissima idea, ma nel multy è stata giostrata male la cosa, per il single invece, io sono rimasto molto colpito invece, l'ho trovato di gran livello davvero, forse lIA, solo quella era un pochettino indietro, ma la trama e il susseguirsi di eventi della storia a me sono piaciuti tanto

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Sopravvalutato????Io direi esattamente il contrario.
    Beh se guardi i voti della critica specializzata i 9 si sprecano.

    Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Beh se guardi i voti della critica specializzata i 9 si sprecano.

    Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?
    Perché un sacco di utenti su Gamesurf e su altri siti hanno detto chiaramente che è un brutto gioco o che annoia da morire.

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, ma quello di un utente è un gradimento o meno dovuto al suo gusto personale, non è che lo puoi "sottovalutare" , ovviamente se davvero l'hai giocato e finito .. o ti è piaciuto o non ti è piaciuto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Sto cominciando ad odiare Brignano.

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Perché un sacco di utenti su Gamesurf e su altri siti hanno detto chiaramente che è un brutto gioco o che annoia da morire.
    magari lo hanno detto perchè annoia veramente
    siceramente io non ci ho trovato nulla di eclatante, grafica a parte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •