Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Dragon Age 3 vuole esplorare di più

    Prenderà spunto da Skyrim?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Urca! In DA2 si sono ridotti a riciclare le stesse mappe anche per 6 (ripeto: sei!) missioni, cambiando solo ordine di marcia e locazione dei tesori, e il terzo invece lo vogliono fare semi-freeroaming, ispirandosi addirittura a skyrim?

    Beh, io sono favorevole, ci mancherebbe. Più libertà di esplorazione c'è e meglio è. Ho sempre pensato che unendo i punti forti di entrambe le serie (dragon age e elder scrolls) ne verrebbe fuori l'rpg definitivo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Sarebbe grandioso. Speriamo..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Urca! In DA2 si sono ridotti a riciclare le stesse mappe anche per 6 (ripeto: sei!) missioni, cambiando solo ordine di marcia e locazione dei tesori, e il terzo invece lo vogliono fare semi-freeroaming, ispirandosi addirittura a skyrim? :asd: Beh, io sono favorevole, ci mancherebbe. Più libertà di esplorazione c'è e meglio è. Ho sempre pensato che unendo i punti forti di entrambe le serie (dragon age e elder scrolls) ne verrebbe fuori l'rpg definitivo...:D
    concordo pienamente con te..il 2 lo avevano ridotto all'osso riutilizzando la stessa mappa per tutti i dungeon ed era a dir poco squallido

  5. #5
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Io supplicherei in ginocchio per avere qualcosa come Dragon Age: Origins... Per me quello è stato davvero un giocone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •