Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Portatile per uni

  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se lo trovi (non è una misura che da noi offre molta scelta) l'ideale potrebbe essere un 14" .. io ho un Acer Aspire che uso sopratutto per lavoro, per scrivere e un po' per cazzeggio, lo schermo e il peso sono un giusto compromesso fra praticità e risorse ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ho parlato di studio personale infatti, ma più che altro per lavoro, iOS è il secondo OS mobile più diffuso e sta appena sotto Android (e si parla solo di iPhone, sticazzi...) qualcuno dovrà pur programmarci sopra.
    Cioè, se dovessi cercare lavoro, avere la possibilità di programmare per iOS è sicuramente un valore aggiunto.
    Guarda, se credi che lavorerai solo sviluppando per ios, ti consiglio di togliertelo fin da subito dalla testa. Il 95% di quelli che sviluppano app per android o ios lo fanno per hobby per guadagnare qualche spicciolo in più.

    Già ora come ora il programmatore standard (java, c, c++ ecc..) è sottopagato, se sviluppi solo app non arrivi neanche a fine mese.

    Diciamo solo che sviluppare per android fai ancora più la fame di ios, questo si. Ma non che che lo devi fare come lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Per quanto io sia perfettamente d'accordo con te, il mio amico ha detto che un 15,6" gli va benissimo
    A questo punto avete altri suggerimenti oltre a quello di small? Più che altro perché di quel sito lì mi fido molto poco

    Edit: ora che guardo meglio però c'è il pagamento in contrassegno, quindi quasi quasi...
    Edit 2: mi son reso conto ora che il pc è vecchio di 2 anni :O poi mi diceva questo ragazzo che 800 euri ce li spenderebbe volentieri
    questo non mi pare proprio male male
    http://www.amazon.it/HP-DV6-6C65SL-P...871470&sr=1-21
    anche considerando i 21 centesimi di sconto!!
    l'unica cosa che non mi convince troppo è l'hard disk

    poi c'è questo che non mi pare male male e ha uno sconto decente
    http://www.amazon.it/Sony-Notebook-S...871837&sr=1-38

    Anche:
    http://www.amazon.it/Samsung-NP-RC53...871896&sr=1-88
    Vero che è di 2 anni fa ma è anche vero che rimane uno dei portatili più bilanciati esistenti. Ottimo processore e ottima scheda video. Inoltre è provvisto anche di usb 3.0 e riconoscitore di impronte digitali (oltre ad altre cose recenti).
    Se vedi gli altri hanno si un processore più potente ma come scheda video sono molto più carenti.

    Poi ho detto che basta mettergli un ssd da 256gb che sta intorno ai 160 euro e diventa veramente ottimo, rimanendo sui 700 euro.

    Meglio di così è difficile che riesci a trovare qualcosa.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Hai ragione, però non mi fido troppo di un pc di 2 anni fa. Mi piacerebbe sentire l'opinione anche di altri al riguardo...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però non mi fido troppo di un pc di 2 anni fa. Mi piacerebbe sentire l'opinione anche di altri al riguardo...
    Se ti può far sentire meglio, l'ho consigliato a mio cugino che l'ha comprato e ci ho messo pure mani vicino quindi so di cosa parlo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Mi sa tanto che il portatile che chiedete ancora non l'hanno fatto

  6. #26
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che il portatile che chiedete ancora non l'hanno fatto


    Ho parlato con lui, ha detto che non vuole prendere un pc di 2 anni fa

    Eppure mi pare strano che un pc come quello che chiedo non esista un annetto e qualcosa fa presi il vaio di mia sorella, pagato 650 euro, ottima scheda video, ottimo processore... ora possibile che con 800 euro non si riesca a trovarne uno simile?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio


    Ho parlato con lui, ha detto che non vuole prendere un pc di 2 anni fa

    Eppure mi pare strano che un pc come quello che chiedo non esista un annetto e qualcosa fa presi il vaio di mia sorella, pagato 650 euro, ottima scheda video, ottimo processore... ora possibile che con 800 euro non si riesca a trovarne uno simile?
    Vabè, ma se tu gli dici che è di 2 anni fa. -.-

    Comunque ti ho detto che non c'è un piffero di notebook bilanciato al momento.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #28
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Vabè, ma se tu gli dici che è di 2 anni fa. -.-

    Comunque ti ho detto che non c'è un piffero di notebook bilanciato al momento.
    Glielo dico sì, ho la responsabilità di scegliergli il portatile giusto se dopo non gli va bene son cazzi

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ultimamente gli unici portatili che stanno uscendo sono gli ultrabook (tutti con schede video integrate intel hd) e i portatili da gaming che costano 1000-1500 euro (esclusi i vari macbook e simili).
    Ben venga quindi quelli di 1-2 anni fa che avevo un hardware super bilanciato (tra i quali quelli postati da Small e da Ale).
    Dal mio canto posso consigliarti gli hp pavillion, soprattutto questi:
    - HP Pavilion g7-1116sg
    - HP Pavilion g7-1205sg
    - HP Pavilion g7-2050sf
    - HP Pavilion g7-2100sg

  10. #30
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Va bene via, cercherò di convincerlo a prendere quello che mi ha detto small aggiungendoci l'ssd.
    A questo punto rilancio chiedendovi che ssd dovrei prendere!

    Edit: ho dato un'occhiata a quelli che dicevi te ma 17,3 è veramente troppo grande per portarselo dietro! Mi sa che vado su quello che diceva small
    Ultima modifica di Iappo; 09-12-2012 alle 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •