Pagina 25 di 280 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2792
  1. #241
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho provato a connettermi ma nulla. I pass della beta non valgono più?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Oggi una partita da ridere. Da 5 vs 5, rimaniamo 5 vs 2 per i soliti nabbi/ragequitter. Ed eravamo io (pudge) e zeus contro 5. E' inutile dire che gli stavamo dando mazzate in continuazione se non fosse che per ucciderci si sono dovuti raggruppare tutti e 5 insieme e alla fine sono riusciti a vincere, anche se la partita era equilibrata (5 vs 2).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #243
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Da ieri sto provando Luna. ** Davvero bella, peccato che ho trovato solo gente che mi disturba il farm anche quando loro son support.

    Tutta un' altra cosa fare carry.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #244
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Scusate...ma io ancora continuo a giocare a casaccio! I comandi non li capisco proprio! Alle volte...avanzo di livello con un personaggio fino al 15°! ma non mi pare che io abbia contribuito troppo! Ho l'impressione che il personaggio da me scelto, agisca per conto proprio! Qualcuno mi illumini, riguardo ai comandi da usare, grazie!

  5. #245
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    oddio i comandi... c'è solo il mouse da usare e q,w,r per le abilità, non vedo tutta questa difficoltà

  6. #246
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Jenny, il trucco per i nuovi arrivati per essere bravi a Dota è questo: scegli un eroe molto grosso fisicamente, tipo Tidehunter (quello che sembra un pesce che cammina su due gambe) Ogre Magi o Tiny e carica i personaggi molto piccoli, come Sniper, Faceless Void, o Anti-Mage. Aspetta 25/30 minuti prima di attaccarli, perché all'inizio del round fanno più danno loro, ma più va avanti il gioco più diventano deboli rispetto a quelli grossi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #247
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Jenny, il trucco per i nuovi arrivati per essere bravi a Dota è questo: scegli un eroe molto grosso fisicamente, tipo Tidehunter (quello che sembra un pesce che cammina su due gambe) Ogre Magi o Tiny e carica i personaggi molto piccoli, come Sniper, Faceless Void, o Anti-Mage. Aspetta 25/30 minuti prima di attaccarli, perché all'inizio del round fanno più danno loro, ma più va avanti il gioco più diventano deboli rispetto a quelli grossi.
    Grazie caro! Cercherò di fare tesoro dei tuoi preziosi consigli! (certo che sono buffissimi e gagliardi i personaggi! ahahaha! )@Uloz: io infatti uso solo il click sinistro e basta....ahaha!semplicissimo...ma ora che me l'hai detto...okay!
    Ultima modifica di jenny56; 27-12-2012 alle 21:22

  8. #248
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ieri ho provato TideHunter, mi trovo bene anche con lui, sarà che forse piano piano sto imparando a giocare

  9. #249
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    No Morphling. Never. Again.

    stupid sexy greedo butt


  10. #250
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ripreso dopo settimane
    Spoiler:

    non mi sembra malaccio contando che due morti sono degli ultimi minuti quando si sta attaccando la loro base, io sono nel tragitto dalla mia e mi metto a chattare e dal nulla spuntano eroi che invece di difendere la base attaccano le torri altrui.


    Ah come si può disegnare nella mappa per fare cose così:
    Spoiler:

    ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •