Pagina 168 di 280 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2792
  1. #1671
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    come si fa a prendere sul serio lol se solo pronunciare il suo nome implica una risata ?

  2. #1672
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Posso sapere perché non vi piace lol?

  3. #1673
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Non posso essere discriminato solo perché gioco a lol Vi aspetto in mid ragazzuoli
    inb4 rape.

    Comunque, ho vinto questo da una scommessa con il mio amico. http://dota-trade.com/item=4670

    Qualcuno di voi scambia i pezzi restanti del set?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #1674
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Posso sapere perché non vi piace lol?
    Dota 2 better game, nessuno odia LoL. L'ho provato il secondo, tanto per essere chiari.

    Vieni te su Dota visto che ci siamo tutti.

  5. #1675
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Forse ho giocato in modo troppo superficiale a dota 2, per questo non mi ha colpito all'inizio. Adesso che sono libero e c'ho tutta l'estate per nerdare come solo Dio comanda rivedrò dota 2 e sicuramente ci scapperà una partita dove perderò la lane al 100%.

  6. #1676
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Posso sapere perché non vi piace lol?
    perchè quando l'ho provato ormai giocavo già a dota e quindi ero abituato alle meccaniche di dota, provando lol mi sono sentito spaesato.
    E poi (ma questo è personale) non sopporto la grafica cartoon in un gioco di questo tipo

  7. #1677
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Più che altro lol mi sembra troppo confusionario. Certe volte è veramente difficile capire cosa stia succedendo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #1678
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Quello è vero. La grafica cartoonish è quanto di peggio ci possa essere per mettere bene in evidenza gli avvenimenti per capire qualcosa nelle teamfights. Ci sono troppi cast luminosi che si confondono gli uni agli altri, le uniche cose che rimangono ben chiare e visibili sono le tette dei personaggi.

    stupid sexy greedo butt


  9. #1679
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Mah, secondo me il "non capire nulla" è solo una questione di abitudine. Ho giocato a LoL a fasi alterne da poco prima della Season 1 e non ho mai avuto problemi del genere.
    Il vero problema di LoL, al di là del grinding, per me sta nella poca versatilità. Da quel che ho sentito c'è un metagame che definire stagnante è poca roba. Potrebbero togliere gli AD carry melee e nessuno se ne accorgerebbe.
    --Scanning for friends--

  10. #1680
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Il problema di LoL è che chi paga è avvantaggiato. QUESTO è il problema fondamentale.

    Per il resto ha diverse meccaniche in meno:
    -Non c'è il deny dei creep, fondamentale specialmente per chi gioca mid e per il creep equilibrium dei carry
    -Teleport gratuiti in base (dafuq)
    -Niente teleport alle torri se non con un'abilità particolare con tipo 300 secondi di cooldown
    -Giungla che dà troppi bonus (il blue buff e il red buff sono semplicemente ridicoli)
    -La giungla non può essere utilizzata per tattiche avanzate di stack/pull, tutti gli eroi in lane prendono il massimo dell'esperienza, i support stanno attaccati al sedere dei carry e condividono l'esperienza limitandosi a non lasthittare
    -Non capisco la necessità di mettere una passiva ad ogni eroe
    -Le rune e le masteries


    Questi sono i punti salienti. LoL è un gioco divertente, semplicemente è "meno completo" di dota. Ogni tanto una partita me la faccio per spegnere il cervello, ma poi capisco che se volessi essere "pro" dovrei spendere soldi o dedicargli un quantitativo di tempo semplicemente esagerato per avere rune/masteries/eroi per essere alla pari dei veterani o di quelli che pagano e la cosa sinceramente non mi va giù.

    In dota tutto è alla portata di tutti: ci sei tu, la tua skill e la tua conoscenza delle meccaniche del gioco, fine.

    L'eroe che non riesco a sopportare in dota è lui
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •