Pagina 271 di 280 PrimaPrima ... 171221261269270271272273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 2792
  1. #2701

  2. #2702
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Eroi, il prossimo eroe che proverò sarà Ogre Magi
    SEI FORTUNATO FORTUNELLO PERCHE' ZODIAC QUI E' IL MIGLIOR OGRE MAGI EU.

    Ogre è forte perché:

    A) Pur essendo un support ha un ottimo strength gain e un sacco di armatura, è molto tanky

    B) La build usata principalmente nelle pub gli permette essenzialmente di non dover mai tornare in fontana a curarsi

    C) Anche se nessuna delle sue abilità scala molto bene late sulla carta, diventa sempre una specie di semi-carry late, perché con un Aghanim può uccidere un support o un carry fragile da solo

    Le sue debolezze:

    A) E' tutto culo

    B) BKB lo distrugge

    C) Ha bisogno di livelli e gold. Può funzionare senza item e con pochi livelli, ma ci sono eroi migliori in quel caso (tipo Vengeful Spirit)

    La build normale è Tranquil Boots ---> Soul Ring -----> Aghanim Scepter, ma al posto di Aghanim puoi fare anche Force Staff o Blink, ma con i Tranquil di solito sei abbastanza veloce per entrare in posizione e stunnare la gente. Ricorda che quando fai Multicast, non solo si ripete il danno, ma anche la lunghezza della stun (quindi un Multicast x4 tiene fermo uno 2.7 secondi invece dei normali 1.5). Quindi non spammare la seconda stun dell'Aghanim subito dopo, perché sprechi secondi preziosi di stun. Ricorda anche che siccome la seconda stun dell'Aghanim costa una percentuale della tua mana pool significa che avrai sempre almeno una stun, anche se hai 1 punto di mana. Ma questo significa anche che se la usi a mana pieno, perdi un sacco di mana. Cerca quindi di fare: Firebast -> Ignite -> Secondo Fireblast ogni volta, così sprechi meno mana e sei più efficiente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #2703
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Support? Ma non capisco come funzionano in dota, nella mia esperienza dei moba so che il support deve restare bot vicino vicino all'adc..ma vedendo alcuni video sul tubo il support si fa il giro per tutta la mappa, è un tuttofare...non sta mai fermo. Mi sembra quasi divertente il ruolo del support qui

    Poi io so' abituato cosi in quanto a formazione di squadra

    Top Tank
    jungler
    Mid Mago o assassino
    Bot adc e support

    Ma un paio di volte ho visto pure due top, uno bot, n'adc in mid...i ruoli so' più liberi mi sembra
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-12-2014 alle 15:04

  4. #2704
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Divertentissimo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #2705
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Support? Ma non capisco come funzionano in dota, nella mia esperienza dei moba so che il support deve restare bot vicino vicino all'adc..ma vedendo alcuni video sul tubo il support si fa il giro per tutta la mappa, è un tuttofare...non sta mai fermo. Mi sembra quasi divertente il ruolo del support qui

    Poi io so' abituato cosi in quanto a formazione di squadra

    Top Tank
    jungler
    Mid Mago o assassino
    Bot adc e support

    Ma un paio di volte ho visto pure due top, uno bot, n'adc in mid...i ruoli so' più liberi mi sembra
    Cos'è l'adc ?

  6. #2706
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quello che attacca dalla distanza e fa danno ad. Questo è l'adc
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-12-2014 alle 15:12

  7. #2707
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Quello che attacca dalla distanza e fa danno ad. Questo è l'adc
    Su DOTA l'AD si chiama right click. Non tutti i carry su Dota sono right-click. Più che altro, la definizione di carry è troppo riduttiva e quindi si usa di solito core-support. Ci sono eroi che sono giocati quasi esclusivamente come core (Pugna e Zeus ad esempio) ma hanno uno skill-set che a te parrebbe da support. Ember Spirit è uno dei carry più hard nel late game, ma non usa right click in senso stretto, o almeno non come un carry normale. Ci sono alcuni eroi che sono al limite della definizione core-support, come Enigma.

    Per quanto riguarda il supporting, dipende:

    A) Dalle tue lane

    B) Dal team che hai tu

    C) Dal team che hai contro

    Ci sono alcuni support che possono roamare (ma richiede una certa pratica, ed è pericoloso perché se i gank non riescono sei underlevelled e underfarmed) e altri che invece si pickano per vincere o per non far perdere una lane. Esempi di roaming support sono Ogre Magi, Treant Protector, Vengeful Spirit, Sand King, Shadow Shaman, Chen, Enchantress, Leshrac, Crystal Maiden, Skywrath Mage. Poi ci sono i babysitter, che fanno vincere una lane o difendono un carry vulnerabile, come Bane, Lich, Lion o Dazzle. Ci sono anche support che non picki ne per roamare ne per salvare una lane, ma perché le loro abilità servono per la tua strat o perchè counterano un pick avversario. Di solito questi support sono molti deboli o nella laning stage o nel roaming, e hanno bisogno di livelli, ma possiedono abilità potenti capacità di cambiare il verso a una teamfight. Esempi sono Disruptor, in una certa misura Venomancer, Silencer giocato da support, Jakiro, Omniknight, Wraith King, Elder Titan (rarissimo in pub giocato come support), Zeus, Witch Doctor, Warlock.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #2708
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho provato Ogre Magi, avevamo pure iniziato bene in bot con il first blood di Riki, dopo aver collezionato un po' di assist in poco tempo mi stavo addirittura gasando, poi all'improvviso ci siamo ritrovati 34 kill a 13 o qualcosina in più, fine. 4 vs 2, quel Phantom Assasin's e Sven ci hanno disintegrati.

  9. #2709
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Su DOTA l'AD si chiama right click. Non tutti i carry su Dota sono right-click. Più che altro, la definizione di carry è troppo riduttiva e quindi si usa di solito core-support. Ci sono eroi che sono giocati quasi esclusivamente come core (Pugna e Zeus ad esempio) ma hanno uno skill-set che a te parrebbe da support. Ember Spirit è uno dei carry più hard nel late game, ma non usa right click in senso stretto, o almeno non come un carry normale. Ci sono alcuni eroi che sono al limite della definizione core-support, come Enigma.

    Per quanto riguarda il supporting, dipende:

    A) Dalle tue lane

    B) Dal team che hai tu

    C) Dal team che hai contro

    Ci sono alcuni support che possono roamare (ma richiede una certa pratica, ed è pericoloso perché se i gank non riescono sei underlevelled e underfarmed) e altri che invece si pickano per vincere o per non far perdere una lane. Esempi di roaming support sono Ogre Magi, Treant Protector, Vengeful Spirit, Sand King, Shadow Shaman, Chen, Enchantress, Leshrac, Crystal Maiden, Skywrath Mage. Poi ci sono i babysitter, che fanno vincere una lane o difendono un carry vulnerabile, come Bane, Lich, Lion o Dazzle. Ci sono anche support che non picki ne per roamare ne per salvare una lane, ma perché le loro abilità servono per la tua strat o perchè counterano un pick avversario. Di solito questi support sono molti deboli o nella laning stage o nel roaming, e hanno bisogno di livelli, ma possiedono abilità potenti capacità di cambiare il verso a una teamfight. Esempi sono Disruptor, in una certa misura Venomancer, Silencer giocato da support, Jakiro, Omniknight, Wraith King, Elder Titan (rarissimo in pub giocato come support), Zeus, Witch Doctor, Warlock.
    ITT: come ho (sprecato) messo a frutto gli ultimi due anni della mia vita.

  10. #2710
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Patch 6.82c + -1kmmr immagino possa produrre game dalla durata della trilogia del signore degli anelli.

    E da come ho capito LoL viene usato dai doto playahrs come passatempo da giocare a cervello spento.

    Non è vero non sei mai disponibile a giocare.*Ghost

    Starting heroes? Ogre Magi, Vengeful Spirit, Warlock, Jakiro, Lion, Lich, Crystal Maiden.

    Ps. Non dare retta a ghost, impara a non feddare prima di imparare a stackare/pullare, creep/tower aggro.
    Ok, ci sono quando non sono occupato a fare da tutor a un altro tizio che ha appena iniziato.
    E segui quello che dice Flammo perché noi al confronto siamo plebbei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •