Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ma che prezzi del cazz*. PES oramai si trova anche a 30 €. Loro ripropongono le offerte di novembre facendole sembrare NUOVE OFFERTE...
    Il primo giorno ho preso FIFA Bonus Edition a 40 € (Se non sbaglio dalle altre catene viene 40 € la versione normale). Oltre questo prenderò FAR CRY 3,spero lo mettano ad un prezzo decente...

    A questo punto meglio aspettare catene come l'Euronics. Quest'ultima catena nel mese di Dicembre mette tutti i giochi a 40
    in effetti non c'è una mazza che mi interessi. vedremo assassin's 3 che interesserà a mio fratello. per il resto, se c'è euronics che mette a meno ben venga


  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Forse sono troppo polemico, ma se non ricordo male nell'ultimo calendario dell'avvento ho preso Uncharted 3 a 19 euro. Ora i prezzi sono tutti molto, ma molto più alti. Insomma, per me scaffale a mach 5.
    In effetti hai ragione. Anche io presi Uncharted 3 a 19€, per questo mi aspettavo una roba simile pure quest'anno, e invece... Ma che poi, giornate totalmente inutili. Mettono i giochi console in un giorno e il gioco PC da solo il giorno dopo. Oppure giorni con le sole guide strategiche. Mah! Per fortuna che ho troppa roba da giocare e il fatto che non ci sia nulla che mi tenti mi fa solo che piacere! lol

  3. #13
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Grazie tante per la lista Dark.




    P.S. Hai la casella dei messaggi privati piena.


  4. #14
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ieri ho preso CoD BO II a 40€ per Ps3.
    Comunque la lista non c'è da fare molto affidamento su quella lista, visto che già per i primi due giorni è imprecisa (in pratica quelle offerte le hanno messe tutte ieri ed oggi ci sono Pes e RE 6) ed un commesso mi ha detto che probabilmente riproporranno qualche titolo dei primi giorni, verso la fine, e che comunque lo stesso titolo viene scontato nello stesso giorno per tutte le piattaforme (ad esempio Epic Mickey e Sleeping Dogs, non verranno spalmati su più giorni).

  5. #15
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Grazie tante per la lista Dark.




    P.S. Hai la casella dei messaggi privati piena.


    La lista non è corretta. A mio parere sono corretti solo i titoli che metteranno in promozione.
    Le date sono sbagliate come avete notato

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #16
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Come supponevo Borderlands 2 e F1 2012 a 40 €

    La lista è sbagliata,fissava questi 2 giochi per l'8 DICEMBRE.

    Ho controllato su internet,entrambi i giochi sono multilingua e vengono sui 30 euro nei siti inglesi...
    Ultima modifica di DarkGamer; 04-12-2012 alle 00:51

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  7. #17
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.

  8. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.
    In effetti ho notato anch'io che alcune offerte non sono poi vere (in primis quella per Medal Of Honor) ovviamente mettiamoci il cuore in pace, anche a segnalarle alle associazioni dei consumatori sarebbe tempo perso.
    "Playing videogames since 1988"

  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.
    in effetti quando ho visto l' "offerta" di RE6 mi sono ammazzato dalle risate
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Che schifo Gamestop, MoH Warfighter da un pò di tempo era a 39,90€ loro tranquillamente il giormo dell'offerta lo rialzano a 70€ e ci fanno credere di averlo scontato del 43% riproponendolo a 39,90. Così è successo ieri con Re6 e così oggi con Borderlands 2.
    Lo fa anche Sony con lo store del psn.

    E' stato segnalato anche sul blog nella pagina delle 12 offerte di Natale.

    http://blog.it.playstation.com/2012/...rte-di-natale/


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •