Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 304
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 36-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
    1-0 e possesso palla fino al novantesimo xD

  2. #22

    Predefinito

    Gli spagnoli sono capaci

  3. #23
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Non mi dispiacerebbe vedere la loro faccia se poi al 92', dopo un possesso palla asfissiante, Tehau li beffasse con un tiro dal 30 metri xD

  4. #24
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?

    Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xD
    Ma stai parlando di partite di calcio a 11, di 90 minuti?

  5. #25
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?
    Non per rivangare discorsi e polemiche, ma tu sei sicuro di aver visto lo stesso europeo che abbiamo visto tutti?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Non per rivangare discorsi e polemiche, ma tu sei sicuro di aver visto lo stesso europeo che abbiamo visto tutti?
    No, perché non posso sapere come avete visto voi l'europeo.
    Io, da parte mia, ho visto una buona Italia superiore a molte altre squadre. Una squadra che stava cercando di riprendersi dall'ultimo mondiale e ho notato che un importante passo in avanti era stato fatto. A giudicare poi dalle amichevoli successive fino a quest'ultima non ho visto nessun calo quindi la mia visione di una discreta Italia resta confermata.

    Voi invece, negli ultimi 3 anni avete continuato a vedere la stessa pietosa Italia del mondiale 2010?

  7. #27
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Non mi sembra che l'Italia sia arrivata in finale dominando e segnando valanghe di gol, infatti solo contro la Germania si è visto un po' di bel gioco (salvo poi rischiare di fregarsi da soli nel finale) e comunque tutta la fatica fatta da una truppa di modeste capacità è stata vanificata dall'incapacità di Prandelli di affrontare una finale. Perché di questo si è trattato.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Buona partita con la Spagna nel girone, dominio contro Inghilterra e Germania.
    Un'Italia molto più bella a vedersi di quella del 2006.
    Segnare valanghe di gol non è il parametro su cui giudicare la nostra nazionale, non è mai stata una sua caratteristica.
    Modeste capacità mi sembra esagerato, l'Italia ha dimostrato di essere una buona squadra e scaricare tutte le colpe della sconfitta in finale sull'allenatore mi sembra esagerato (non che sia immune, però ha anche molti meriti se in finale ci siamo arrivati, peraltro mostrando un buon gioco in genere).

  9. #29
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?



    Ma stai parlando di partite di calcio a 11, di 90 minuti?
    Certo, partite ufficiali.

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Davvero non capisco questo pessimismo. Prandelli ha avuto l'arduo compito di rifondare una Nazionale dopo le macerie del mondiale 2010, quando Lippi tentò di risbancare con più o meno le stesse glorie del 2006.

    C'è stato un importante ricambio generazionale, e ora di quel 2006 ci rimarranno 4-5 giocatori. La Nazionale stesa soffre la crisi del nostro calcio, ma nonostante questo l'Euro peo è stato ottimo, e in Italia stanno comunque prendendo piede nuovi talenti, e si vede un progettto.
    Che volete di più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •