Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Tempo di Deathstroke per Injustice

    Nuovo lottatore nel Roster DC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Visto che avevano annunciato Lanterna Verde e Joker potevano semplicemente far vedere i gameplay di quei personaggi...io cmq continuo a sperare che ci stupiscano con scelte + azzardate! ..sarei felice di vedere personaggi tipo Lobo, Hawkman, Blue Beetle, Plasticman, Animal Man, Aquaman, Hawk & Dove, Dr. Fate, Zatanna...finora a mio avviso sono troppi i personaggi presi direttamente dal filone Batman...dovevano puntare in tutt'altra direzione. Naturalmente resta una mia opinione ma vedere Batman, Nightwing, Joker, Harley Quinn e Grundy (finora) lo reputo veramente troppo...e lo dico da fan di Batman!

  3. #3
    Sirian
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
    Visto che avevano annunciato Lanterna Verde e Joker potevano semplicemente far vedere i gameplay di quei personaggi...io cmq continuo a sperare che ci stupiscano con scelte + azzardate! ..sarei felice di vedere personaggi tipo Lobo, Hawkman, Blue Beetle, Plasticman, Animal Man, Aquaman, Hawk & Dove, Dr. Fate, Zatanna...finora a mio avviso sono troppi i personaggi presi direttamente dal filone Batman...dovevano puntare in tutt'altra direzione. Naturalmente resta una mia opinione ma vedere Batman, Nightwing, Joker, Harley Quinn e Grundy (finora) lo reputo veramente troppo...e lo dico da fan di Batman!
    Concordo appieno con te..un pò troppi personaggi della serie di Batman(anche se personalmente gradirei se inserissero Killer Croc)...ci dovrebbero essere 24 personaggi in totale,ora ne han annunciati 9 buoni e 4 cattivi..quindi ne mancano 11...speriamo che mettano 12 per parte...sarebbero graditi : Darkseid,Arkillo,Hawkman,..ma se ne parlerà nei prossimi mesi

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
    Concordo appieno con te..un pò troppi personaggi della serie di Batman(anche se personalmente gradirei se inserissero Killer Croc)...ci dovrebbero essere 24 personaggi in totale,ora ne han annunciati 9 buoni e 4 cattivi..quindi ne mancano 11...speriamo che mettano 12 per parte...sarebbero graditi : Darkseid,Arkillo,Hawkman,..ma se ne parlerà nei prossimi mesi
    Piuttosto di Grundy pure io avrei optato per Killer Croc...ma resto sempre dell'idea che è meglio inserire i buoni per vederli in un "contesto nuovo" e non i soliti eroi senza macchia. Considerati gli innumerevoli personaggi della DC non hanno che l'imbarazzo della scelta. Se proprio vogliono mettere i cattivi allora mettano i più rappresentativi...tipo Sinestro, Doomsday...magari evitando Luthor che non posso proprio vedere...e cmq evitando tutti i personaggi "non essenziali" già visti in MK vs DC. SIRIAN! FACCIAMOCI ASSUMERE PER SCEGLIERE IL ROSTER!!!!! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •