Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ma la lista dei giochi? Io non la trovo...

  2. #22
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ma che idioti quelli del mediaworld, gli faccio me li prendete mud per 360 e blackwater , mi fanno si, vado su dal gamestop li prendo , torno giu' e mi hanno preso solo MUD perchè di blackwater ne avevano già 2, ora devo riuscire a cambiare blackwater con qualcosa che prendono sicuro

  3. #23
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    E la prima copia di Black ops 2 l'ho presa! Sono arrivato al MediaWorld al box, vedo 3 Mud per 360, il ragazzo guarda cosa ho in mano, mi guarda in faccia e mi fa "Tu sei qui per Black ops 2 gratis". Per fortuna ho preso solo un Mud, domani penso di prendere Cabela e cambiare MediaWorld

  4. #24
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Leggendo i vostri commenti sto rosicando come un pazzo!! D:

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    E la prima copia di Black ops 2 l'ho presa! Sono arrivato al MediaWorld al box, vedo 3 Mud per 360, il ragazzo guarda cosa ho in mano, mi guarda in faccia e mi fa "Tu sei qui per Black ops 2 gratis". Per fortuna ho preso solo un Mud, domani penso di prendere Cabela e cambiare MediaWorld
    occhio che mi sa che stanno modificando le liste

    ma che cabela prendi?

  6. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Come sempre si è rivelata la solita bufala di Mediaworld che con queste promozioni fa solo figure.

    Mi presento al Mediaworld con i due Cabela (che avevo preso con un altro magheggio da Gamestop) ed in pratica mi dicono che non possono ritirare nulla perché (casualmente) la lista non è accessibile perché in fase di modifica. E io come sempre gli ho fatto i complimenti per la serietà e professionalità che manifestano con le loro promozioni che 8 volte su 10 non sono usufruibili perchè commessi (raccomandati) non conoscono le procedure o non sono presenti al box musica, perché la lista non è accessibile, perché il titolo non è ritirabile in data odierna e sopratutto perché non vanno i terminali.

    Ma alla fine glieli ho lasciati lo stesso, prendendo ben 5 giochi validi per le primo di Gamestop così domani mi prendo 100 euro di roba come voglio.
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 30-11-2012 alle 22:14
    "Playing videogames since 1988"

  7. #27
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Come sempre si è rivelata la solita bufala di Mediaworld che con queste promozioni fa solo figure.

    Mi presento al Mediaworld con i due Cabela (che avevo preso con un altro magheggio da Gamestop) ed in pratica mi dicono che non possono ritirare nulla perché (casualmente) la lista non è accessibile perché in fase di modifica. E io come sempre gli ho fatto i complimenti per la serietà e professionalità che manifestano con le loro promozioni che 8 volte su 10 non sono usufruibili perchè commessi (raccomandati) non conoscono le procedure o non sono presenti al box musica, perché la lista non è accessibile, perché il titolo non è ritirabile in data odierna e sopratutto perché non vanno i terminali.

    Ma alla fine glieli ho lasciati lo stesso, prendendo ben 5 giochi validi per le primo di Gamestop così domani mi prendo 100 euro di roba come voglio.
    Quanto hai pagato i 5 giochi? Quali sono?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #28
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Preso Black Ops 2. Nice.

  9. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Quanto hai pagato i 5 giochi? Quali sono?
    I giochi erano Silent Hill HD Collection, due copie di Birds Of Steel, Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends e

    Gli ho dato solo qualche euro di differenza al Mediaworld e oggi da Gamestop prenderò un move completo e altra roba, Black Ops 2 se lo possono pure tenere
    "Playing videogames since 1988"

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    I giochi erano Silent Hill HD Collection, due copie di Birds Of Steel, Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends e

    Gli ho dato solo qualche euro di differenza al Mediaworld e oggi da Gamestop prenderò un move completo e altra roba, Black Ops 2 se lo possono pure tenere
    lo hai dato via? ti denunzio!
    io lo sto cercando, ma qui non lo trovo a prezzi umani -.- uff. odio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •