Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Dicembre

    Indovina indovinello, chi ti regala il Pipistrello?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Limbo gratis? Oddio io vi amo

    Vanquish mi mancava, Batman non mi ha mai attirato, ma gratis mi sa che me lo faccio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mamma mia che occasioni!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    minkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
    minkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..
    non giochiamo a chi ce l'ha più grosso, per favore... comunque l'abbonamento trimestrale del PSN costa 15€, e per tre emsi scarichi gioconi gratis, 10 subito, altri dopo un mese, altri dopo due mesi...

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
    minkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..
    Perdonami ma con i giochi che ti porti a casa visti su questo speciale, stavolta Steam sta a zero e non per demerito suo. Che diamine qua dentro ci sono tutti i giochi che ho per PC (e che devo ancora iniziare) e le esclusive che mi sono sempre piaciute per PS3...il tutto solo per un abbonamento trimestrale di 15 €. Direi che adesso accantono la mia Xbox 360 e il mio Pc per puntare su nuovi lidi (scherzo non lo farei mai).

  7. #7
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Se non fosse che scaduto il Plus non puoi utilizzare i giochi presi gratuitamente con queste promozioni, fino al rinnovo. Ergo, non sono soltanto 15€.

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    è semrpe una questione di punti di vista. Io potrei chiederti "cosa stai pagando con l'abbonamento xbox live gold?" e tu mi dici "beh, un servizio ottimo che ecc ecce cc" ma se smetti di pagare il servizio, cosa ti resta in mano? Ecco, con plus è la stessa cosa: paghi il diritto di accedere a un servizio per quel tot di mesi, traascorsi i quali non ti resta nietne in mano, ma durante i quali hai avuto un servizio (e dei giochi) che gli altri non hanno, perlomeno non graqtis.
    questione di scelte.

  9. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    non giochiamo a chi ce l'ha più grosso, per favore... comunque l'abbonamento trimestrale del PSN costa 15€, e per tre emsi scarichi gioconi gratis, 10 subito, altri dopo un mese, altri dopo due mesi...
    C'è gente che ha pagato quello annuale 36 euro... E poi siamo nella sezione console, che diavolo c'entra STEAM?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Non mi pare di aver messo in mezzo il Live, nè Steam, per farci paragoni. Ho semplicemente preciso che è sbagliato dire che i giochi sono tuoi semplicemente spendendo quei 15€ per il trimestre. Per il resto, sono stato abbonato ad entrambi fino ad Ottobre e non appena rientrerò a casa li rinnoverò entrambi per un anno: il Live per i servizi e la stabilità, il Plus esclusivamente per i giochi gratuiti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •