Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito Ripristino file system PS3

    Oggi ho cambiato l'HD alla mia vecchia 40GB. Quando ho provato a ripristinare il backup fatto su HD esterno mi ha dato errore e si è bloccata la console. A quel punto l'ho spenta da dietro e una volta riavviata è partito anche il ripristino del file system. Il problema è che è lentissimo, in un'ora ha fatto solo il 5%. C'è qualche modo per risolvere questa situazione?

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Lasciala così, mi è capitato tantissime volte anche a me, se la spegni è ancora peggio. A me si è sbloccata dal 7% dopo tre ore e ha concluso l'operazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spero che si velocizzi allora, non voglio tenerla accesa troppo tempo...

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri sono andato a dormire che il processo era ancora al 32%. Verso le 5 mi sono svegliato e ho trovato la PS3 riavviata e il processo che doveva ripartire... A quel punto ho avviato la recovery mode e ho ripristinato tutto il sistema.
    Quando oggi però l'ho riaccesa si è bloccata nuovamente e ho dovuto ripetere il procedimento. Ora ho ripristinato il backup e sembra funzionare tutto bene, ho anche provato a spegnere e riaccendere un paio di volte ed è filato tutto liscio. Spero non ricapiti più.

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Told ya. Comunque di solito è per via di spegnimenti improvvisi o forzati
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Niente. Mi si è bloccato di nuovo, stavolta mentre si stava spegnendo si è bloccata con il led verde lampeggiante e al riavvio è uscito di nuovo il fatto del file system.
    A questo punto credo che il problema sia proprio il nuovo HD, l'ho riportato in negozio e hanno detto che controlleranno se ha qualche problema, ma ho la sensazione che si concluderà tutto con una perdita di soldi...
    Nel frattempo sono tornato al vecchio 40GB.

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Forse sono arrivato alla fine della telenovela. Mi hanno cambiato l'hard disk e per di più me ne hanno dato uno da 500GB rispetto ai 320 di quello non funzionante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •