Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Nadia sará stato il primo sogno erotico di molti pre-adolescenti.
    Ma sì, smuoveva davvero gli ormoni.

    Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sul film, invece ? Nadia e il mistero di Fuzzy, non l'ho mai visto credo

    P.S. Mi sono ricordato solo ora che Gargoyle e Argo sono la stessa persona, rotfl
    Ultima modifica di Sengu; 27-11-2012 alle 14:00
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Lo preferisco (e di molto) a evangelion. Per gli ormoni non dimenticaevi Lamù.
    Per il film leggendo in giro su internet sembra che l'abbiano fatto solo per soldi (ovvero fa schifo)

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Immaginavo. Comunque anche io lo preferisco a Evangelion, ma anche quest'ultimo non lo vedo da tempo immemore, magari un confronto incrociato dopo la fine di Nadia non sarebbe male
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ogni volta che ripenso al confronto che feci tra me e me dopo averli visti entrambi ciò che mi viene in mente è "Evangelion ne è la brutta copia"

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma sì, smuoveva davvero gli ormoni.

    Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sul film, invece ? Nadia e il mistero di Fuzzy, non l'ho mai visto credo

    P.S. Mi sono ricordato solo ora che Gargoyle e Argo sono la stessa persona, rotfl
    Continua la storia dell'anime, mostrando Nadia che cerca di rendersi indipendente con un lavoro da giornalista e il ritovamento da parte di Jean di una strana ragazza.

    Neanche io l'ho visto, anche perchè da quel che ho sentito è facilmente dimenticabile e non vorrei rovinarmi i bei ricordi che ho dell'opera.

    Comunque adoro Fushigi no umi no Nadia, e sono ben pochi gli anime che ho saputo apprezzare e seguire fino in fondo.
    Purtroppo viene associato a un cartone animato per bambini grazie alla versione Mediaset, ridicolarmente censurata e adattata ad un pubblico più giovane.

    Ma fortunatamente con la versione Yamato Video si può apprezzare la profondità dell'opera.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-11-2012 alle 19:18

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    lo vedevo da piccolo ma non con costanza. peccato perché mi piaceva assai


  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Tralasciando le solite censure di Mediaset è un anime che ricordo con particolare affetto.

    Sansone è troppo mitico!
    "Playing videogames since 1988"

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma quanto fanno schifo i disegni durante la parte filler ? Come eventi, apparte qualche scena romantica tra Jean e Nadia non succede assolutamente nulla e fin qui voglio capire...ma i disegni, cavoli
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Mi pare di aver letto in giro che i filler li dettero in mano ad altri, perciò i disegni fanno cagare

  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Infatti per problemi di tempistica e dell'aumentare dei costi, Anno lasciò la parte centrale delle isole all'amico Shinji Higuchi per potersi concentrare completamente sul finale. (Saggia decisione)

    In fin dei conti i filler di mezzo sono piuttosto piacevoli e raccolgono delle gag anche divertenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •