Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
    capisco bene le tue motivazioni, e capisco anke sia una bella opportunità x chi nn ha la wii e piace super smah bros e cercava qualcosa di simile su ps3, ma secondo me quando 1 gioco lo fai pagare circa 70€ credo che l'utenza che l'acquista abbia un po di pretese in piu, lo dicono i dati di vendita del gioco stesso, alla fine sono i numeri che parlano... e sull'originalità la stessa cosa la penso sul nuovo need for speed che hai citato nel tuo commento, secondo me è burnout paradise col "pigiama nuovo" infatti l'ho lasciato sullo scaffale(ah, vale anche per COD) e penso anche che è inutile che le varie software house si lamentino del fatto ke l'industria videoludica (mercato console specialmente) sia in calo se ripropongono quasi sempre le solite cose a dei prezzi abbastanza alti.....
    Sono daccordo se non per un dettaglio. In questo caso Battle Royale non costa 70 euro ma solo 49, sia in negozio che in versione digitale che tramite spedizione. E la cosa ancora più conveniente è che se si acquista la versione PS3 si ha in regalo anche laversione PS Vita. Insomma due giochi a 49 euro... non male!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ragionando in questo modo allora qualsiasi sparatutto in terza persona è la copia di un fantomatico modello venuto prima di lui.
    E' chiaro che battle royale non è originale, ma c'è anche da dire che di titoli come questo esiste solo super smash. Allora mi chiedo, è più apprezzabile un gioco che per quanto non abbia nessuna pretesa di essere originale, cerca di portare un po' di ventata d'aria fresca in un panorama videoludico che oramai sembra sempre più la copia di se stesso, o l'ennesimo Need for Speed/COD che tutti osannano ma che ogni anno ripropone la solita minestra?

    Io vedo solo una bella idea in questo battle royale, la vedo come un opportunità per tutti coloro che non hanno una WII di potersi divertire spensieratamente con un genere che non ha esponenti nella next gen se non su nintendo appunto.
    Io vedo solo una buona strategia dietro, quella di prendere un'idea vincente e trasportarla su un'altra console sprovvista di titoli del genere, il problema di questo titolo per me è che oltre a riproporre pedissequamente la formula non si propone di aggiungere o evolvere nulla.

    Non che ci sia nulla di male in tutto ciò beninteso anzi personalmente preferisco questo BR all'ennesimo titolo sparacchino senza arte ne parte.

  3. #13
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ragionando in questo modo allora qualsiasi sparatutto in terza persona è la copia di un fantomatico modello venuto prima di lui.
    è certamente una generalizzazione troppo ampia, ma condivido il concetto. Anche secondo me non c'è alcun problema nel ricalcare le orme altrui, a patto naturalmente che ci siano le dovute differenze
    E' chiaro che battle royale non è originale, ma c'è anche da dire che di titoli come questo esiste solo super smash.
    questo non è vero: esistono altri picchiaduro laterali di questo genere: il primo che mi viene in mente è un TMNT che recensii qualceh tempo fa
    Allora mi chiedo, è più apprezzabile un gioco che per quanto non abbia nessuna pretesa di essere originale, cerca di portare un po' di ventata d'aria fresca in un panorama videoludico che oramai sembra sempre più la copia di se stesso, o l'ennesimo Need for Speed/COD che tutti osannano ma che ogni anno ripropone la solita minestra?
    direi che la risposta a questa domanda la daranno solo le vendite
    Io vedo solo una bella idea in questo battle royale, la vedo come un opportunità per tutti coloro che non hanno una WII di potersi divertire spensieratamente con un genere che non ha esponenti nella next gen se non su nintendo appunto.
    Concordo: ch possiede PS3 o PS Vita può adesso avere il "suo smash bros" senza comprare la macchina nintendo
    Per questo motivo il sa di già visto non lo metterei come un difetto.
    infatti nei difetti non l'ho elencato :)
    Si sa che il gioco non vuole inventare nulla, il gioco vuole riproporre, se lo si guarda da questo punto di vista, sono certo che non si può non apprezzare il lavoro svolto dai programmatori.
    appunto. Senza pretese, però ;)

  4. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    A mio avviso è un titolo divertente ma che poteva disporre di più personaggi Sony a discapito di altri giochi "ospiti".

    Diciamo che se avessero inserito un "buono" e un "cattivo" da ogni gioco inserito (ad esempio Navarro vs Nathan Drake, Rico vs Radec, Big Daddy vs Frank Fontaine Mutato, Crash Bandicoot vs Neo Cortex, Kratos vs Zeus, Nariko vs Volpe Volante, Sly Cooper vs Clockwerk, Spyro vs Ripto, Jak & Dexter vs Metal Kor, Ratchet & Clank vs Dr. Nefarious e via dicendo) avremmo un roster migliore e più vario con possibilità di concatenare le storie come già avvenuto in passato (tipo sul Gameboy Advance c'erano i crossover Crash & Spyro).
    "Playing videogames since 1988"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Tatsumaki concordo con quello che dici volevo solo precisare che non stavo criticando la recensione parlando dell'originalità come un difetto, ma era un discorso generico in quanto ento dire da molte persone che il gioco non è bello perchè non è originale.

  6. #16
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A mio avviso è un titolo divertente ma che poteva disporre di più personaggi Sony a discapito di altri giochi "ospiti".

    Diciamo che se avessero inserito un "buono" e un "cattivo" da ogni gioco inserito (ad esempio Navarro vs Nathan Drake, Rico vs Radec, Big Daddy vs Frank Fontaine Mutato, Crash Bandicoot vs Neo Cortex, Kratos vs Zeus, Nariko vs Volpe Volante, Sly Cooper vs Clockwerk, Spyro vs Ripto, Jak & Dexter vs Metal Kor, Ratchet & Clank vs Dr. Nefarious e via dicendo) avremmo un roster migliore e più vario con possibilità di concatenare le storie come già avvenuto in passato (tipo sul Gameboy Advance c'erano i crossover Crash & Spyro).
    ...e poi cosa metti come DLC?

  7. #17

    Predefinito

    ed ecco che sony fa 1 patch e incasina tutto....non funziona più nulla, nè l' online nè il single player...grandi!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    caspita , ma questo è un gioco da 4 pieno ! online che va a singhiozzi ,una volta si , 10 volte no ! gameplay che le piglia secche dalla controparte nintendo , si possono uccidere gli avversari quasi ed esclusivamente con le super mosse , attacchi , prese e schivate macchinose , attacchi smash caricati quasi del tutto inutili , nessuno può essere scaraventato fuori dalla pista , non si sa bene quando uno sta per vaporizzarsi , campagna single player di un piattume unico , poche mosse e poco ispirate , oggetti poco ispirati , collezionabili penosi , personaggi disponibili di basso spessore , fatta eccezione per una manciata.... bah! a mio modesto parere sono stato preso per il culo dalle recensioni di tutto il mondo , titolo inqualificabile per quanto inutile , menomale l'ho pagato sole 14,99€ e non compravo un titolo da mesi , quasi mi vergogno .. forse sono troppo critico , ma mi aspettavo un super mario smash bros , solo di poco inferiore , non una fetecchia che non ha nulla da spartire con il capolavoro nintendo ... la cosa più oscena è il gameplay stesso , i combattimenti non sono fluidi , si fa una fatica della madonna a muoverci per la pista ... pure la grafica ha meno stile di un qualunque smash bros passato
    Ultima modifica di giacomo90lol; 20-02-2014 alle 21:20

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah anche io credevo fosse tipo smash bros, che come gioco da cazzeggio è carino...

  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah anche io credevo fosse tipo smash bros, che come gioco da cazzeggio è carino...
    http://www.youtube.com/watch?v=pD_imYhNoQ4
    No fun allowed.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •