Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - PlayStation All-Stars Battle Royale

    Fritto misto con contorno di sberle in casa Sony

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ok, per quanto scopiazzato, devo dire che alla GamesWeek mi ci sono divertito un bel pò. Certo, alla lunga potrebbere prendere a noia, però l'idea è ottima.

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Io questa volta passo. Se devo essere onesto non mi hanno preso nemmeno gli Smash Bros., quindi il clone, sebbene abbia personaggi interessanti, non mi fa proprio venire voglia di aprire il portafogli...

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Se devo essere sincero, dalla beta mi ha dato l'idea di essere confusionario e un tantino semplicistico... Comunque benissimo il cross buy/play con Vita, mi auguro che questo modello venga implementato sempre più spesso

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di darkin3336
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    molto carina l'idea ma secodo me manca un po di originalità, nel senso che sa di gia visto ( vedi super smash bros di nintendo), un po una minestra riscaldata, niente di così rivoluzionario, ma d'altra parte ultimamente le software house mancano 1 po di fantasia e fanno la gara a copiarsi secondo me, un esempio lampante : mariokart/sonic allstar racing/littlebigplanet karting, 3 software house e praticamente uno è quasi il clone dell'altro. (migliore o peggiore a seconda dei casi)
    ripeto, è solo una mia riflessione personale, puo anche non essere condivisa dagli altri

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
    molto carina l'idea ma secodo me manca un po di originalità, nel senso che sa di gia visto ( vedi super smash bros di nintendo), un po una minestra riscaldata, niente di così rivoluzionario, ma d'altra parte ultimamente le software house mancano 1 po di fantasia e fanno la gara a copiarsi secondo me, un esempio lampante : mariokart/sonic allstar racing/littlebigplanet karting, 3 software house e praticamente uno è quasi il clone dell'altro. (migliore o peggiore a seconda dei casi)
    ripeto, è solo una mia riflessione personale, puo anche non essere condivisa dagli altri
    io la condivido ^^

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
    molto carina l'idea ma secodo me manca un po di originalità, nel senso che sa di gia visto ( vedi super smash bros di nintendo), un po una minestra riscaldata, niente di così rivoluzionario, ma d'altra parte ultimamente le software house mancano 1 po di fantasia e fanno la gara a copiarsi secondo me, un esempio lampante : mariokart/sonic allstar racing/littlebigplanet karting, 3 software house e praticamente uno è quasi il clone dell'altro. (migliore o peggiore a seconda dei casi)
    ripeto, è solo una mia riflessione personale, puo anche non essere condivisa dagli altri
    Aspettiamo fiduciosi i prossimi pikgearsolid 3 e kratos mansion, lui li prende a spadate nel grugno i fantasmini,tze !

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    molto carina l'idea ma secodo me manca un po di originalità, nel senso che sa di gia visto ( vedi super smash bros di nintendo), un po una minestra riscaldata, niente di così rivoluzionario, ma d'altra parte ultimamente le software house mancano 1 po di fantasia e fanno la gara a copiarsi secondo me, un esempio lampante : mariokart/sonic allstar racing/littlebigplanet karting, 3 software house e praticamente uno è quasi il clone dell'altro. (migliore o peggiore a seconda dei casi) ripeto, è solo una mia riflessione personale, puo anche non essere condivisa dagli altri
    Ragionando in questo modo allora qualsiasi sparatutto in terza persona è la copia di un fantomatico modello venuto prima di lui.
    E' chiaro che battle royale non è originale, ma c'è anche da dire che di titoli come questo esiste solo super smash. Allora mi chiedo, è più apprezzabile un gioco che per quanto non abbia nessuna pretesa di essere originale, cerca di portare un po' di ventata d'aria fresca in un panorama videoludico che oramai sembra sempre più la copia di se stesso, o l'ennesimo Need for Speed/COD che tutti osannano ma che ogni anno ripropone la solita minestra?

    Io vedo solo una bella idea in questo battle royale, la vedo come un opportunità per tutti coloro che non hanno una WII di potersi divertire spensieratamente con un genere che non ha esponenti nella next gen se non su nintendo appunto. Per questo motivo il sa di già visto non lo metterei come un difetto. Si sa che il gioco non vuole inventare nulla, il gioco vuole riproporre, se lo si guarda da questo punto di vista, sono certo che non si può non apprezzare il lavoro svolto dai programmatori.
    Ultima modifica di Voradhor; 27-11-2012 alle 19:40

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    adorando super smash e non possedendo una wii non posso non prendere questo

  10. #10
    Junior Member L'avatar di darkin3336
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ragionando in questo modo allora qualsiasi sparatutto in terza persona è la copia di un fantomatico modello venuto prima di lui. E' chiaro che battle royale non è originale, ma c'è anche da dire che di titoli come questo esiste solo super smash. Allora mi chiedo, è più apprezzabile un gioco che per quanto non abbia nessuna pretesa di essere originale, cerca di portare un po' di ventata d'aria fresca in un panorama videoludico che oramai sembra sempre più la copia di se stesso, o l'ennesimo Need for Speed/COD che tutti osannano ma che ogni anno ripropone la solita minestra? Io vedo solo una bella idea in questo battle royale, la vedo come un opportunità per tutti coloro che non hanno una WII di potersi divertire spensieratamente con un genere che non ha esponenti nella next gen se non su nintendo appunto. Per questo motivo il sa di già visto non lo metterei come un difetto. Si sa che il gioco non vuole inventare nulla, il gioco vuole riproporre, se lo si guarda da questo punto di vista, sono certo che non si può non apprezzare il lavoro svolto dai programmatori.
    capisco bene le tue motivazioni, e capisco anke sia una bella opportunità x chi nn ha la wii e piace super smah bros e cercava qualcosa di simile su ps3, ma secondo me quando 1 gioco lo fai pagare circa 70€ credo che l'utenza che l'acquista abbia un po di pretese in piu, lo dicono i dati di vendita del gioco stesso, alla fine sono i numeri che parlano...
    e sull'originalità la stessa cosa la penso sul nuovo need for speed che hai citato nel tuo commento, secondo me è burnout paradise col "pigiama nuovo" infatti l'ho lasciato sullo scaffale(ah, vale anche per COD)
    e penso anche che è inutile che le varie software house si lamentino del fatto ke l'industria videoludica (mercato console specialmente) sia in calo se ripropongono quasi sempre le solite cose a dei prezzi abbastanza alti.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •