Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - New York Crimes

    Le Strade di New York non sono mai state così pericolose!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Gioco bello e divertente, nel classico stile della casa! Peccato sia vecchio di quasi un anno.
    Comunque dimostra che le avventure grafiche ancora possono dare enormi soddisfazioni. L'unico difetto di questo titolo a mio parere è che finisce subito :(

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si è vero. Titolo piuttosto corto, ma la qualità delle produzioni Pendulos Studios in questo ambito è una certezza. E' anche vero che fanno solo questo :asd:

  4. #4
    Member L'avatar di Gianan
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Bella rece, anche se un po' tardiva :P Concordo la brevità è il suo peggior difetto (come Hollywood monsters 2), e lascia un pò l'amaro in bocca, ma nel complesso l'esperimento thriller della pendulo è riuscito..
    Ma mi chiedo se tornerà mai ai fasti dei primi 2 runaway, con giochi lunghi e molte locazioni, e ovviamente enigmi più complessi.. ormai ha preso una strada "casual" che mi piace poco (basta vedere il prossimo runaway che uscirà come hiddon object game.. brrr)


    Oggi, grazie a FX Interactive (la stessa del primo, insuperato e insuperabile Sacred)
    bè la FX penso sia il principale distributore di giochi budget e rilascia tipo una decina di titoli al mese (tra nuovi giochi e collection), ne è passato dai tempi di sacred xD
    Ultima modifica di Gianan; 24-11-2012 alle 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •