Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ho amato il precedente Far Cry, soprattutto per la bellezza e la vastità dell'ambientazione. Qui poi la varietà di cose da fare è molto aumentata...sarà di sicuro un titolo da acquistare!

  2. #12
    Member L'avatar di Sammit
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Bella recensione, non vedo l'ora di giocarlo soprattutto per quel pazzo di Michael Mando eheh
    Comunque immagino non darete un voto alto alla grafica, però se il gioco fosse recensito su PC, sarebbe molto più alto! E giustamente direi!!

  3. #13
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dopo Borderlands 2, ecco un altro fps freeroaming con elementi ruolistici. Adoro questo tipo di giochi...e qui a quanto pare c'è pure lo stealth! Inoltre le ambientazioni "tropicali" mi piacciono una cifra...

    Mio al day one senza se e senza ma...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di edgar
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    fammi capire, vuoi aspettare di giocare più approfonditamente il gioco per esprimere un voto ma hai comunque scritto la recensione? Non capisco il perchè di questa corsa per avere al più presto la recensione scritta, preferirei anzi leggerla una settimana dopo il day one ma che almeno sia completa.
    E' serietà questa Jack, per ora leggi la recensione e cerca di comprendere quanto scritto, poi con la dovuta calma arriverà il voto. Non credi sia meglio così?

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Da semplice benchmark (o quasi) ..cut....
    Bioshock?

  6. #16
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    scusate ma anche io sono d'accordo che una recensione cosi non abbia senso, tecnicamente la poteva fare chiunque basandosi sui video rilasciati da ubisoft, non ho trovato niente fra quello che ho letto che si possa basare su un vero e proprio hands-on. Ho aprezzato molto di più il precedente articolo con interviste ai produttori annesse. almeno li potevo volare di fantasia, ma qui mi si fa una videorecensione dei video visti e rivisti, di cui sinceramente non avevo bisogno.

  7. #17
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Bioshock?
    Vorrei evitare di essere mangiato da tutti qui dentro, però bioshock non mi ha mai colpito particolarmente. Riconosco che è stato rivoluzionario, pioneristico e la possibile ancora di salvezza per il genere, quando uscì, ma non riesco proprio ad apprezzarlo come il capolavoro che tutti vedono. Dishonored è diverso. E' l'erede spirituale di deus ex e thief, lo stato d'arte dei giochi first-person odierno. E da quanto ho letto in rete e , qui su gamesurf, anche far cry 3 è destinato a gettare nuove basi per il genere fps (sempre se lo si considera tale o meno) in direzioni diverse però. Rispondimi pure se vuoi, ma non voglio dire che è giusto per forza ciò che ho detto, è semplicemente il mio pensiero, lungi da me volerlo oggettivare.

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah, invece di essere contenti che c'è una recensione quasi del tutto completa su rete c'è chi si lamenta per la mancanza del numerino
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mah, invece di essere contenti che c'è una recensione quasi del tutto completa su rete c'è chi si lamenta per la mancanza del numerino
    Quoto. Inoltre apprezzo un sacco questo sito a differenza di altri, perchè non mette numeri a caso, sbugiardando di aver provato le modalità multi e coop solo per avere più followers e visite. Fateci caso che buona parte dei siti quando mette voti numerici e gamesurf no, spesso quei siti usano sempre le solite frasi e discorsi per le suddette modalità, difficilmente recensibili così tanti giorni prima dell'uscita. Ovviamente mi riferisco a siti e riviste di casa nostra, mentre ign e co. magari l'hanno davvero provato come si deve il multi.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, prendiamola per il momento come una sorta di "anteprima" per chi era impaziente di avere alcune notizie in più .. non mi è chiaro però che cosa si è fatto per ovviare ad alcuni dei fastidiosi difetti di FC2. Per es. il respawn dei nemici c'è ancora o no ? Perchè l'ho letto solo come "ovviato" dai trasferimenti veloci (che c'erano in una certa misura anche nel predecessore con gli autobus ..); c'è ancora quella fastidiosa sensazione di essere visti (e colpiti con precisione) pure se ben nascosti e a mezzo Km di distanza ? La fisica è soddisfacente o ci si può nascondere dai proiettili anche dietro un foglio di legno compensato ? C'è qualcosa per regolare i "riposi" (tipo le brande nei rifugi di FC2) e poter sfruttare così il ciclo giorno-notte ? E quest'ultimo come è fatto, è soddisfacente e quasi un "personaggio" come nel precedente, così come dici per l'isola ? Grazie per quanto potrai rispondere anche nella versione approfondita che attendiamo. :)
    Ti rispondo molto volentieri :)

    1) Il respawn è molto più sapiente rispetto al secondo capitolo. Come scritto, una volta conquistati gli avamposti i nemici non si ripresenteranno più. Inoltre, girovagando per l'isola si potrà incontrare jeep di nemici o cacciatori a piedi, ma non in maniera cosi drammatica come il secondo capitolo. Non è assolutamente un peso insomma.

    2) Per quanto riguarda la sensibilità dei nemici, adesso il tutto è decisamente più realistico. ;) anche la fisica ha beneficiato di diversi miglioramenti. Dietro il legno ad esempio dopo un pò diventeremo vulnerabili, e cosi via per le altre superfici.

    3) Il ciclo giorno notte, diciamocelo, serve principalmente per regalare scorci visivi e impatto grafico. Non ci sono più le brande quindi lo scorrere del tempo non si può regolare, ma potremo tranquillamente scegliere se giocare una missione di giorno o di notte ( semplicemente aspettando ) e questa cosa, in piccola parte, modifica l'approccio a diverse di queste missioni. Ci sarà anche una sorta di motore che gestisce la meterologia assolutamente valido.

    A disposizione per altri chiarimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •