Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Veramente?? non lo sapevo. Effettivamente lo ricorda parecchio! bello però. Spero che l'ambientazione dimostri la stessa decisione di quella di far cry2 che era micidiale. Non vedo l'ora di provarlo.
    Sì, dopo il primo Far Cry, Crytek ha venduto il brand e il motore grafico a Ubisoft, per poi dedicarsi alla creazione del CryEngine e di Crysis.
    Far Cry 3 lo sto giocando adesso, a piccole dosi per il momento, e lo sto trovando per certi aspetti inferiore a FC2, mi spiace dirlo, e sotto diversi punti di vista anche più di un pelino .. spero in molto bene per lo sviluppo della storia, perchè sul fronte tecnico alcune cose che andavano corrette sono effettivamente state rivisitate, ma non sempre con esiti felici. Altre features, che non andavano invece assolutamente toccate, mi sembrano proprio peggiorate ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #42
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Non sapete proprio rispondermi alla domanda di qualche post fa??
    Riguardo al gioco, l'ho finito da poco ora sto cercando le lettere e le reliquie cosa quasi impossibile senza qualche indicazione o mappa secondo me. Mi era piaciuto il 2 e mi è piaciuto anche questo, paragonandoli ho trovato una storia un pelino più avvincente anche se le fasi finali mi hanno lasciato un pò perplesso, le ho notate un pò veloci rispetto alle altre fasi.

  3. #43
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. beh, con piacere posso smentire la mia prima impressione e affermare che nel proseguo dell'avventura Far Cry3 si sta facendo ampiamente perdonare alcune pecche sul comparto tecnico
    Trovo che la parte esplorativa sia molto immersiva e decisamente meno monotona rispetto al predecessore, ci sono moltissime cose da fare, e le situazioni sono abbastanza varie, tanto che provoca un bel po' di assuefazione (ieri notte tipo h1:30 ) persino la ricerca dei consueti collezionabili o la caccia per procurarsi custodie e partaoggetti di varia natura, almeno a me, non vengono a noia. L'Isola è davvero bella, come ho già detto al netto di vari aspetti della grafica e della fisica che mi hanno fatto storcere il naso, ma è una goduria anche solo il fatto di tuffarsi nelle acque cristalline per l'esplorazione, con l'ansia di trovarsi a tu per tu con un grosso squalo o altre minacce. La storia poi non sta mai troppo relegata nello sfondo, non sembra insomma, almeno per il momento, solo un mero pretesto per il cazzeggio come spesso dava l'impressione la ricerca dello Sciacallo, che in FC2 veniva quasi dimenticata, ma si ha sempre la sensazione anche nel girovagare di farlo per qualche scopo, e i personaggi hanno per la maggior parte il loro perchè (a parte qualche pirata di troppo affetto da pruriti e insidiose malattie veneree ).
    Carine anche alcune occasioni di autocitazione di Ubisoft, nel parlato, nel gioco stesso, e:
    (Attenzione prima di aprire: non è uno spoiler sulla trama, ma magari alcuni troveranno divertente scoprire certe cose da sè!)
    Spoiler:



    @frapo
    essendo ancora "in corso d'opera" ovviamente non lo so, ma nel contesto del gioco non mi sembrerebbe tanto logica la possibilita di cambiare il finale quando di fatto ti concede di girovagare dopo la conclusione (ci avrei trovato una certa logica se il gioco fosse stato reso inaccessibile dopo la fine, ma così ..)

    Ma per gli Oggetti da recuperare non le hai comprate le mappe ? Credo che in quelle ci sia tutto, o no ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #44
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    @frapo
    essendo ancora "in corso d'opera" ovviamente non lo so, ma nel contesto del gioco non mi sembrerebbe tanto logica la possibilita di cambiare il finale quando di fatto ti concede di girovagare dopo la conclusione (ci avrei trovato una certa logica se il gioco fosse stato reso inaccessibile dopo la fine, ma così ..)

    Ma per gli Oggetti da recuperare non le hai comprate le mappe ? Credo che in quelle ci sia tutto, o no ?
    Azz, non ci avevo pensato, proverò a comprarle e vedrò se è come dici tu
    Anche sul finale credo tu abbia ragione, vabbè me lo guarderò da youtube

  5. #45
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Carine anche alcune occasioni di autocitazione di Ubisoft, nel parlato, nel gioco stesso, e:
    (Attenzione prima di aprire: non è uno spoiler sulla trama, ma magari alcuni troveranno divertente scoprire certe cose da sè!)
    Spoiler:
    c'è una citazione di AC anche in una missione: quando jason deve saltare in acqua da una grande altezza dice "salto della fede!"...
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    ragazzi, una volta scelto di continuare ad esplorare l'isola posso tornare in qualche modo indietro a rifare il finale??
    Se carichi il salvataggio prima che si sovrascriva lo puoi fare. L'ho fatto anch'io per vedere il finale buono, dato che la prima volta avevo ottenuto quello cattivo, e ci ero rimasto di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Azz, non ci avevo pensato, proverò a comprarle e vedrò se è come dici tu
    come ti ha detto Axxell, se compri le mappe la posizione di tutti i tesori e i collezionabili viene indicata sulla mappa. Per avere ulteriori indizi sulla loro posizione, ti consiglio di segnalare gli oggetti sulla mappa come destinazione da raggiungere: in questo modo ti compararirà su schermo anche la distanza dall'oggetto e se si trova in alto o in basso rispetto alla tua posizione, semplificando di molto la ricerca.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #46
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    c'è una citazione di AC anche in una missione: quando jason deve saltare in acqua da una grande altezza dice "salto della fede!"...Se carichi il salvataggio prima che si sovrascriva lo puoi fare. L'ho fatto anch'io per vedere il finale buono, dato che la prima volta avevo ottenuto quello cattivo, e ci ero rimasto di merda.
    come ti ha detto Axxell, se compri le mappe la posizione di tutti i tesori e i collezionabili viene indicata sulla mappa. Per avere ulteriori indizi sulla loro posizione, ti consiglio di segnalare gli oggetti sulla mappa come destinazione da raggiungere: in questo modo ti compararirà su schermo anche la distanza dall'oggetto e se si trova in alto o in basso rispetto alla tua posizione, semplificando di molto la ricerca.
    Appunto perchè pure io ci sono rimasto male con quel finale volevo provare l'altro...pazienza, l'ho già visto su youtube anche se ormai non fa più lo stesso effetto

  7. #47
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    c'è una citazione di AC anche in una missione: quando jason deve saltare in acqua da una grande altezza dice "salto della fede!"... ...
    emmenomale che io mi premuro di usare lo spoiler .. comunque esatto, mi riferivo a quello quando dicevo del "parlato"
    ma perchè, ne vogliamo parlare anche del filmato con la panoramica che parte quando si attivano le torri radio ?
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Azz, non ci avevo pensato, proverò a comprarle e vedrò se è come dici tu
    Anche sul finale credo tu abbia ragione, vabbè me lo guarderò da youtube
    cioè .. hai fatto tutto il gioco e non hai comprato le mappe ? e per che caspita li usavi i soldi, li hai investiti in Bot ?
    Ultima modifica di Axxell; 07-01-2013 alle 15:34
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #48
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    emmenomale che io mi premuro di usare lo spoiler .. comunque esatto, mi riferivo a quello quando dicevo del "parlato"
    ma perchè, ne vogliamo parlare anche del filmato con la panoramica che parte quando si attivano le torri radio ?
    vero, anche quella è chiaramente ispirata alla sincronizzazione dei punti di riferimento di AC...
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cioè .. hai fatto tutto il gioco e non hai comprato le mappe ? e per che caspita li usavi i soldi, li hai investiti in Bot ?
    io a volte ho dovuto comprarle anche se ancora non mi servivano, perchè avevo il portafogli pieno. Comunque alla fine ho comprato tutto, armi, armi uniche, potenziamenti e compagnia bella, e ancora mi avanzavano un sacco di missioni secondarie, reliquie e tesori da trovare. Il denaro in questo gioco abbonda a dir poco...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 07-01-2013 alle 16:10


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #49
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    armi ho comprato solo le principali in realtà, poi me le sono tutte sbloccate gratis con l'attivazione delle torri, a parte quelle Uniche che devi acquistare per forza .. poi spazzo via sempre decine di animali di cui rivendo le pelli, per cui stento ad utilizzarli tutti i soldi

    p.s. : vabbè, è una piccola cosa, ma anche il simbolo del diamante per i tesori è lo stesso di A.C.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #50
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    li usavo per munizioni e personalizzazioni sinceramente non mi sono messo a cercare le reliquie se non una volta finito il gioco. E poi, di nuovo in tutta sincerità, manco mi ero accorto che potevo comperare il giubbotto antiproiettile!!!!!!!!!!!!!! l'ho notato quando l'ho dovuto usare per completare il tatau
    P.S: i trofei sono molto semplici questa volta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •