Come avevo predetto, un "semplice" 8.5 alla grafica....mah mah...come dire che BO2 è alla pari.....
Un mezzo voto in più è il minimo
Come avevo predetto, un "semplice" 8.5 alla grafica....mah mah...come dire che BO2 è alla pari.....
Un mezzo voto in più è il minimo
davvero molto bello, però non so come l'ambientazione mi ricorda un po il primo crysis....
E' Crysis che deve parecchio a Far Cry..
comunque, tanto vale che allora ad Uncharted 3 si dava nove, visto che comunque muove meno cose di Halo 4 e alcune ambientazioni hanno texture slavate.
Non ci metterei la mano sul fuoco, non trattate Uncharted come il gioco con la migliore grafica di tutti perché, Far Cry con tutto quello che muove si merita 10. Effetti di luce? Vogliamo paragonarli a BF3 o Crysis 2 o ancora FM4 e lo stesso Far Cry? Divertente... dettagli? Dimmi quanto sono grandi gli scenari di Uncharted.
Non so se ci sia qualcuno a parte me che lo sta giocando, ma vi posso dire che questo gioco è veramente uno spettacolo!![]()
Potrei andare avanti ore anche solo cercando i collezionabili sparsi per l'isola con il quad, la moto d'acqua e il deltaplano...oltretutto la mappa di gioco è gigantesca e completamente esplorabile, dalle cime delle montagne ai fondali marini tutto ciò che vedi è raggiungibile. Ci sono anche parecchie missioni secondarie divertenti come la via del cacciatore, le corse con i vari mezzi, il tiro a segno, le prove dei rakyat, ecc.
Al momento sono al 52% del completamento e ho già sbloccato quasi tutte le armi e le borse per trasportare oggetti e munizioni.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!