Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83
  1. #51
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    armi ho comprato solo le principali in realtà, poi me le sono tutte sbloccate gratis con l'attivazione delle torri, a parte quelle Uniche che devi acquistare per forza .. poi spazzo via sempre decine di animali di cui rivendo le pelli, per cui stento ad utilizzarli tutti i soldi

    p.s. : vabbè, è una piccola cosa, ma anche il simbolo del diamante per i tesori è lo stesso di A.C.
    io a volte le armi ero costretto a comprarle perchè avevo il portafogli pieno (benchè fosse il più grande disponibile), come con le mappe. Quelle uniche le ho sbloccate tutte, e sono veramente bestiali in quanto a potenza. In particolare il mitra e la mitragliatrice pesante, ma anche il fucile d'assalto non scherza. Quello da cecchino invece non mi è stato molto utile, perchè a differenza del modello "di serie" non poteva montare il silenziatore, grazie al quale ho fatto fuori interi accampamenti indisturbato da 1 km di distanza.

    per quanto riguarda la mappa, direi che nel suo utilizzo è simile a quella di AC, sia per la simbologia (come hai fatto notare), sia per la possibilità di impostare i collezionabili come destinazione, facendo apparire il segnale della loro posizione su schermo. Secondo me hanno fatto bene a copiare da AC comunque, ho sempre trovato le mappe di questa serie tra le migliori, in quanto a praticità...
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    li usavo per munizioni e personalizzazioni sinceramente non mi sono messo a cercare le reliquie se non una volta finito il gioco.
    io invece la prima isola l'ho spazzolata da cima a fondo, ripulita di tutti i collezionabili e quasi tutti i tesori (me ne mancavano due). Così facendo, ho ottenuto tanta exp da sbloccare tutti i tatau disponibili appena arrivato sulla seconda isola. Di conseguenza, in quest'ultima mi sono limitato a completare le missioni secondarie e trovare le lettere giapponesi e le memory card, in quanto non aveva più senso sbattersi avendo già raggiunto il livello massimo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #52
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ... io invece la prima isola l'ho spazzolata da cima a fondo, ripulita di tutti i collezionabili e quasi tutti i tesori (me ne mancavano due)....
    ma come cappero fai ? solo l'ultima mappa che ho acquistato me ne ha fatto apparire un altro miliardo .. ormai ho consumato le scarpe a forza di girovagare a piedi

    Io invece le armi Uniche le ho sempre tutt'e tre, mentre per gli shoot silenziosi preferisco portarmi appresso l'arco, quando non uso il lanciagranate .. ormai sono la mia dotazione standard, oltre al fatto che uso spesso le kill silenziose con il pugnale
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #53
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma come cappero fai ? solo l'ultima mappa che ho acquistato me ne ha fatto apparire un altro miliardo .. ormai ho consumato le scarpe a forza di girovagare a piedi
    Mah, io onestamente a piedi ho fatto ben poca strada, anche cercando i tesori. La maggior parte del tempo l'ho trascorsa sulle imbarcazioni, i quad e le dune buggy. Salivo in macchina persino sui cocuzzoli delle montagne. La cosa bella di sto gioco è che ci si diverte un mondo con i vari veicoli...anche solo lanciarsi a rotta di culo giù da una montagna in macchina, capovolgersi, schiantarsi, e poi ripartire è uno spasso...
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che uso spesso le kill silenziose con il pugnale
    sì, quelle sono molto utili, in particolare i takedown pesanti, che ti permettono di abbattere in un colpo solo i bestioni con i lanciafiamme e le mitragliatrici. Anche il tatau che ti permette di seccare più nemici in sequenza, e quello che ti fa lanciare un pugnale dopo il takedown non sono male, come pure quello che ti consente di trascinare i nemici dopo averli uccisi silenziosamente, per nascondere i cadaveri. Peccato che il gioco sia un pò buggato sotto questo aspetto, mi è capitato più volte che i nemici fossero in grado di vedere dei cadaveri nascosti dietro i muri, cosa impossibile a meno che non abbiano la vista ai raggi x!

    Nonstante questo, ho liberato il 90% degli accampamenti senza farmi vedere da nessuno, ottenendo un fottio di exp. Spesso aiutava anche il fatto che potevi liberare gli animali in gabbia, i quali ammazzavano gran parte dei nemici prima di soccombere. Una volta mi è capitato persino che una tigre attaccasse un accampamento nemico e facesse fuori tutti mentre me ne stavo ancora appostato in un cespuglio a decidere il da farsi. Che figata...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #54
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    questo gioco mi causa seri problemi .....non riesco a non giocarci sono assuefatto!!!

  5. #55
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    questo gioco mi causa seri problemi .....non riesco a non giocarci sono assuefatto!!!
    No problem! Se prendi una delle pillole del dottor earnhardt puoi andare avanti anche 24 ore consecutive...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #56
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Mi sapreste dire come si prende il machete?

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Grandioso.. Primo viaggio rapido da sopra una jeep, mi ritrovo dentro la jeep nel rifugio bloccato e non posso uscire. Ricarico, mi da il salvataggio di un oretta prima. Quasi tutto il tutorial da rifare.. Mah...

  8. #58
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Cose che succedono...comunque di bug in questo gioco ce ne sono pochissimi, vai tranquillo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #59
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Questo è uno dei pochi giochi dove non ho riscontrato nessun bug per fortuna.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah meglio che siano pochi. Mi son spaventato perché è proprio l'inizio, e chi ben comincia.. comunque ha una miriade di cose da fare. Forse i varani inizialmente sono un tantino troppo forti
    E conserva anche qualcosa del due. Ammazzo un nemico e comincia la processione infinita..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •