Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Raymond18
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Messaggi
    15

    Smile I Vostri Cantanti Preferiti?????

    Salve a tutti, mi sapreste dire il vostro cantante preferito??? io ne ho più di uno, allora ci sono i linkin park, che adoro, ho tutti i loro cd e anche i dvd. sono bravissimi, viva Chester Benningto. subito dopo i linkin park, c'è Daddy Yankee il cantante famoso per la sua "Gasolina", soltanto che dopo la gasolina sul canale spagnolo di sky ho ascoltato nuove canzoni tra cui mi sono piaciute tantissimo, ed ho comprato il suo cd. forza Raymond. poi ci sono le pussycat Dolls, che mi piace molto la canzone Don't Cha e Buttons. poi i Green Day con la canzone wake me up when september ends. questi sono i miei preferiti. poi alternativi sono britney spears, christina aguilera, t.a.t.u. sean paul ecc. i vostri cantanti preferiti?? commentate, aspetto risposte ciaooooooooooooooooo

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Questo topic è già stato aperto in molte versioni diverse (neanche poco prevedibile, in un forum di lunga data), quindi ti invito a guardare le pagine precedenti della sezione.
    Tra l'altro Linkin Park, Green Day, Tatu e Pussycat Dolls non sono cantanti, bensì gruppi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •