Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito Domande sulla Game Protection di GAMESTOP

    Prima di sostituirmi il gioco lo provano?
    Se per esempio rompo Battlefield mi danno una copia di Battlefield nuova o usata?
    Ho comprato Battlefield 3 il 12 Dicembre del 2011. Sfortunatamente per xbox la copertina è fatta male,infatti i giochi non rimangono fissati alla copertina ma escono. Oggi ho ripreso Battlefield e ho visto che entrambi i CD sono pieni di graffi,fortunatamente ancora funzionano ma non sono messi benissimo.Quindi vorrei cercare di "cambiare" il gioco prima della scadenza della GAME PROTECTION

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Te lo cambiano senza domande, anche se dichiari al commesso di aver deliberatamente preso a martellate i dischi di gioco; la Game Protection funziona esattamente così.
    Se lo hai comprato nuovo te lo cambiano col nuovo, se usato con l'usato.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Te lo cambiano senza domande, anche se dichiari al commesso di aver deliberatamente preso a martellate i dischi di gioco; la Game Protection funziona esattamente così.
    Se lo hai comprato nuovo te lo cambiano col nuovo, se usato con l'usato.
    Io l'ho preso nuovo! Quindi prima della scadenza mi converrebbe romperlo perchè il disco è graffiato. Me lo devono cambiare per forza giusto?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso nuovo! Quindi prima della scadenza mi converrebbe romperlo perchè il disco è graffiato. Me lo devono cambiare per forza giusto?
    Ma anche se non lo rompi. Lo porti assieme allo scontrino e te lo cambiano, fine della storia.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ma anche se non lo rompi. Lo porti assieme allo scontrino e te lo cambiano, fine della storia.
    Grazie mille per l'aiuto!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ma anche se non lo rompi. Lo porti assieme allo scontrino e te lo cambiano, fine della storia.
    anche se funziona ancora te lo cambiano? Non l'avrei mai detto...

    comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    anche se funziona ancora te lo cambiano? Non l'avrei mai detto...

    comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!
    della serie "gli altri li sgraffiano sempre". mi vien da chiedere come fanno a graffiarli così. già me li immagino lì lì intenti a graffiare un disco col coltello piegati come gollum


  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    anche se funziona ancora te lo cambiano? Non l'avrei mai detto...

    comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!
    anch'io li tengo bene, ma mi è capitato di cambiare la mia copia di Batman A.A. per ben 2 volte (mi crashavano i salvataggi), che per fortuna avevo assicurato. Certo conviene una volta ogni tot, e solo per un certo costo. Al tempo la feci solo per provarla in 1 gioco su 4 acquistati ed ebbi fortuna. Di per sè non è una brutta cosa, e garantisco che cambiano senza fiatare (tanto poi ci impollano qualcun altro, sospetto ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    della serie "gli altri li sgraffiano sempre". mi vien da chiedere come fanno a graffiarli così. già me li immagino lì lì intenti a graffiare un disco col coltello piegati come gollum
    mah, immagino che possa anche capitare se hai dei bambini piccoli o degli animali che girano per casa...
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    anch'io li tengo bene, ma mi è capitato di cambiare la mia copia di Batman A.A. per ben 2 volte (mi crashavano i salvataggi), che per fortuna avevo assicurato. Certo conviene una volta ogni tot, e solo per un certo costo. Al tempo la feci solo per provarla in 1 gioco su 4 acquistati ed ebbi fortuna. Di per sè non è una brutta cosa, e garantisco che cambiano senza fiatare (tanto poi ci impollano qualcun altro, sospetto ..)
    Ma a distanza di quanto tempo dall'acquisto ti si sono crashati i salvataggi? Non è che magari te lo avrebbero dovuto sostituire anche senza la protezione?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    anche se funziona ancora te lo cambiano? Non l'avrei mai detto...

    comunque anche a me la propongono sempre, ma ne faccio volentieri a meno. Non ho mai rovinato un gioco in vita mia, poichè li tengo come delle reliquie. Sarebbero soldi buttati nel cesso!
    Per me sono sacri!. Ma avevo fatto la Game protection perchè l'xbox vecchia graffiava i dischi. Poi la copertina di Battlefield 3 fa veramente schifo! I giochi sono in condizioni pietose...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •