Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio

    Potrei accettare un simile ragionamento se fossi l'unico a lodare il gioco, ma stando ai fatti vanta una grande community italiana e internazionale sparsa nel globo.

    Fatti una dose di valium, amico, hai i nervi a fior di pelle.
    E stando ai fatti ha una trama da ritadati, un gameplay ridicolo ed una caratterizzazione degna dei prequel di Star Wars.
    Tu prova a farti una dose di realtà, ho sentito che fa faville per i disillusi.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E stando ai fatti ha una trama da ritadati, un gameplay ridicolo ed una caratterizzazione degna dei prequel di Star Wars.
    Tu prova a farti una dose di realtà, ho sentito che fa faville per i disillusi.
    Perfetto. E con ciò?

    Secondo te manderò tutto a puttane, perché un bel giorno è arrivato Snake con la sua buona dose di realtà?

    Non è una discussione su FFVIII, ma una discussione sul remake di FFVIII. Non andiamo ot, pls

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Perfetto. E con ciò?

    Secondo te manderò tutto a puttane, perché un bel giorno è arrivato Snake con la sua buona dose di realtà?

    Non è una discussione su FFVIII, ma una discussione sul remake di FFVIII. Non andiamo ot, pls
    Non me ne frega un cazzo se manderai tutto a puttane o no, FF VIII rimane marcio anche se venisse rifatto con il cry engine ed è una perdita di tempo ed un insulto a giochi che meritano davvero di avere un remake come Resident Evil 2.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un cazzo se manderai tutto a puttane o no, FF VIII rimane marcio anche se venisse rifatto con il cry engine ed è una perdita di tempo ed un insulto a giochi che meritano davvero di avere un remake come Resident Evil 2.
    E faglielo te il remake a Resident Evil 2.

  5. #25
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non capisco che problema ci sia. Al ragazzo piace final fantasy 8 e vuole fargli un remake. Potrà essere oggetivamente uno schifo di gioco, ma se lui vuole rendergli omaggio nessuno glielo può impedire. Meglio che faccia esperienza, così quando ne avrà di più magari si cimenterà a fare il remake di qualche buon gioco. Parlo da esterno, dato che non ho mai giocato a nessun final fantasy...

  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Meno male che nessuno mi può impedire di far notare che è una stupida perdita di tempo, allora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meno male che nessuno mi può impedire di far notare che è una stupida perdita di tempo, allora.
    Certamente, ma per te è una stupida perdita di tempo perchè tanto il gioco, penoso come è, non potrà essere sistemato in alcun modo.
    Per lui è un occasione per fare esperienza e anche passare il tempo,almeno credo. Certo non sono nessuno per dire quali siano le sue intenzioni ma il mio punto di vista è questo: non sta facendo male a nessuno, e credo che infastidirsi per la sola idea che qualcuno la fuori stia buttando il suo tempo, sia una perdita di tempo non altrettanto stupida, perchè tanto non cambierà nulla.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Non capisco che problema ci sia. Al ragazzo piace final fantasy 8 e vuole fargli un remake. Potrà essere oggetivamente uno schifo di gioco, ma se lui vuole rendergli omaggio nessuno glielo può impedire. Meglio che faccia esperienza, così quando ne avrà di più magari si cimenterà a fare il remake di qualche buon gioco. Parlo da esterno, dato che non ho mai giocato a nessun final fantasy...
    Che tra l'altro FFVIII non è uno schifo di gioco Non è nemmeno un capolavoro, ma c'è a chi piace

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meno male che nessuno mi può impedire di far notare che è una stupida perdita di tempo, allora.
    Come già scritto sopra non cambierò/emo idea per le tue parole, scrivi pure ciò che più ti pare

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Certamente, ma per te è una stupida perdita di tempo perchè tanto il gioco, penoso come è, non potrà essere sistemato in alcun modo.
    Per lui è un occasione per fare esperienza e anche passare il tempo,almeno credo. Certo non sono nessuno per dire quali siano le sue intenzioni ma il mio punto di vista è questo: non sta facendo male a nessuno, e credo che infastidirsi per la sola idea che qualcuno la fuori stia buttando il suo tempo, sia una perdita di tempo non altrettanto stupida, perchè tanto non cambierà nulla.
    Shadow tu sei quella brava persona con l'avatar del personaggio gay dei cavalieri dello zodiaco?

    <3 Non avrei saputo dire di meglio

  9. #29
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Certamente, ma per te &#232; una stupida perdita di tempo perch&#232; tanto il gioco, penoso come &#232;, non potr&#224; essere sistemato in alcun modo.
    Per lui &#232; un occasione per fare esperienza e anche passare il tempo,almeno credo. Certo non sono nessuno per dire quali siano le sue intenzioni ma il mio punto di vista &#232; questo: non sta facendo male a nessuno, e credo che infastidirsi per la sola idea che qualcuno la fuori stia buttando il suo tempo, sia una perdita di tempo non altrettanto stupida, perch&#232; tanto non cambier&#224; nulla.

    Infatti non mi infastidisce, mi fa ridere.. come ho detto nel mio primo post, tra l'altro.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 16-11-2012 alle 21:36

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Infatti non mi infastidisce, mi fa ridere.. come ho detto nel mio primo post, tra l'altro.
    Compra un gatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •