Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Iniziativa e progetto di tutto rispetto, e per quanto mi riguarda pur possedendo tutte quelle che hai definito "Conoscenze richieste" (a parte DirectX e le OpenGL, che sto comunque studiando da autodidatta), ed alcune delle "Conoscenze extra", mi vedo obbligato (per tempo, più che altro) a non poter partecipare a questa che, secondo me, sarebbe un'esperienza veramente importante da fare per un informatico (parlo almeno per quanto riguarda il lato della programmazione).
    In ogni caso in bocca al lupo.

    PS: Piccola nota, è vero che tentar non nuoce, ma - conoscendolo - non troverai molta partecipazione da questo forum

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io lo sminuisco eccome, FF VIII merda.
    E chi te lo vieta?

    Mi riferivo al fatto che se FFVIII è merda, giochi veramente, ma veramente penosi, cosa dovrebbero essere.

    Poi se sei il classico tipo che gioca FPS dalla mattina alla sera, fa finta che questa discussione non esista.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    wut
    Il primo Kingdom Heart per PS2. Il sistema di combattimento si somiglia molto

    https://www.youtube.com/watch?v=oXFa47rZRUg

  3. #13
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    KH lo conosco bene, il fatto è che il suo gameplay è anni luce distante da quello di qualsiasi FF.

  4. #14
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    E chi te lo vieta?

    Mi riferivo al fatto che se FFVIII è merda, giochi veramente, ma veramente penosi, cosa dovrebbero essere.

    Poi se sei il classico tipo che gioca FPS dalla mattina alla sera, fa finta che questa discussione non esista.

    Sono così drogato di FPS che ultimamente mi sto giocando un Survival Horror ed un VERO JRPG come Persona 4, se per te la qualità non esiste continua a lavorare su un gioco di merda invece di portare le tue abilità su qualcosa che merita davvero di avere un remake.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Poi se sei il classico tipo che gioca FPS dalla mattina alla sera, fa finta che questa discussione non esista.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    invece di portare le tue abilità su qualcosa che merita davvero di avere un remake.
    Beh...Non merita un remake secondo un tuo parere. A me FFVIII piace molto, e per quel che mi riguarda son più che felice di spendere le mie energie e abilità su questo gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Solo dopo il suo post ho ricordato chi era SnakeEater

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    KH lo conosco bene, il fatto è che il suo gameplay è anni luce distante da quello di qualsiasi FF.
    Beh...Con gli strumenti a nostra disposizione quello possiamo fare. E' già tanto che siam riusciti ad ottenere una terza persona

  7. #17
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ma il gameplay di KH, un Action RPG che gestisce tutto in tempo reale, è ben più difficile da programmare rispetto a dei semplici combattimenti a turni come quelli di Final Fantasy (almeno credo, sono di un'infinita ignoranza in questo campo).

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Beh...Non merita un remake secondo un tuo parere. A me FFVIII piace molto, e per quel che mi riguarda son più che felice di spendere le mie energie e abilità su questo gioco.

    No, non merita un remake secondo i fatti, mi sono rotto i coglioni di gente che si nasconde dietro i gusti per mascherare una cosa che fa cagare.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma il gameplay di KH, un Action RPG che gestisce tutto in tempo reale, è ben più difficile da programmare rispetto a dei semplici combattimenti a turni come quelli di Final Fantasy (almeno credo, sono di un'infinita ignoranza in questo campo).
    Non sono il diretto interessato al codice del gameplay, ma mi hanno detto di no

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    No, non merita un remake secondo i fatti, mi sono rotto i coglioni di gente che si nasconde dietro i gusti per mascherare una cosa che fa cagare.
    Potrei accettare un simile ragionamento se fossi l'unico a lodare il gioco, ma stando ai fatti vanta una grande community italiana e internazionale sparsa nel globo.

    Fatti una dose di valium, amico, hai i nervi a fior di pelle.

  10. #20
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche Final Fantasy XIII ha una vasta community in tutto il globo. Eppure è l'antitesi del JRPG
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •