Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il discorso lo volevo qui, la cosa vale anche per COD, che ormai è diventato un avvenimento al pari di quelli sportivi videoludicamente parlando, proprio come il Fifa annuale, per i fan sarebbe quindi giusto che ce ne sia uno per ogni stagione
    Non volevo e non voglio parlare di Cod, che non ho mai giocato, ma il confronto non sussiste. Degli sportivi è giusto che ce ne sia uno per ogni stagione per seguire quella reale, era questo che intendevo, non tanto perchè hanno molti fan.

  2. #32
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Con un aggiornamento delle rose online (magari potrebbero metterlo a pagamento per 5/10 euro, e perchè no pure con qualche nuova licenza) si potrebbe evitare di fare un calcistico all'anno ed impegnarsi di più per migliorarlo di volta in volta, e si eviterebbe di far sganciare 70 euro a giro solo per qualche aggiunta contentino qua e là e per le rose aggiornate.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    I miglioramenti ci sono come ho detto.
    Ci sono stati, pure abbastanza evidenti, persino tra Fifa 10 e Fifa Mondiali e tra quest'ultimo e Fifa 11 (meno marcati quelli tra gli ultimi 2 citati).
    Un'aggiornamento rose non attira affatto come un nuovo gioco.

    Edit: comunque nessuno è obbligato a spendere 70€, online si trova a 50€ al lancio. Io l'ho preso a 30€ dopo un mese.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non volevo e non voglio parlare di Cod, che non ho mai giocato, ma il confronto non sussiste. Degli sportivi è giusto che ce ne sia uno per ogni stagione per seguire quella reale, era questo che intendevo, non tanto perchè hanno molti fan.
    Sappiamo quanto sono altamente personalizzabili, quotando Only, però entrambi sappiamo che dei piccoli miglioramenti ci sono volta per volta, dico lo stesso per COD che annualmente ha un sacco di eventi a cui partecipano milioni di persone e migliaia di Clan, stesso motivo per cui sarebbe giusto continuare a farlo annualmente. Dico questo solo per logica, che esca o meno a me cambia poco alla fine, visto che dopo un giro in campagna metto da parte da giocare poi con gli amici, stesso discorso per un AC per dirti

  5. #35
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Dici che la loro giovane età non li fa' accorgere della presa per culo immonda che è diventato cod? Può darsi

    Ma a quanto vedo addirittura tra persone più mature(sui trent'anni) nei bar dello sport, circoli di scommesse e negozi di elettronica della mia città sono stati affiancati cod e fifa ai classici tornei di pes.

    @Roscio guarda, non è per il capitolo, è proprio il fatto di affiancare "Cod" con "vecchia scuola" che fa ridere
    secondo me, più un fenomeno diventa di "massa", più il pubblico si allarga e, statisticamente, vi entrano anche utenti meno informati, meno specializzata, più modaioli e così via.

    Non mi metto a dire se questo è un bene o un male, mi limito a registrare.

    Ti faccio un semplice esempio che puoi controllare anche tu. Abbiamo annunciato una puntata sulla storia della saga di DMC e una intervista a Taini, chiedendo all'utenza se avevano domande da fare sul nuovo DMC. Praticamente solo domande sull'aspetto del protagonista e lo stile.

    L'interesse per il gameplay ne esce sotto i tacchi.

    sarebbe interessantissimo se ogni utente che ha fatto queste domande mettesse accanto al post la propria età, secondo me avremmo una media molto bassa.

    Capisci Gelly? Il problema che preme a tutti è il colore dei capelli del protagonista. Questa è una grossa fetta del mercato videoludico attuale. Per molti Dante, personaggio nato videoludicamente ieri, è una icona, da mettere a fianco a simboli come Super Mario (1981) .
    Questo ti spiega davvero molto.

    ah, se qualcuno ha voglia di flammare e rompermi i maroni su DMC, non ci provi nemmeno, non mi interessa e ne ho le scatole piene. Mi serviva solo un esempio lampante e recente per questa discussione. Stop.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Un sacco (ci gioco dallo 09): movimento 360 gradi, Ultimate Team, scontri fisici (per quanto buggati), miglioramenti vari dell'IA (migliorabilissima ancora), qualche miglioramento nella fisica della palla (anche questa rivedibile in parte), leggero boost grafico, gli stop, il personality plus. Così, su 2 piedi. Nessun Fifa dallo 09 al 13 ha lo stesso identico feeling, per quanto è ovvio che non ci si possa aspettare un gioco completamente diverso (e neanche sarebbe giusto).
    Ho dimenticato uno dei più importanti: la difesa tattica .

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato uno dei più importanti: la difesa tattica .
    Che nessuno mai usa...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me, più un fenomeno diventa di "massa", più il pubblico si allarga e, statisticamente, vi entrano anche utenti meno informati, meno specializzata, più modaioli e così via.

    Non mi metto a dire se questo è un bene o un male, mi limito a registrare.

    Ti faccio un semplice esempio che puoi controllare anche tu. Abbiamo annunciato una puntata sulla storia della saga di DMC e una intervista a Taini, chiedendo all'utenza se avevano domande da fare sul nuovo DMC. Praticamente solo domande sull'aspetto del protagonista e lo stile.

    L'interesse per il gameplay ne esce sotto i tacchi.

    sarebbe interessantissimo se ogni utente che ha fatto queste domande mettesse accanto al post la propria età, secondo me avremmo una media molto bassa.

    Capisci Gelly? Il problema che preme a tutti è il colore dei capelli del protagonista. Questa è una grossa fetta del mercato videoludico attuale. Per molti Dante, personaggio nato videoludicamente ieri, è una icona, da mettere a fianco a simboli come Super Mario (1981) .
    Questo ti spiega davvero molto.

    ah, se qualcuno ha voglia di flammare e rompermi i maroni su DMC, non ci provi nemmeno, non mi interessa e ne ho le scatole piene. Mi serviva solo un esempio lampante e recente per questa discussione. Stop.
    è difficile però interrogarsi sul gameplay senza nulla in mano.. in pratica i fan conoscono solo i capelli e la sigaretta...

  9. #39
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma presa per il culo cosa?
    Presa per il culo è quella Moulicoso che diceva che gli alberi sarebbero cresciuti in tempo reale e mille altre cose poi non mantiene mezza promessa, non di certo un gioco che tutti gli acquirenti con un QI superiore a 110 conoscono e sanno come sarà fatto.
    Ed io posso dire cose che non c'entrano nulla e voi no gne gne
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma presa per il culo cosa?
    Presa per il culo è quella Moulicoso che diceva che gli alberi sarebbero cresciuti in tempo reale e mille altre cose poi non mantiene mezza promessa, non di certo un gioco che tutti gli acquirenti con un QI superiore a 110 conoscono e sanno come sarà fatto.
    Ed io posso dire cose che non c'entrano nulla e voi no gne gne
    Quello l'ho sentito anche da kojima è dura far crescere gli alberi in tempo reale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •