Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io arrivo fino al 2008. Ripeto, in FIFA paghi i diritti dei calciatori: chi lo vuole un gioco dove ci sono squadre e leghe inventate? Costa l'ira di Dio averli.

    Io MW 2 l'ho pure finito tre volte, il gioco gira e rigira è quello (almeno su PC). Poi da lì mi sono fermato, ma c'è mezzo mondo che dice che COD è identico ogni anno.
    i mw si assomigliano sicuramente, e ripeto 69 sono troppe, ma ogni campagna ha la sua storia da b movie, le sue esplosioni e addirittura tranne mw e mw2 pure un periodo storico diverso.. Poi ripeto tra mw e mw2 che io ho entrambe su ps3 c'è una differenza nettissima sia grafica che di tutto. Tanto è vero che mw, che ho preso dopo mw2, mi costa non poco da finire, visto che dopo che fai l'occhio a un certo livello, è dura tornare indietro.

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Posso ridere fino a collassare? Il finale con i bambini era da lol proprio. E il giocatore vecchia scuola.da cod.4 è il.re anche se non ha specificato che ha iniziato da quel capitolo...
    Però secondo me per raggiungere queste vette un vg.deve essere di facile ed immediato. Potremmo fare un parallelismo con l'iphone a questo punto che per certi versi è più semplice da usare. La pubblicità sicuramente aiuta. Da quando l'hanno "inventata" ha sempre fatto il suo dovere no? Pii vabbe possiamo imputare questo successo anche alle persone casual che.comprano.arrandom.e.che.del settore se ne intendono poco o niente.
    Per il fatto che sia meritato o no, tiro sempre fuori il discorso di apple: la qualità c'è, ma te la vendono a caro prezzo perché sono consapevoli che nessuno potrà offrire le stesse identiche cose come le offrono loro

    Spero d'aver mostrato il mio parere nel modo più charo possibile xD
    Ancora non mi è chiaro come fai a scambiare i punti con gli spazi. Per il resto, ti vogliamo bene.

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ancora non mi è chiaro come fai a scambiare i punti con gli spazi. Per il resto, ti vogliamo bene.
    perché l'ho scritto col telefono mentre ero in pausa pranzo! quando vedi dei punti al posto degli spazi e delle maiuscole che normalmente non metterei sappi che scrivo da li xD


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Il problema è che c'è gente, e non scherzo, che ogni anno compra il gioco e rimane deluso dal fatto che sia sempre uguale. "E dice, no ma la prossima volta non mi faccio fregare" e puntualmente l'anno dopo si va a ricomprare un altro cod e continua a lamentarsi ulteriormente. Questa sarebbe gente da sopprimere.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quoto

  6. #26
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è gente, e non scherzo, che ogni anno compra il gioco e rimane deluso dal fatto che sia sempre uguale. "E dice, no ma la prossima volta non mi faccio fregare" e puntualmente l'anno dopo si va a ricomprare un altro cod e continua a lamentarsi ulteriormente. Questa sarebbe gente da sopprimere.
    Santo subito.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dimmi quanto è cambiato da Fifa 08 ad oggi se per questo (in positivo, che il nuovo motore fisico è ancora da aggiustare per quanto notevole)
    Un sacco (ci gioco dallo 09): movimento 360 gradi, Ultimate Team, scontri fisici (per quanto buggati), miglioramenti vari dell'IA (migliorabilissima ancora), qualche miglioramento nella fisica della palla (anche questa rivedibile in parte), leggero boost grafico, gli stop, il personality plus. Così, su 2 piedi. Nessun Fifa dallo 09 al 13 ha lo stesso identico feeling, per quanto è ovvio che non ci si possa aspettare un gioco completamente diverso (e neanche sarebbe giusto)

    Sugli sportivi lamentarsi perchè escono una volta all'anno non ha senso, è giusto che ce ne sia uno per ogni stagione.

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perché l'ho scritto col telefono mentre ero in pausa pranzo! quando vedi dei punti al posto degli spazi e delle maiuscole che normalmente non metterei sappi che scrivo da li xD
    Sei perdonato, allora. <3

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Un sacco (ci gioco dallo 09): movimento 360 gradi, Ultimate Team, scontri fisici (per quanto buggati), miglioramenti vari dell'IA (migliorabilissima ancora), qualche miglioramento nella fisica della palla (anche questa rivedibile in parte), leggero boost grafico, gli stop, il personality plus. Cos&#236;, su 2 piedi. Nessun Fifa dallo 09 al 13 ha lo stesso identico feeling, per quanto &#232; ovvio che non ci si possa aspettare un gioco completamente diverso (e neanche sarebbe giusto)

    Sugli sportivi lamentarsi perch&#232; escono una volta all'anno non ha senso, &#232; giusto che ce ne sia uno per ogni stagione.
    Il discorso lo volevo qui, la cosa vale anche per COD, che ormai &#232; diventato un avvenimento al pari di quelli sportivi videoludicamente parlando, proprio come il Fifa annuale, per i fan sarebbe quindi giusto che ce ne sia uno per ogni stagione
    Ultima modifica di Dargil; 16-11-2012 alle 22:41

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il discorso lo volevo qui, la cosa vale anche per COD, che ormai è diventato un avvenimento al pari di quelli sportivi videoludicamente parlando, proprio come il Fifa annuale, per i fan sarebbe quindi gisto che ce ne sia uno per ogni stagione
    volevo dirlo io vero


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •