Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Tu hai avuto la fortuna di non giocarti Damnation evidentemente

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No no, ma infatti. Fregare credo che non vada inteso come "truffa" quanto piuttosto cadere in giochi psicologici da poppanti. Ce l'ha il mio amichetto e lo prendo anche io che ci sfidiamo. E ciò non deve avvenire tra 2 mesi, ma al massimo a mezzora dall'uscita! Io semplicemente aspetto con calma e quando me lo prendo in inghilterra a 10-11 euro, solo per giocarmi le brevi ma intense campagne in singolo, non mi sento affatto truffato. Quando ho comprato stormrise mi son sentito preso in giro
    visto che le usi, le versioni Uk di COD sono only eng o multilingua ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    visto che le usi, le versioni Uk di COD sono only eng o multilingua ?
    Sono praticamente tutte only eng.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tu hai avuto la fortuna di non giocarti Damnation evidentemente
    Di quel gioco non me ne parlano gran che bene è orrendo?? ^^

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Uno spreco di finanze e una vera presa in giro, i produttori sono stati licenziati appena prima che uscisse sul mercato dopo che i distributori hanno visto il lavoro

  6. #16
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non accade molto diversamente nei calcistici
    Nei calcistici paghi i diritti dei calciatori, delle squadre, degli stadi. Senza contare che ne è passata di acqua sotto i ponti da Fifa 2006 a chessò, Fifa 2009. Invece COD dal primo Modern Warfare è rimasto praticamente identico, salvo la zombie mode.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Nei calcistici paghi i diritti dei calciatori, delle squadre, degli stadi. Senza contare che ne è passata di acqua sotto i ponti da Fifa 2006 a chessò, Fifa 2009. Invece COD dal primo Modern Warfare è rimasto praticamente identico, salvo la zombie mode.
    mmm ti devo contraddire. Immagino che tu ti riferisca al pc. Su console tra mw e mw2 c'è praticamente un abisso...
    Cosa che invece non c'è tra i vari fifa. Ce ne sono episodi intermedi che insomma ci fanno poco. Gran novità è stata fifa 10. Fifa 11 meno, fifa 12 alla fine non è certo una rivoluzione. Certo che 69 euro per un restyling delle formazioni e qualche orpello grafico non è poco...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dimmi quanto è cambiato da Fifa 08 ad oggi se per questo (in positivo, che il nuovo motore fisico è ancora da aggiustare per quanto notevole)

  9. #19
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Io arrivo fino al 2008. Ripeto, in FIFA paghi i diritti dei calciatori: chi lo vuole un gioco dove ci sono squadre e leghe inventate? Costa l'ira di Dio averli.

    Io MW 2 l'ho pure finito tre volte, il gioco gira e rigira è quello (almeno su PC). Poi da lì mi sono fermato, ma c'è mezzo mondo che dice che COD è identico ogni anno.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E la gente prende FIFA perché sa che il gioco è sempre quello che piace a loro, i produttori idem che continuano a lasciare una fisica che non accontenta una minoranza, è logico no?
    Dovresti giocarti Black OPS, il primo dico, vedresti un utilizzo della grafica e del motion capture molto migliori che in passato ed una velocità di gioco ridimensionata che ti cambia le carte in tavola a volte, roba simile ai primi due Left per intenderci. Poi si, miglioramenti come quello di Black a parte, rimane uguale nella struttura, di brutto anche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •