Visualizza Risultati Sondaggio: E' il gol di Ibra contro l'Inghilterra il gol più bello di sempre?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 15.00%
  • No, preferisco altri (specificare quali)

    17 85.00%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
  1. #31
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il gol di Ibra è stato davvero bellissimo per la spettacolarità ma soprattutto per non averci pensato due volte a provare la rovesciata nonostante la distanza e l'angolazione. Però definiro gol più bello di sempre è forse un po' eccessivo, in questo stesso topic ho visto gol davvero fantastici e da malati mentali. Io personalmente già tra questi non riesco a decidere quale sia il più bello, è una scelta impossibile.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    E' proprio questo a rendere questi gol unici, il fatto cioè che si tratti di geni del calcio e non di paraculati casuali
    Geni nella decisione...fortunati nella realizzazione.

    Un Maradona o un Messi che invece partono da centrocampo con il chiaro intento di saltarli tutti, portiere compreso, sono, per me, geni a tutto tondo...non che Ibra non lo sia...ma in un gol come questo non si può dire che la fortuna non ci sia stata.

    Ps. preferisco di gran lunga guardare gol in rovesciata o con acrobazie piuttosto che gol in cui il giocatore parte e salta il mondo...

    Pps. Il gol che ho linkato in prima pagina non mi par diverso da quello di ibra (angolazione toh), e l'attaccante aveva una masnada di giocatori da saltare con il tiro...quello lo ritengo ancora migliore!

  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tra tutti quelli qui postati io direi che il migliore è quello di Bressan.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Comunque quello di bressan supera abbondantemente a mio parere quello di ibra. E' molto più coordinato nella fase di tiro e il portiere è mooolto meglio piazzato.

    Non è comunque quello migliore della storia quello di bressan, già detto.

    Anche perchè questi gol possono uscire pure a dei cessi molto spesso.

    Guardate ad esempio questo gol: http://www.youtube.com/watch?v=5-97HNCmjlk

    dipende tutto da come la prendi il pallone. Se quei giocatori riprovano altre 50 volte è difficile che segnano così.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #35
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Lucho non credo proprio sia un cesso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #36

    Predefinito

    Ingeneroso definire Gonzalez un cesso. Non è mai stato un campione, ma di certo i piedi buoni li ha.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Molto bello, ma secondo me è assurdo definirlo il più bello della storia, non c'era neanche il portiere.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Con cesso non mi riferivo a lucho gonzales in particolare ma a tanti giocatori sconosciuti che hanno fatto gol assurdi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #39
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Però se hai giocato un po' a calcio sai che non è così facile, comunque sono d'accordo sul fatto che ci riuscirebbe pure un giocatore di serie D.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #40
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ci credo che era facile, il cross era di Quaresma.

    Quello di Bressan per quanto stupendo è comunque dritto per dritto. Quello di Ibra non l'ho mai visto fare a nessuno e non credo ne vedrò altri. Ha avuto una coordinazione spaventosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •