Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: X Samvise

  1. #41
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Non voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.

    Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
    Nemmeno più buoni difensori produciamo...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.

    Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
    Nemmeno più buoni difensori produciamo...
    Marquinhos l'ho visto troppo poco.

    Juan Jesus? Mah
    Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Marquinhos l'ho visto troppo poco.

    Juan Jesus? Mah
    Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
    Bah, Juan Jesus fino ad ora ha sbagliato solo la partita contro il Parma. Per il resto si è sempre comportanto molto bene. Nella difesa a 3 ci sta da dio. Peccato abbia dei piedi peggio di Carrozzieri


    donpeppe1990

  4. #44
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Marquinhos l'ho visto troppo poco.

    Juan Jesus? Mah
    Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
    Non che sia un parametro, ma avendolo al fantacalcio vedo la media voti, ed è ottima. Ieri sera l'ho visto giocare, e non è stato male. Dicerto a livello italiano non vedo di molto meglio...

    Per quanto riguarda Marquinhos, guardati qualche partita, poi mi dirai che ne pensi.

  5. #45
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ci sarebbe anche Roncaglia convocabile sia come TD che come centrale in una difesa a 3. Solo che nelle ultime ha perso un po', come tutta la Fiore. Però i voti durante le prime erano ottimi e tira bordate assurde.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ma Roncaglia è argentino .

  7. #47

    Predefinito

    Marquinhos l'ho visto in 2-3 partite e mi è piaciuto un sacco. Poi cazzo, ha 18 anni! Juan Jesus è uno tosto, però devo vedere più partite per giudicarlo.

  8. #48
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma Roncaglia è argentino .
    Eh si grazie può essere convocato nella nazionale italiana come oriundo perchè ha parenti italiani e con l'Argentina non ha ancora giocato, stile Amauri-Brasile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #49
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Eh si grazie può essere convocato nella nazionale italiana come oriundo perchè ha parenti italiani e con l'Argentina non ha ancora giocato, stile Amauri-Brasile.
    Sì, ma calcisticamente è nato e cresciuto altrove. Poi che la nostra nazionale non esista più e che prandelli l'abbia stuprata con tutti questi giocatori di cui dell'Italia frega cazzi è un altro conto. Per me, per essere convocato devi almeno aver fatto la trafila nelle nazionali giovanili, o comunque essere cresciuto calcisticamente in Italia.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Anche Messi ha origini italiane


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •