Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ho visto il filmato e mi è piaciuto un sacco...Dante qui è più omo...cioè macho! ma va bene uguale!
    @Fabio-El Fundo: hai una voce...suadente!! Complimenti! (Lu megghiu sataniku!)

  2. #22
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    carissimo prussia, racconta un po' quel che vuoi. fai delle uscite dicendo che chi non la pensa ad un modo che dici tu "non capisce una mazza", poi rispondi a questa maniera. ora io arrivo qui e scrivo "chi non mi da ragione è un coglione". poi quando qualcuno fa notare che forse è un ragionamento un po' nazistello, cosa faccio? mi risento? ah, e fatemi il sacrosanto piacere di non cambiare le carte in tavola. Perché l'italiano è chiaro, scrivi che o la si pensa a quel modo, o non si capisce una mazza. Non ci sono margini di discussione o di spiegazione, hai dettato una tua "regola" insultando implicitamente ed esplicitamente chi non la pensa come te. eppure sei il primo che si lamente quando un altro utente dice una virgola che non ti piace. complimenti. giuro, se ci sono cose che mi fanno incazzare come una iena, sono queste.
    hai preso una grossa cantonata! lasciatelo dire! io per icona intendo che dante come personaggio ha fatto storia, è entrato nel cuore di tanti ha fatto moda nel mondo dei cosplay, ed è un personaggio simbolo dei videogichi. per me un personaggio così non può non essere considerato un'icona, e chi non lo considera tale, non capisce una mazza! per esempio se cito come icona gabe logan per esempio, non capisco una mazza...ecco dove volevo andare a parare... il mio discorso si basa sul fatto oggettivo. poi che possa piacere o meno soggettivamente è un'altro paio di maniche. io non ho assolutamente detto quello che scrivi nel virgolettato, forse mi hai frainteso! capita. non so perché ti sei stizzito a questo modo, se avevo qualcosa di diretto da dirti ti citavo, non mi faccio problemi! non riesco ancora a comprendere la tua sparata.... un'icona per me è mario, sonic, kratos, dante....queste sono icone e non riconoscerlo vuol dire non capire una mazza! chiaro il concetto? se poi mi dici a me mario mi sta sulle palle, a me kratos mi pare brutto etc, ok, rispetto la tua opinione. ma negare il lato oggettivo dei personaggi è da cojones.

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    hai preso una grossa cantonata! lasciatelo dire! io per icona intendo che dante come personaggio ha fatto storia, è entrato nel cuore di tanti ha fatto moda nel mondo dei cosplay, ed è un personaggio simbolo dei videogichi. per me un personaggio così non può non essere considerato un'icona, e chi non lo considera tale, non capisce una mazza! per esempio se cito come icona gabe logan per esempio, non capisco una mazza...ecco dove volevo andare a parare... il mio discorso si basa sul fatto oggettivo. poi che possa piacere o meno soggettivamente è un'altro paio di maniche. io non ho assolutamente detto quello che scrivi nel virgolettato, forse mi hai frainteso! capita. non so perché ti sei stizzito a questo modo, se avevo qualcosa di diretto da dirti ti citavo, non mi faccio problemi! non riesco ancora a comprendere la tua sparata.... un'icona per me è mario, sonic, kratos, dante....queste sono icone e non riconoscerlo vuol dire non capire una mazza! chiaro il concetto? se poi mi dici a me mario mi sta sulle palle, a me kratos mi pare brutto etc, ok, rispetto la tua opinione. ma negare il lato oggettivo dei personaggi è da cojones.
    carissimo prussia, per me non è una icona, e non sarai certo tu a poterti permette di dirmi che non capisco o che sono un coglione. perché io non lo faccio con te e tu fai il sacrosanto piacere di portare la stessa educazione che ti viene portata.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sarebbe interessante se si ponesse la domanda se è meglio basarsi sui gusti di pochi piuttosto che di tutto il marasma di fan e critici della saga nella realizzazione di questo capitolo. In passato il 3 aveva scontentato inizialmente, eppure lo stile rimaneva inalterato, idem il 4 con l'aggiunta di Nero come protagonista e Dante come spalla

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    carissimo prussia, per me non è una icona, e non sarai certo tu a poterti permette di dirmi che non capisco o che sono un coglione. perché io non lo faccio con te e tu fai il sacrosanto piacere di portare la stessa educazione che ti viene portata.
    E in caso dicessi che super mario non è un'icona?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che poi c'è da dire, Dante si può definire icona a livello di alcuni fatti. Oltre alla sua saga è apparso in altri videogiochi come Guest Star o personaggio giocabile, come la saga di Viewtiful Joe, il gioco Lucifer's Call della saga Shin Megami Tensei e Marvel vs Capcom 3. In DMC 2 fa da sponsor ad una marca di abbigliamento Diesel, è stato poi protagonista di un anime piuttosto famoso in Giappone, ma anche di manga e romanzi ufficiali. Tempo fa lessi anche un referendum in cui lui era al secondo posto, seguito da Snake e preceduto da Lara come icona degli action adventure videoludici

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che poi c'è da dire, Dante si può definire icona a livello di alcuni fatti. Oltre alla sua saga è apparso in altri videogiochi come Guest Star o personaggio giocabile, come la saga di Viewtiful Joe, il gioco Lucifer's Call della saga Shin Megami Tensei e Marvel vs Capcom 3. In DMC 2 fa da sponsor ad una marca di abbigliamento Diesel, è stato poi protagonista di un anime piuttosto famoso in Giappone, ma anche di manga e romanzi ufficiali. Tempo fa lessi anche un referendum in cui lui era al secondo posto, seguito da Snake e preceduto da Lara come icona degli action adventure videoludici
    Infatti, essere icona non significa essere apprezzati da tutti. Mi pare fuori questione che Mario o Dante siano icone. Io li odio ferocemente entrambi.

  8. #28
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E in caso dicessi che super mario non è un'icona?
    posso non essere d'accordo, ma non vengo a darti del coglione. non so se la "lievissima" differenza tra dissenso e insulto si riesce ancora a cogliere.

  9. #29
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Infatti, essere icona non significa essere apprezzati da tutti. Mi pare fuori questione che Mario o Dante siano icone. Io li odio ferocemente entrambi.
    hai colto nel segno!ed è quello che sto cercando di spiegare a fundo...

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Infatti, essere icona non significa essere apprezzati da tutti. Mi pare fuori questione che Mario o Dante siano icone. Io li odio ferocemente entrambi.
    per me invece Mario è storia, presente passata e futura. dante è un personaggio che se per mezza generazione se lo scordano va nel dimenticatoio.

    il punto è, posso dirlo senza farmi dare del coglione? ritengo che questa sia la base della discussione educata e pacifica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •