Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1

    Predefinito DMC, intervista e diretta! Sfogati!

    Parla ora, o taci per sempre!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    o vi lamentate adesso, non non vi lamentate più. il primo che rompe DOPO questa occasione per lo stile di DMC me lo mangio e lo chiudo nella stanza dei giocattolini sessuali di tommaso.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    o vi lamentate adesso, non non vi lamentate più. il primo che rompe DOPO questa occasione per lo stile di DMC me lo mangio e lo chiudo nella stanza dei giocattolini sessuali di tommaso.
    Cattiva questa...comunque, conoscendo i lavori di Talexi verrebbe da chiedere "come mai non ha i capelli rossi" ? :D

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cattiva questa...comunque, conoscendo i lavori di Talexi verrebbe da chiedere "come mai non ha i capelli rossi" ?
    sono mesi e mesi che sento lamentele su come è fatto Dante, ora i nostri lettori avranno l'occasione per parlare direttamente con chi dante lo ha disegnato, quindi siamo arrivati al punto in cui, come si suol dire, "le chiacchiere stanno a zero". si, sono cattivo.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si vabbè ma sai, la gente si lamenta solo per lamentarsi. Poi se chiedi: "Ma perchè ti lamenti?", ti dicono anche "perchè si". Ma non facciamo prima a parlarne su MSN? Tanto qui....mi sa che inizio a trattarli "Alla Gamestop"....vediamo se si ottiene qualcosa....

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ok, posso scrivere IL commento banale? La domanda che indubbiamente ci si aspetta? In questa sede qualcuno deve pur scriverla :sisi:

    Come mai ha sentito il bisogno di fare a Dante quel taglio orribile? Come mai l'ha fatto diventare un fumatore?
    Non dico di essere contrario ad un cambiamento di look, anche il cambiamento di colore non mi turba molto, ma perchè QUEL taglio? Personalmente avrei piuttosto preferito vederlo pelato o punkabbestia :sisi:
    In più: c'era effettivamente il bisogno di farlo fumare? Un sacco di personaggi stanno bene con la sigaretta in bocca, ma Dante, soprattutto il "nuovo", mi sembra che ci perda un po' di "presenza".

    Mi pare che queste risposte ci fossero già da qualche parte, ma non si sa mai.

    Ah, ecco: c'è la possibilità che Dante cambi acconciatura durante il gioco?
    Credo che questo, oltretutto, basterebbe a dare una spinta notevole alle vendite :sisi:

    Fatto : D

  7. #7
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    A me la conciatura non mi dispiace,in un gioco bisogna guardare il gameplay,non l'estetica,se il gioco merita ed e bello, perché non comprarlo? i giovani d'oggi sono troppo lamentosi,comunque piccola precisazione caro fundo,i capelli di dante non erano biondi,erano color platinati/bianchi :D

  8. #8
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    A me la conciatura non mi dispiace,in un gioco bisogna guardare il gameplay,non l'estetica,se il gioco merita ed e bello, perché non comprarlo? i giovani d'oggi sono troppo lamentosi,comunque piccola precisazione caro fundo,i capelli di dante non erano biondi,erano color platinati/bianchi :D

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Vencia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Località
    Empoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ma mi importa una mazza dell'acconciatura! basta che sia un gran gioco! e da quello che hanno fatto vedere lo sembra proprio!
    Per carità il vecchio Dante è un fenomeno, però perchè non dargli una possibilità a questo gioco..

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    L'acconciatura di per sè non inficia la qualità del gioco, così come non lo fa una sigaretta; sono dettagli.
    Il problema è che sono proprio questo genere di dettagli a formare l'immagine e quindi il carisma di un personaggio, e, personalmente, reputo che non lo stiano facendo per il verso giusto.
    Il Dante della saga principale era un protagonista d'impatto, sopra le righe, con carisma da vendere ed un aspetto calzante: era un demone cacciatore di demoni ed era "figo" come tale ruolo richiede, e te lo ispirava già con uno sguardo.
    Questo nuovo Dante invece, e non sono l'unico a dirlo, sembra un emo, o un tossico. Ispira depressione.
    Che questo aspetto si adatti bene alla nuova ambientazione "di base" (quella distopica) è possibile, anzi, direi più che probabile, ma personalmente l'avrei visto meglio se attribuito ad un altro personaggio, non al protagonista. Lui si dovrebbe distinguere dalla massa, almeno in parte, e almeno a mio modo di vedere.
    Se il suo aspetto emaciato dovesse evolversi con la storia in qualcosa di più "potente" e distintivo diamine, sarebbe veramente una scelta notevole, un bel contrasto che segna un miglioramento di questo Dante. Allo stato attuale, però, l'aspettativa su quel fronte è bassa.
    Insomma, l'estetica in questo caso segna una delusione in quanto uno (come me) si aspetta, sentendo "Devil May Cry", combattimenti di qualità (che dai trailer mi sembra comunque che ci siano, anche se questo va giudicato "con mano"), un buon livello qualitativo per l'ambiente, inclusa la musica (e anche questo al momento, al di fuori delle cutscene, mi sembra che ci sia -o per lo meno va incontro ai miei gusti) ed un protagonista carismatico (ed è appunto QUESTO ciò che manca).
    È un po' come se andassi al cinema a vedere un film, un BEL film, con un cast di attori sensazionali, col tuo protagonista preferito e proprio quest'ultimo apparisse sottotono, recitando male o comunque sotto le aspettative. Il film rimane comunque un bel film, ma ti lascia una sgradevole sensazione di fondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •