Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

    Quel titolo che non ti aspetti...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member L'avatar di Fabry3
    Data Registrazione
    Mon Nov 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Bene bene bene :D bravo roberto bella recensione... Ora aspetto che mi arrivi il gioco da amazon e poi darò il mio voto ;)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Quello che più o meno mi aspettavo e mi fa piacere il miglioramento da parte del comparto multyplayer cmq aspettrò a prenderlo ( lo devo fare insieme ad un amico). Via con le domande : la campagna è giocabile in schermo condiviso , il multiplyer è giocabile in schermo condiviso?Il gioco gira a 60 fps ? Roberto Vicario hai riscontrato lag nelle partite o molti cambi di host ? E' vero che hanno messo un sistema che permette di unire in una stessa sessione di gioco online giocatori con la medesima ( o quasi ) connessione così da favorire un equilibrio in partita ?

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Bella recensione, complimenti ;)

    One question.... A pelle, la velocità di gioco è più lenta di MW (come il primo black ops per intenderci!)?

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non avendo seguito le news non sapevo dei finali multipli, potrebbe essere una scelta veramente interessato. In più come sempre fa piacere notare il multy infinito con cui ci hanno sempre viziato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    ottima recensione, veramente critica, personalmente avrei dato un 9.5 :P

    Scherzi a parte, ho avuto poche ore per poterci giocare e non posso difendere/approvare la modalità zombie in quanto 6 livelli in tranzit non sono sufficienti a rilasciare pareri, devo dire che questo COD ha tutto ciò che ho sempre desiderato: registrazione integrale delle partite, una personalizzazione calibratissima e infinita (avere più perk è un grosso vantaggio, ma con la wildcard ogni plus costa 2 slot...molto apprezzato), personalizzazione del proprio utente (l'editor di emblemi è una delle cose che più mi ha colpito nel primo cod a livello di "tamarraggine", e qui vedo che è stato implementato benissimo...il mio primo quarto d'ora è stato usato per quello XD), piccoli accorgimenti veramente comodi, come il poter silenziare tutti meno il tuo gruppo con un solo tasto (una cazzo di comodità infinita, credetemi), mappe varie con difficoltà/svantaggio a camperare, e chi più ne ha più ne metta. Per chi come me è orientato al multiplayer, soprattutto con amici, lo consiglio caldamente, per ora le novità proposte mi hanno davvero convinto

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    DOMANDA PER I RECENSORI

    ho letto della mancanza di classi.....dieci slot dove si puo' mettere quello che si vuole, dalle armi alle perks etc etc.....bello ok, ma funziona bene nel multy come bilanciamento? o risulta sbilanciato questa nuova idea?

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    DOMANDA PER I RECENSORI ho letto della mancanza di classi.....dieci slot dove si puo' mettere quello che si vuole, dalle armi alle perks etc etc.....bello ok, ma funziona bene nel multy come bilanciamento? o risulta sbilanciato questa nuova idea?
    beh cod non ha mai avuto classi ben definite... per lo meno negli ultimi episodi.. il fatto che si possa personalizzare il multi con armamenti e perks a piacere può essere una buona cosa ma non a tutti piace. di conseguenza credo che non possa cambiare il bilanciamento delle cose. parere personale.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Preso, vediamo com'è la campagna

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il singleplayer sembra veramente ottimo, peccato per gli zombie, pensavo che le novità avrebbero avuto più peso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •