Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Discussione: Nba 2012-2013

  1. #21
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    i Lakers giocano(con le attenuanti del caso) all'incirca come i Celtics di Larry Bird, ovvero con una superficialità e una supponenza quasi irritanti. l'unica differenza è che i Celtics ai tempi aspettavano il primo calo avversario durante la partita e piazzavano il loro classico parziale di 15-20 punti a zero e riprendevano la partita uccidendo moralmente l'avversario; i Lakers di oggi hanno lo stesso atteggiamento iniziale ovvero ritmi blandissimi e tiracci da ogni dove nei primi quarti, c'è però il piccolo particolare che appena gli avversari mollano un attimo questi si rilassano ancora di più, magari convinti di rimontare facilmente, speranza che puntualmente non si verifica.
    Come ho detto: giochiamo con la superficialità dei forti (quella degli attuali Miami), solo che forti come i Celtics di Bird non lo siamo.
    Assenza di Nash o meno, Kobe o non Kobe, giochiamo male come quando c'era Brown. Le rotazioni sono migliorate ma il gioco di D'Antoni si vede quando non ci sono Bryant e Howard in campo lol. Quando sono in campo questi due accentrano il gioco e poi non difendiamo PER NIENTE. Altro che contender.

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

    parlando più in generale invece, dico solo che se gli altri non si danno una scantata avremo una delle finali più scontate che l'NBA ricordi, nessuno ad ora più impensierire Miami e Oklahoma in chiave playoff. Anche se io sono rimasto colpito da Chicago e Indiana per il loro meraviglioso modo di far girare la palla!
    Molto bene anche i Grizzlies. Togliendo semplicemente dei corpi estranei al gruppo, sono migliorati.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-12-2012 alle 16:25
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    vero, girano molto bene anche i Grizzlies. hanno messo su una squadretta tutta sostanza e senza tanti fronzoli che ruota intorno alla stella locale Gay, davvero solidi!

    ps: Nash ai Lakers rischia di rivelarsi uno dei bidoni più clamorosi degli ultimi anni, è su di età, palesemente giù di tono e non ha più quel guizzo che lo distingueva ai tempi d'oro...boh! io ancora la devo vedere un'impronta di gioco vera e propria nei Lakers, sarà che odio D'Antoni e magari parto prevenuto ma mi sembra che giochino anche peggio rispetto a quando erano sotto Brown, sperèma ben!

  3. #23
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Turner si sta consacrando stella assoluta (insieme ad Holiday), di nuovo vicino alla tripla doppia con 18 punti, 11 rimbalzi e 7 assists nella vittoria contro Detroit. Holiday ha messo a referto ben 25 punti e 8 rimbalzi, mentre Thaddeus Young, uno dei miei preferiti da sempre, ha concluso con 20 punti ed addirittura 5 palle rubate.

  4. #24
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Turner si sta consacrando stella assoluta (insieme ad Holiday), di nuovo vicino alla tripla doppia con 18 punti, 11 rimbalzi e 7 assists nella vittoria contro Detroit. Holiday ha messo a referto ben 25 punti e 8 rimbalzi, mentre Thaddeus Young, uno dei miei preferiti da sempre, ha concluso con 20 punti ed addirittura 5 palle rubate.
    ai Sixers serve più presenza sotto canestro, non sono impostati male anzi, hanno buoni giovani con grandi margini di miglioramento e soprattutto si intendono bene. quello che manca assolutamente è un centro degno di questo nome, quelli attualmente a disposizione sono robetta...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ai Sixers serve più presenza sotto canestro, non sono impostati male anzi, hanno buoni giovani con grandi margini di miglioramento e soprattutto si intendono bene. quello che manca assolutamente è un centro degno di questo nome, quelli attualmente a disposizione sono robetta...
    Attendono Bynum.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #26
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Attendono Bynum.
    eh lo so ma anche lui non è che sia eccelso come centro, ci vedrei benissimo Varejao ai Sixers!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Oddio Bynum schifo non fa di certo, il problema è che è sempre infortunato.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Oddio Bynum schifo non fa di certo, il problema è che è sempre infortunato.
    S'è fatto male giocando a bowling, super professionista -_-
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #29
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Lavoy Allen è una buona ala grande, sotto canestro si fa sentire e dalla media distanza ha un gran tiro, Thaddeus Young è un'ala piccola convertita in ala grande che eccelle sotto tutti gli aspetti (tranne il palleggio), e Spencer Hawes fa bene sia da sotto che da lontano. Ci sarebbe Kwame Brown come centro potente, però tecnicamente è assai più scarso di me, per cui...poi c'è anche Arnett Moultrie, il rookie 27° scelta degli Heat che si sta rivelando un giocatore molto atletico, anche se tecnicamente deve migliorare ancora parecchio.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    S'è fatto male giocando a bowling, super professionista -_-
    Come cavolo si fa ad infortunarsi giocando a bowling? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •