Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Xenoblade Chronicles

  1. #41
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Vero, è una scelta piuttosto stravagante, anche se personalmente non mi dispiace.

    ....che poi nella lingua d'Albione gli Haientia sarebbero "High Entias"

  2. #42
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Figurati un pò.

    Comunque al momento sono nella Sala Mechanis e devo andare ad uccidere
    Spoiler:
    Egil, il figlio di Moqel


    Sinceramente nonostante il gioco diverta ampiamente e sia veramente immenso, spero che inizino preso a spiegare la vera trama, perchè fin'ora ho visto poco e niente e mi sta venendo un pò a noia l'andare avanti senza un vero motivo

    EDIT: Sono arrivato ad Agniratha e mi accingo ad accendere i pilastri che mi porteranno al Tempio di Meyneth dove potrò finalmente affrontare Egil
    Spoiler:
    Boss finale ?


    Comunque Vanea mi ha spiegato tutta la storia di Bionis e Mechanis e l'antagonista ha guadagnato molto anche se
    Spoiler:
    Dickson continua a puzzarmi, in più la questione di Zanza e di Alvis è praticamente irrisolta, quindi nutro forti dubbi sul fatto che Egil sia l'ultimo boss


    Sento che manca qualcosa al tutto, una specie di pezzo di puzzle che mi permette di capire tutto e non sapete quanto mi infastidisce

    Comunque ho notato un ulteriore incremento di difficoltà, Agniratha è piuttosto difficile con nemici di alto livello (ci sono alcuni mini-Xord di livello 67 per dire, mentre io sono di livello 61), non che mi dispiaccia, ma a volte è un pò frustrante vedere tutto le ore di farming buttate nel nulla

    Ah, quasi dimenticavo, mi ha fatto spisciare una frase aulica di Kallian che dice "Noi ci uniremo al tenzone ! Pur meglio che morir da pusillanimi !"

    EDIT 2: Bah, sto davvero iniziando a non capire più questo gioco. Ho farmato 5 livelli ad Agniratha e ora sono al 66 eppure
    Spoiler:
    Gadolt
    è di una potenza devastante. Davvero non capisco che bisogno c'era di fare questo picco di difficoltà inutile quando tutto procedeva benissimo. Neanche fosse colpa dei cristalli, che continuo a farmare, o dell'equipaggiamento. Sono deluso da questa parte che doveva essere uno dei culmini invece si sta rivelando frustante e inutilmente portata al farmaggio (cosa che ho fatto per 10 ore del gioco). Ho fatto anche quasi tutte le missioni secondarie annesse ma nulla. Mi sa che dovrò continuare a salire fino al 68 - 69 per affrontare il boss. Bah

    EDIT 3: Livello 67 e non è cambiato niente

    EDIT 4: Fatto.
    Spoiler:
    Battuto anche Egil anche se ora lui sta muovendo Mechanis. Mi ha spiegato qualcosina su Bionis che mi ha lasciato un pò deluso, il perchè lo spiegherò una volta finito il gioco, così avrò un quadro d'insieme migliore


    Ma intanto, sto parlando da solo o siete ancora vivi ?
    Ultima modifica di Sengu; 18-11-2012 alle 22:35
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #43
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Sorry, sono quel tipo di utente che logga poco e posta ancora meno

    Anyway, l'hai finito?

  4. #44
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono
    Spoiler:
    nel cuore di Bionis e devo battere Lorithia


    Boss abbastanza tosto devo dire, ma comunque sono alla fine. Unico appunto che ho da fare sull'antagonista:

    Spoiler:
    Zanza è veramente patetico, mamma mia, spero migliori un pò nel finale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #45
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Devo concordare, purtroppo.
    Spoiler:
    E' il vero punto debole del gioco.
    Nel finale il suo passato e le sue ragioni vengono alla luce, ma sono solo degli accenni, dovevano essere sviluppati decisamente meglio.
    Quindi, nel caso tu non l'abbia ancora finito, non aspettarti miracoli.

  6. #46
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    E' già qualcosa, mi fa piacere almeno sapere che ci sarà un minimo di sviluppo. Sicuramente preferivo Egil.

    Comunque oggi per un soffio non uccidevo Lorithia (sono al livello 73), solo che ha più HP di un autocarro e si sta rivelando ostica. Al massimo salgo di un altro livello e ci riprovo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #47
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sono ancora alla tomba haientia, e con il party al 39 non riesco a sconfiggere il telesia e tyrea...qualche consiglio su chi usare e a che livello?

  8. #48
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Sono ancora alla tomba haientia, e con il party al 39 non riesco a sconfiggere il telesia e tyrea...qualche consiglio su chi usare e a che livello?
    Il livello ideale sarebbe 40-41 Il trucco principale per battere i Telesia in generale è usare il potere della Monado "Frangiaura" combinato con Melia in gruppo (anche se non sono sicuro che puoi usarla in quel combattimento), io ho usato Shulk, Riki e Sharla per quel combattimento. Preoccupati prima di uccidere il Telesia e solo dopo occupati di Tyrea
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #49
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Spoiler:
    Zanza culo comunque, concordo anch'io.

  10. #50
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Spoiler:
    Scontro con Dickson


    Uff, ho amato questo gioco per 45 ore prima di odiare queste 10 ore finali, ho fatto due salvataggi, uno mi servirà per allenarmi perchè il boss mi fa il culo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •