Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Xenoblade Chronicles

  1. #11
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Spoiler:
    Io Dunban (almeno inizialmente) non l'ho utilizzato per nulla, mi sarebbe stato d'intralcio per gli stessi motivi da te citati. Ho incominciato a considerarlo seriamente solo una volta trovato il resto dei membri del party.

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io Dunban (almeno inizialmente) non l'ho utilizzato per nulla, mi sarebbe stato d'intralcio per gli stessi motivi da te citati. Ho incominciato a considerarlo seriamente solo una volta trovato il resto dei membri del party.
    Quoto, nonostante le sue auree, l'ho provato un pò, ma sia Reyn che Sharla sono fin troppo utili e non posso cambiarlo per ora. In più è da un pò che mi girano in testa un paio di teorie riguardo i Mechan, anche prendendo in considerazione gli eventi fin'ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Born in a world of strife
    against the odds
    we choose to fight!
    Blossom Dance!


    Dundun per quanto mi riguarda l'ho sempre preferito a Reyn, anche se ovviamente pure il rosso è un ottimo combattente.
    Concordo su Sharla, oltre ad essere una preziosa guaritrice è essenziale contro i nemici volanti, perlomeno nelle prime fasi di gioco.
    Ultima modifica di Simon.; 11-11-2012 alle 19:46

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Born in a world of strife
    against the odds
    we choose to fight!
    Blossom Dance!


    Dundun per quanto mi riguarda l'ho sempre preferito a Reyn, anche se ovviamente pure il rosso è un ottimo combattente.
    Concordo su Sharla, oltre ad essere una preziosa guaritrice è essenziale contro i nemici volanti, perlomeno nelle prime fasi di gioco.
    Io ho solo paura di non cambiare gruppo fino alla fine perchè temo di creare troppi squilibri, sensazione che raramente fin'ora ho avuto in un JRPG. Chissà

    Comunque sono arrivato fuori l'ascensore (sigillato) nella Palude di Satorl, mi dicono che devo trovare un modo per scalarla, ma ho pensato semplicemente che ci dev'essere qualche fregatura, devo attivare l'ascensore in qualche modo. Credo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Vuoi saperlo se devi scalarlo o attivare l'ascensore?

    Comunque io ho subito messo Dunban al posto di Reyn senza problemi, è un figo. Il mio party è Shulk-Dunban-Sharla.

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie, ma no, preferisco tentare, se passa troppo tempo mi aiutate voi Comunque ho provato anche io questa formazione, ma mentre Dunban muore relativamente presto, Reyn è quello che resta sempre in piedi anche quando mi muore Shulk
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io ho solo paura di non cambiare gruppo fino alla fine perchè temo di creare troppi squilibri, sensazione che raramente fin'ora ho avuto in un JRPG. Chissà
    Non ti conviene focalizzarti esclusivamente su tre membri del party, in primis perché in futuro ti capiteranno sezioni in cui potrai utilizzare solo determinati personaggi, in secundis perché sarebbe un grosso intoppo allo sviluppo delle affinità (anche se, volendo, potresti sopperire a questa mancanza con i doni, cosa che io ho scoperto praticamente alla fine del gioco, sigh).

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Non ti conviene focalizzarti esclusivamente su tre membri del party, in primis perché in futuro ti capiteranno sezioni in cui potrai utilizzare solo determinati personaggi, in secundis perché sarebbe un grosso intoppo allo sviluppo delle affinità (anche se, volendo, potresti sopperire a questa mancanza con i doni, cosa che io ho scoperto praticamente alla fine del gioco, sigh).
    I doni ? Wtf, meno male che me lo hai detto, anche perchè finchè non arriva qualcun'altro in gruppo non credo di cambiare Dunban o provare più combinazioni per adesso. Come funziona la cosa ?

    Ah in più qualcuno mi spiega la Rete Abilità a cosa serve ? In pratica si possono passare abilità passive ad altri personaggi oppure ho capito io male ?

    Ah e comunque anche se tengo in gruppo solo tre persone, l'equip lo cambio sempre a tutti. Anche se non sono certo che tenenedo qualcuno fuori dal gruppo salga comunque di livello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Forse è meglio affrontare la cosa dal principio.
    Dunque, tra ciascuno dei personaggi esiste un'affinità denominata Intesa.
    Questa si può acuire semplicemente combattendo insieme, scambiando doni oppure indovinando la risposta corretta nei "dialoghi empatici" (la maggior parte dei quali non sarà disponibile fin da subito, in quanto bisognerà soddisfare delle condizioni).
    L'intesa si staglia su 4 o 5 diversi livelli (perdonami, non ricordo esattamente), contrassegnate da delle faccine, e serve innanzitutto ad aumentare la possibilità di continuare le combo scaturite dagli assalti di gruppo, e in secondo luogo a condividere abilità (quelle presenti nella Rete e sbloccabili tramite i PA) tra i personaggi; maggiore sarà l'affinità, più abilità si potranno condividere.

    P.S. Almost forgot, per quanto riguarda i regali, è sufficiente selezionare un collezionabile (gli oggetti che si trovano nella mappa) e selezionare l'opzione "Regala". Adesso non ricordo esattamente il procedimento, dovrai spulciare un po' il menu.
    Ultima modifica di Simon.; 11-11-2012 alle 21:00

  10. #20
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie, mi bastava sapere la cosa sulle abilità che mi interessava particolarmente. Comunque mi sono rotto di girare nella Palude da 2 ore ditemi solo se devo attivare l'ascensore o devo veramente scalare il tutto (il che mi sembra improbabile)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •