Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kintaro100 Visualizza Messaggio
    io sarei tentato di fare l'abbonamento , ma quanto tempo ci vuole mediamente per scaricare un gioco come RE5 per esempio?
    a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.
    Idem o quasi. Ho messo ieri a scaricare Ratchet e Clank (15 GB ) ed è al 15% dopo un oretta e mezza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E plus sia, brava sony :)

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
    L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.

  5. #25
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
    L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.
    beh, hai mai pensato a prendere un nuovo HD? sostituirlo è semplicissimo, e se usi l'archiviazione online dei save non devi neanche impazzire a fare backup... l'unica seccatura è reinstallare (o riscaricare) i giochi che stai giocando adesso, ma lo devi fare una volta e certo non riscarichi/reinstalli quelli che ormai sono storia.

  6. #26
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
    L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.
    Quoto Tatsu.
    Ero nelle tue stesse condizioni; mi sono fatto prestare un hard disk esterno (formattato in fat32) per fare il backup e ho sostituito l'HD da 40 con uno da 500 gb.
    Non credo di essere mai stato vicino a riempirne nemmeno 300...

    P.S. Googlando trovi "manuali" in rete con tanto di foto; ti assicuro che l'operazione non è per nulla complessa.


    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.

    Io con Alice credo di viaggiare alla metà...che passa ad un quarto se utilizzo la connessione wi-fi anzichè il cavo ethernet. Imbarazzante
    Ogni tanto "si ferma" pure il download; devo metterlo in pausa e farlo ripredere altrimenti rimane bloccato
    Ultima modifica di Domenico_M; 12-11-2012 alle 11:10

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #27
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nonostante i dubbi iniziali, adesso rimango molto soddisfatto dell'offerta dei 30 giorni di prova. Nonostante abbia giocato ad almeno metà dei giochi gratuiti che ci sono in offerta, sto scaricando Little Big Planet 2 e comunque devo ancora spulciarmi per bene tutte le offerte. Un punto a Sony
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #28
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

    Ogni tanto "si ferma" pure il download; devo metterlo in pausa e farlo ripredere altrimenti rimane bloccato
    no, se lo lasci riprende da solo.

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Comunque ho un voucher per 30 giorni di prova gratis, se interessa a qualcuno mi mandi un PM.

    EDIT: Se l'è aggiudicato Sengu.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 12-11-2012 alle 20:03
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    beh, hai mai pensato a prendere un nuovo HD? sostituirlo è semplicissimo, e se usi l'archiviazione online dei save non devi neanche impazzire a fare backup... l'unica seccatura è reinstallare (o riscaricare) i giochi che stai giocando adesso, ma lo devi fare una volta e certo non riscarichi/reinstalli quelli che ormai sono storia.
    Il Plus non è sul mio account principale quindi non potrei copiare i salvataggi online. Come si fa a conservare i salvataggi protetti? In fin dei conti l'unico che mi interessa è il save di GT5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •