Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito Consigli videorecensioni mie

    Ciao ragazzi, da un po' di tempo sto seguendo un corso di web giornalismo nella mia università. Si chiama Federico TV e ad ognuno è stato chiesto di portare un format,. Io ho deciso di farne uno sui videogiochi. Ho già fatto due ''puntate''

    http://www.federicotv.it/videos/game...-darksiders-2/

    http://www.federicotv.it/videos/game...rate-warriors/

    Come potrete vedere è tutto ancora molto amatoriale e fatto con ''mezzi di fortuna''. Lo stile è da limare come tante altre cose. Che consigli mi date?
    Ultima modifica di El Fundo; 08-11-2012 alle 20:48

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Che consigli mi date?
    Il consiglio che ti posso dare è di chiedere il permesso a Lord Axl prima di postare link ad un sito che si occupa di contenuti identici a quelli di GameSurf, nonostante non metta in dubbio la tua buona fede
    grazie.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    la voce è cazzuta. magari alzala un po o abbassa un pochino quella del gioco giocato. per il resto se è possibile metti un video con risoluzione più alta.
    o se non lo vuoi fare a me piace così anche se ho vistgo pochi secondi


  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Il consiglio che ti posso dare è di chiedere il permesso a Lord Axl prima di postare link ad un sito che si occupa di contenuti identici a quelli di GameSurf, nonostante non metta in dubbio la tua buona fede
    grazie.
    Solo il mio format è sui videogiochi, Federico TV è una web tv, parla di tutto. Ma adesso mando un pm al Lord.

    Edit: Inviato.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la voce è cazzuta. magari alzala un po o abbassa un pochino quella del gioco giocato. per il resto se è possibile metti un video con risoluzione più alta.
    o se non lo vuoi fare a me piace così anche se ho vistgo pochi secondi
    L'audio del gioco altino mi è stato ''imposto'' dal capo redattore quindi mi sa che devo alzare la mia voce. Comunque mi è stato detto di impostare la cosa in maniera più ironica, facendo anche scenette, purtroppo non ho i mezzi necessari. Comunque già il fatto che tu abbia visto pochi secondi mi dice qualcosa, sono noiose
    Ultima modifica di michele longobardi; 08-11-2012 alle 21:20

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Solo il mio format è sui videogiochi, Federico TV è una web tv, parla di tutto. Ma adesso mando un pm al Lord.

    Edit: Inviato.



    L'audio del gioco altino mi è stato ''imposto'' dal capo redattore quindi mi sa che devo alzare la mia voce. Comunque mi è stato detto di impostare la cosa in maniera più ironica, facendo anche scenette, purtroppo non ho i mezzi necessari. Comunque già il fatto che tu abbia visto pochi secondi mi dice qualcosa, sono noiose
    no ho visto pochi secondi perché darksiders 2 non mi interessa particolarmente come gioco


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il cognome corretto in fondo


    donpeppe1990

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Per essere le tue prime "puntate" mi sembrano molto buone. Se nessuno ha niente in contrario continua a postarle, mi sembra un'ottima esperienza
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Un bravo,da parte mia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto preparando Assassin's Creed 3. Non potendo avere i giochi in anteprima le mie recensioni sono sempre di giochi già usciti da qualche giorno. Devo procurarmeli e poi giocarli, completandoli preferibilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il cognome corretto in fondo
    Quello è un errore del redattore xD I video li monto io ma il sottopancia con il nome lo mette il redattore perché io non riesco a metterlo xD

  10. #10
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Grande Mick. A me personalmente son piaciute. L'unica nota sono le pause troppo lunghe tra una frase e l'altra, ma non è niente di eccessivamente fastidioso.
    Se vuoi buttarla sul ridere secondo me devi metterci la faccia, è difficile far ridere chi guarda con dei video di gameplay e il solo ausilio della voce.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •