Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Contaci! Anche se è solo una piccolissima goccia nell'oceano dell'indifferenza e ignoranza omofoba...retrograda da secoli e secoli... e dura da estirpare alla radice...specie se c'è sempre la religione di mezzo...
    Guarda, sono ateo e anarchico con una filosofia tipo "fai come ti pare fin quando non mi dai fastidio". Il gesto di Madonna è una goccia troppo piccola per la caratura del personaggio, per la "pesantezza" del gesto", nulla, per come stanno le cose ora, gente con la mentalità più aperta rispetto ad anni fa, e per le conseguenze a cui sarebbe andata incontro lei, niente. Con la gravante che a pensar male verrebbe da credere che la Ciccone l'ha fatto per un tornaconto personale, far parlare di sè.

    Ora, meglio di così non potevo spiegartelo, puoi dir la tua, ma ho paura che ricomincerai a tirar di forza gli scheletri dall'armadio (squadroni neo-nazi, omofobi ignoranti e compagnia bella).

    Scusate la punteggiatura fantasiosa, ho sonno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Mi fa piacere che più stati europei aderiscano a queste legge, credo (e spero) che in un lontano futuro sarà legge mondiale
    Solo per le nozze però, per le adozioni non so se essere d'accordo, a dire il vero non me lo sono mai chiesto.
    A proposito, secondo voi se un bambino, che sarebbe cresciuto etero, venisse cresciuto da genitori omo potrebbe essere influenzato e diventare omosessuale come i genitori? Oppure è un qualcosa che dipende solo da sé stessi escludendo ogni influenza esterna?

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che più stati europei aderiscano a queste legge, credo (e spero) che in un lontano futuro sarà legge mondiale
    Solo per le nozze però, per le adozioni non so se essere d'accordo, a dire il vero non me lo sono mai chiesto.
    A proposito, secondo voi se un bambino, che sarebbe cresciuto etero, venisse cresciuto da genitori omo potrebbe essere influenzato e diventare omosessuale come i genitori? Oppure è un qualcosa che dipende solo da sé stessi escludendo ogni influenza esterna?
    Assolutamente no. I gusti sessuali sono tuoi, e dubito possano dipendere da quelli dei tuoi genitori.

    Però mi piace pensare che ogni bambino posso crescere in una famiglia composta da uomo e donna, in modo che abbia modo di rapportarsi con difetti e pregi di ognuno dei due sessi, fin da piccolo.
    Crescere con 2 mamme o papà sarebbe un pò limitante, in questo senso. Il che, ovviamente non significa che una coppia di gay non possa dare al bimbo lo stesso amore di una coppia etero, eh.

    Questione spinosa, ma sul matrimonio fra gay spero che la Francia possa essere un'esempio anche per gli altri paesi.

  4. #24
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sono molto dubbioso sul discorso delle adozioni. Intanto, per un'ovvia questione di tempi, non ci sono studi su questa cosa, e io penso che nel dubbio delle conseguenze in qualsiasi cosa, quando ci sono in mezzo delle Persone, la risposta dovrebbe essere sempre no. Ho letto/sentito di singoli casi, in cui (pare) che influenze di particolare natura alla fine non ve ne siano state, ma un conto è ascoltare racconti, altro una realtà accertata. Comunque sia la cosa mi lascia perplesso, perchè trovo che in un un modo o nell'altro ci sia una componente di rischio che bisogna decidere se sia il caso di correre. C'è da dire che un pensiero, per quanto riguarda bambini che stanno in Istituti, potrebbe essere che qualsiasi condizione sinceramente affettiva potrebbe essergli preferibile. D'altra parte ho sentito le opinioni anche di alcuni omosessuali che per parte loro lo trovano più un atto egoistico, di appagamento personale, che non quella espressione di Amore genitoriale che sembrerebbe ovvio pensare .. ma sono, probabilmente, anche semplici differenti opinioni fra diversi individui .. Bel problema, ma andrebbe debitamente approfondito prima di esprimersi con una certa sicurezza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #25
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sono molto dubbioso sul discorso delle adozioni. Intanto, per un'ovvia questione di tempi, non ci sono studi su questa cosa, e io penso che nel dubbio delle conseguenze in qualsiasi cosa, quando ci sono in mezzo delle Persone, la risposta dovrebbe essere sempre no. Ho letto/sentito di singoli casi, in cui (pare) che influenze di particolare natura alla fine non ve ne siano state, ma un conto è ascoltare racconti, altro una realtà accertata. Comunque sia la cosa mi lascia perplesso, perchè trovo che in un un modo o nell'altro ci sia una componente di rischio che bisogna decidere se sia il caso di correre. C'è da dire che un pensiero, per quanto riguarda bambini che stanno in Istituti, potrebbe essere che qualsiasi condizione sinceramente affettiva potrebbe essergli preferibile. D'altra parte ho sentito le opinioni anche di alcuni omosessuali che per parte loro lo trovano più un atto egoistico, di appagamento personale, che non quella espressione di Amore genitoriale che sembrerebbe ovvio pensare .. ma sono, probabilmente, anche semplici differenti opinioni fra diversi individui .. Bel problema, ma andrebbe debitamente approfondito prima di esprimersi con una certa sicurezza ..
    Beh, l'atto egoistico c'è comunque eh. Anche genitori etero provano appagamento personale nel mettere al mondo figli, altrimenti con l'invenzione dei contraccettivi ci saremmo estinti.
    Io sarei favorevole all'adozione per le coppie omosessuali. Sia perchè il bambino crescerebbe già con una apertura mentale e con una consapevolezza della varietà del mondo che molti faticano ad avere anche da vecchi e sia perchè se un genitore single può farlo non vedo perchè non potrebbero farlo 2, che siano etero, omo, bisex o generi vari.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #26
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si si, ma era un po' più duretto il ragionamento sulla parte "egoistica", ma magari riflette semplicemente il fatto che quella persona non desiderava avere dei figli, era più un discorso sull'aspetto edonistico della cosa, un po' come l'impressione che mi ha fatto l'adozione da parte di Elton John e Compagno .. Però le tue considerazioni hanno senso, ovviamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #27
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    A proposito, secondo voi se un bambino, che sarebbe cresciuto etero, venisse cresciuto da genitori omo potrebbe essere influenzato e diventare omosessuale come i genitori?
    No. Studi seri, fatti da organismi competenti e non con interessi di parte, hanno tutti mostrato che l'orientamento sessuale non è conseguenza od è influenzato da quello dei genitori. Come spiegheresti gli omosessuali nati da genitori etero? Se genitori omosessuali ti fanno diventare omosessuale, genitori eterosessuali ti dovrebbero far diventare eterosessuale.

    L'unico motivo per cui uno potrebbe non essere d'accordo è lo stigma che le teste di cazzo attuerebbero sul figliolo/figliola. Seguendo sto ragionamento, però, si potrebbe negare all'infinito un diritto sacrosanto, un po' come negare ai neri di sposarsi con i bianchi, altrimenti i figli potrebbero essere presi in giro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In merito fa ridere un articolo dell'avvenire dove per smentire il parere dell'apa si citano i pareri di due persone e si dice che l'unico studio serio è quello di Regnerus che fa ridere chiunque l'abbia letto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    In merito fa ridere un articolo dell'avvenire dove per smentire il parere dell'apa si citano i pareri di due persone e si dice che l'unico studio serio è quello di Regnerus che fa ridere chiunque l'abbia letto.
    se quello ti ha fatto ridere, leggiti questi .. per quello della "Miglior Risposta" siediti, perchè potresti cadere .. incommentabile .. Buon divertimento
    http://www.uccronline.it/2011/11/16/...olitica%C2%BB/

    http://it.answers.yahoo.com/question...6064307AAGWEi3
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #30
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si si, ma era un po' più duretto il ragionamento sulla parte "egoistica", ma magari riflette semplicemente il fatto che quella persona non desiderava avere dei figli, era più un discorso sull'aspetto edonistico della cosa, un po' come l'impressione che mi ha fatto l'adozione da parte di Elton John e Compagno .. Però le tue considerazioni hanno senso, ovviamente ..
    Uhm, ho capito che intendi. Beh, ovviamente ci devono essere sempre delle istituzioni adatte che siano in grado di capire quale famiglia desideri davvero un figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se quello ti ha fatto ridere, leggiti questi .. per quello della "Miglior Risposta" siediti, perchè potresti cadere .. incommentabile .. Buon divertimento
    http://www.uccronline.it/2011/11/16/...olitica%C2%BB/

    http://it.answers.yahoo.com/question...6064307AAGWEi3
    PER USCIRE DALL'OMOSESSUALITà BISOGNA PREGARE 3 CORONE DEL ROSARIO AL GIORNO come ha spiegato luca di tolve ex-omosessuale, che quando è stato liberato ha visto allontanarsi da lui degli spiriti del male

    Qua sono morto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •