Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Gamerland

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    allora è una cagata tanto non potevo vederlo. se ne facessero uno decente sarebbe ottimo. facciamolo fare alla redazione di gs :B


  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    La puntata di ieri sera è stata incentrata sulle pirlate di Mazzoli, che non ho compreso cosa c'entri con i vg, visto che non ci capisce una mazza ed è andato lì solo a fare una squallida marchetta, quando poi il presentatore ha chiesto se è possibile che il protagonista di GTA 5 sia Nico Bellic, mi è sorto un moto interno che lo ha inesorabilmente mandato a cagare. Il programma è troppo breve e superficiale, è un prodotto dilettantistico, non mi aspettavo nulla di più da Mediaset
    Ma infatti di esperti non ce ne sono e poi che lascino i videogiochi ai giocatori senza doveri pure trasformare in un format.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #13
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Sto vedendo ora la replica su Italia 2. Ma veramente lo considerano un programma sui videogiochi?! Che minchiat*...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora la replica su Italia 2. Ma veramente lo considerano un programma sui videogiochi?! Che minchiat*...
    Purtroppo finché guardiamo loro avranno sempre una base per continuare a proporci prodotti di bassa qualità
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •